Il suono di un telefono ci riporta nella realtà e ci allontaniamo di colpo.
È il mio.
"Pronto"
"Cara T/n dove sei?, Dovevi essere qui almeno 20 minuti fa, i fotografi si stanno innervosendo"
"Cavolo, me lo ero completamente dimenticata, arrivo subito"Riattacco.
"Aki devo assolutamente andare"
"Di già?"Lo prendo in braccio stringendolo forte.
"Tranquillo verrò anche domani"
"Verrà anche Ground Zero?"
"Aki sai che deve lavorare"
"Sì..."Dice triste.
"Campione ti ho già promesso che tornerò e io mantengo sempre le mie promesse"
"Siiii"Metto giù Aki e pigio il bottone per chiamare l'infermiera.
"Bene mi raccomando tratta bene Akane e non farla disperare"
"Va beeneee"
"Eccomi già vai via?"Akane fa il suo ingresso.
"Sì devo assolutamente andare a lavoro, sono in ritardo"
"Va bene, ora mi occuperò io di questo nanerottolo"Li saluto e mi avvio.
"Ei aspetta, Oi parlo con te"
Mi fermo dalla mia corsa e mi giro notando Bakugou che mi sta seguendo.
"Non ho tempo, tra neanche 5 minuti passa l'autobus e se lo perdo sono nei casini"
"Idiota ti accompagno"Dice iniziando a camminare con calma.
"Non ce n'è bisogno, prenderò l'autobus"
Usciamo dall'ospedale.
"Intendi quel autobus?"
Dice indicando il mezzo che sta andando via.
"Merda"
"Su vieni"Lo seguo, non potevo fare altro, l'altra opzione era farsela a piedi, troppo tempo.
Salgo in macchina e mi metto la cintura.
"Metti sul GPS l'indirizzo del posto"
"Fatto"Partiamo.
"Comunque sai, è stata la prima volta che ti ho sentito conversare senza l'aggiunta di qualche parolaccia nel tuo vocabolario"
"Eh che cazzo dici? io non dico mai parolacce, non sparare stronzate"Ma lui si sente quando parla?
"Comunque tuo fratello è simpatico, perché non hai preso da lui?"
"Ei!"Ride.
"Eccoci, grazie del passaggio"
Lo vedo scendere dalla macchina.
"Non so che fare, quindi vengo a dare un'occhiata su cosa mi aspetterà"
"Il tuo lavoro?"
"Non intendo mettere piede all'agenzia, se quella pazza della mia segretaria mi vede inizierà a rompere"Lascio perdere ero già in stra ritardo.
"Oddio T/n finalmente sei arrivata e vedo che sei in compagnia"
Dice con sguardo malizioso.
"Sì sì certo"
Mi dirigo immediatamente in camerino per prepararmi, non prima di essermi scusata con tutti per il ritardo.
Bakugou's POV
"Allora giovanotto, che ci fai qui?"Un ragazzo si avvicina a me, troppo vicino.
STAI LEGGENDO
Photoshoots {Katsuki Bakugou x Reader} [COMPLETATA]
Fanfiction[ATTUALMENTE IN REVISIONE] Tutto ha inizio da uno shooting che la nostra cara T/n non avrebbe mai voluto fare ma per varie circostanze è stata obbligata ad accettare, durante lo shooting dovrà posare insieme ad uno degli eroi più acclamati, il numer...