La mattina seguente, il sonno del ragazzo dai capelli grigi fu bruscamente interrotto a causa della luce solare, che prepotentemente infiltrava attraverso l'ampia vetrata trasparente del balcone della sua camera da letto. In un modo poco delicato si strofinò gli occhi tuttora assonnato e senza guardare portò la mano sul comodino per prendere il telefono e poter vedere che ore fossero. Erano circa le sette del mattino; per sua fortuna oggi tenevano chiusa la scuola a causa di uno sciopero importante il che significava, che avrebbe avuto la giornata completamente libera.
La prima cosa che notò furono le varie notifiche da parte dei suoi social soprattutto da instagram, cosa che gli diede un po' fastidio in quanto fosse stufo di ritrovarsi trecento messaggi da ogni gruppo e lo trovò anche alquanto sospetto ma in fondo poteva essere ritenuto normale poiché ieri pomeriggio avesse postato una foto su questa piattaforma. Giusto un po' incuriosito, decise di aprire il social per dare una breve occhiata al suo profilo.
Vi trovò vari commenti stupidi e non da parte dei suoi cari amici come Jeongin o Chan, insieme ad essi ovviamente vi erano i like, diede una veloce occhiata anche ai suoi direct message. Come al solito gli avevano mandato dei meme divertenti e altro ma un certo messaggio sul gruppo principale aveva colpito in modo particolare Felix.
Diceva esattamente: "guarda chi ti ha messo like e commentato sotto al post di ieri."
@http.hellix i'm crazy.
Decise di scorrere tra le varie notifiche e...
... ciò che si ritrovò davanti agli occhi, lo stupì in un modo più che negativo.
Non ci credo anzi non ci voglio credere, si disse, chiudendo gli occhi.Un certo @hwangjin aveva commentato e messo like al suo post.
Il commento infatti era: "non pensavo fossi così carino ;)"
Aveva ben capito chi fosse questo ragazzo; ero lo stesso hwang del thirst trap di tik tok. Ma che diamine vuole questo da me? Si domandò mettendosi seduto sul letto nuovamente incredulo. In più si chiedeva come avesse fatto a trovare il suo account instagram se su tik tok nemmeno ci aveva messo il suo nome.
STAI LEGGENDO
DIRTY BOY, HYUNLIX
FanficDove Felix inizia a chattare con un tik toker che posta thirst trap. @ddy_hwang. ⠀