[11]

623 34 1
                                    


Taehyung
-
-
-

Penso stringendo i pungi e facendomi coraggio.

«allora... Che ne pensi del tuo appartamento?»
A quel punto lui spalanca gli occhi e si gira verso di me con un espressione che non promette bene.

Mi sa che ho sbagliato...

-
-
-

«cosa? No!»
Risponde abbastanza incazzato.
«non farti nessuna idea, il mio appartamento è off limits»

Sapevo non avrebbe accettato ma voglio insistere...

«ma non ti ricordi cos'è successo in quella stanza?»
«che ha funzionato alla fine-»
«cosa intendi per "funzionato"? È davvero pericoloso!»

Noto che è molto sorpreso dal fatto che io abbia alzato un po' la voce e allora decido di continuare così.

«io non voglio invadere la tua privacy ma tu hai detto che non volevi problemi e io mi sto adattando! Se gli altri sunabe ci dovessero scoprire, cosa farai?»

Abbasso lo sguardo e giocherello con le mani abbastanza nervoso e imbarazzato.

«quindi...volevo scegliere un posto... Solo se a te piace»
Finisco il mio discorso riabbasando la voce con il mio solito tono imbarazzato.

«è questo posto sarebbe casa mia?»
Lo sento sbuffare e passarsi una mano fra i capelli.

«che ore sono?»
Mi chiede e io prendo il cellulare controllando.
«le cinque e mezza»
A quel punto noto che mette in moto e inizia a guidare fuori dal garage.

«sunbae dove andiamo? A casa tua?»
Chiedo con un pizzico di gioia nel mio tono.

«sta Zitto prima che cambi idea»
È a quella affermazione mi ammutolisco.

Sembrerà una cosa stupida, ma mi ha reso davvero felice.

-
-
-

Wow è davvero gigante questo palazzo!

Penso mentre entriamo in ascensore.
Sinceramente non credevo che sarebbe ceduto alla mia richiesta eppure è avvenuto... Non vedo l'ora di vedere casa sua!

Appena si aprono le porte dell'ascensore però lui, con una strana espressione in viso, corre verso la porta di casa sua.

«sunba-»
«aspetta qui fuori per un secondo»
Esclama quasi agitato per poi chiudersi dentro il suo appartamento da dove provengono strani rumori e molto casino.

«perfetto... Ora puoi entrare»
Ha il fiato e uno strano sorrisetto.

«o-ok»

Scommetto che non aveva pulito l'appartamento...

E finalmente posso entrare nel suo appartamento e WOW.
è davvero bello, sembra la casa di un ricco!!

«wow è tutto così pulito e non puzza di fumo»
«ovvio, non fumo qui»

A quel punto acciglio le sopracciglia.

«ma a casa mia fumi sempre!»
«fumo in qualsiasi posto che non sia casa mia...»

Si questo è fastidioso...

«beh scommetto che questa è la stanza che desideri vedere di più»

Mi parla avvicinandosi ad una porta e quando la apro per poco non urlavo di gioia.

«non toccare niente»

Mi ordina ma io lo ignoro completamente.

«oddio ma è qui che fai le live! Ho sempre desiderato vedere la postazione dal vivo! Che brand usi? ODDIO ma qiesta è la tua maschera!»

Credo che sto per scoppiare dalla gioia.
Non credevo che avrei finalmente visto questa postazione dal vivo!

Ma purtoppo il tempo a disposizione è finito e lui mi fa uscire dalla camera.

«non credevo che avrei visto un giorno la tua postazione dal vivo»
Con un sorriso in faccio lo guardo mentre lui sembra abbastanza sereno

«questo ti ha reso così felice?»
Mi chiede probabilmente incredulo dal fatto che io sono così felice per una cosa così banale.

«si, mi ha reso felice!»
Esclamo stranamente molto sicuro e credo che a lui abbia fatto un certo effetto, o almeno lo deduco dalla sua espressione,dal fatto che è rimasto completamente muto a fissarmi.

Cosa starà pensando?

«sunbae...»
Chiamo il suo nome e finalmente sembra svegliarsi dal suo stato di trance

«nulla, non ti preoccupare»
Sospira per poi prendermi per un braccio.
«bene, ora che ho fatto avverare il tuo desiderio, portandoti qui... Facciamolo»

Dice mentre mi spinge verso un altra camera

«c-cosa?»
Rispondo senza pensarci quando un idea già me la sono fatta.

«sesso»
Risponde freddo ma orami io non mi stupisco più di tanto.

«vieni qua»
Spre finalmente la porta mostrandomi la sua camera,anche se per poco dato che subito mi fa sedere sul letto avvicinandosi a me.

«devo fare la live alle 10 quindi facciamo una cosa veloce»
Sussura per poi baciarmi.

AH giusto deve fare la live oggi...

*lemon*

Mi bacia chiedendo l'accesso con la lingua e io ovviamente gli do il permesso aprendo la bocca mentre lui, in un secondo momento, mi sfila la maglietta facendomi sdragliare sul letto.

In un attimo ci troviamo entrambi senza vestiti, uno sopra l'altro a baciarci.

Sinceramnte,quando il sunbae ha detto che doveva essere pronto per la sua live...

Ho realizzato di essere l'unico suo seguace ad essere coinvolto nella sua vita privata...

E questo mi rende felice.







To be continued...

Io::
Raga il capitolo è un po' corto ma perché i capitoli di bj alex sono corti, infatti molte volte ho unito 2 o più capito per fare qualcosa di fattibile però questa volta mi è sembrato giusto fermarmi qua e per questo è venuto corto lol.
+ spammate questa storia agli amichetti che sta scendendo di visual e mi dispiace troppo vi pregosisususuwhsh












BJ:jungkook┃ⓀⓞⓞⓚⓥDove le storie prendono vita. Scoprilo ora