POV Jane
Apro gli occhi appena, è tutto buio e mi sento stordita, cerco di alzarmi ma non riesco nell'intento, poi all'improvviso si accende la luce rivelando Tomas e l'orribile stanza che mi circonda e subito ricordo tutto.. Rimango scioccata nello scoprire di essere ammanettata al letto.. Ora inizio ad avere seriamente paura.."Tomas che sta succedendo? Per favore slegami ho paura"..
"Tesoro mio vorrei tanto farlo, ma tu volevi scappare via da me e io non potrei mai permettere che accada una cosa simile"..
"Ma a casa si staranno chiedendo che fine ho fatto e mi mancano i miei genitori, prima ero solo arrabbiata e sconvolta, non ti abbandonerò, continueremo a vederci come prima e nessuno saprà mai niente di questa storia"..
Tomas si avvicina quasi convinto ma tutto ciò che ricevo è un forte schiaffo che mi fa girare la testa.."CREDI CHE IO SIA UNO STUPIDO?.. Secondo te credo al fatto che non andrai alla polizia o dirai tutto ai tuoi?.. Queste cose sono viste e riviste, ma io non sono fesso come tutti quelli che ora staranno in carcere o peggio, quindi per evitare ciò, tu resterai qui con me e staremo insieme per sempre amore mio che tu lo voglia o no"..
"Ma perché?..il nostro era un bel rapporto, perché devi rovinarlo così? Ti giuro che nessuno saprà niente, lasciami andare"..
"Non si è rovinato nulla, prima o poi saresti stata mia in un modo o nell'altro, ma per colpa della tua curiosità si sono anticipate le cose, ora almeno posso smetterla di imbrattare le tue bellissime foto visto che ti ho qui in carne ed ossa ahaha"..
Mi sta salendo il vomito, non posso crederci, il mio migliore amico si è rivelato un mostro orribile dalla quale vorrei solo scappare via il più lontano possibile..
"Perché Tomas..sei sempre stato buono con me, perché non potevi far accadere tutto in modo normale, semplicemente non seguendomi ma fidandoti di me e parlandomi dei tuoi sentimenti? Saremmo comunque arrivati a stasera, dovevi solo evitare di seguirmi e fare cose così orribili"..
"Sai cosa? Tutto ciò mi fa solo incazzare di più, perché ti pare che io non sappia tutto ciò?.. è solo colpa tua, se mi avessi dato più tempo invece di ficcare il naso dove non avresti dovuto mi sarei sbarazzato di tutto, facendo sembrare tutto normale, ma è colpa tua, perché credi che non ti volessi nella mia stanza EH?"..
Si sta arrabbiando, però ormai meglio dire la mia tanto peggio di così..
"Non è colpa mia se tu sei un pazzo malato che nessuno vuole e che allora si mette a seguire l'unica ragazza che gli parla e si sega di nascosto su delle sue foto fatte fare apposta su misura per questa stanza del cazzo da pazzo psicotico!!"..
Mi sa che ho esagerato, si vede chiaramente che è incazzato, eppure dovrei saperlo che i malati di mente non si devono fare incazzare...
"PAZZO MALATO?..IO TI STO DICENDO CHE L'HO FATTO PER AMORE E TU MI OFFENDI IN QUESTO MODO, SEI SOLO UNA STRONZA INGRATA"
..mi arriva un'altro schiaffo..
"Questo non è amore.. Questa è follia pura..e io non potrei mai amare uno come te, quindi vedi di liberarmi così posso allontanarmi da te abbastanza da poter dimenticare che esisti"..
Ora sembra triste, una lacrima scorre sulla sua guancia e poi mi fissa negli occhi..
"Io non volevo essere così cattivo con te, sono solo troppo innamorato, capiscimi"..mi avvicino per stringerla a me, ma si sposta più di quanto riesce a fare..
.. è come se avesse due personalità diverse questo ragazzo.. Giusto è pazzo cosa potevo aspettarmi..
"Se non vuoi essere cattivo lasciami andare e riproviamoci, però mi serve del tempo quindi per favore non avvicinarti, sono ancora scossa da tutto questo"..
"MA ALLORA NON HAI CAPITO, TU NON VAI DA NESSUNA PARTE, ANZI RIPRENDIAMO DA DOVE ERAVAMO RIMASTI CHE ODIO RIMANERE IN SOSPESO"..
Appena capisco a cosa si riferisce sbianco.. Inizia a togliermi tutti i vestiti incurante delle mie suppliche di non farlo e poi si spoglia anche lui mettendosi sopra di me e senza avere il tempo di realizzare il tutto entra dentro di me, ma questa volta non è per niente piacevole, è una violenza fisica e provo solo dolore..
"ora sei mia, e non ti lascerò mai..e prova solo a farmi incazzare e per te saranno guai".. Dice mentre continua ad entrare e uscire velocissimo dentro di me e mi sento bruciare dentro, vorrei che finisse al più presto..
Una volta venuto mi abbraccia e mi accarezza mentre continuo a singhiozzare ininterrottamente..
"Shh amore mio non piangere, è stato bellissimo, la venuta più bella della mia vita e ce ne saranno molte altre, ti amo tantissimo"..mi bacia, ma non ricambio, allora mi morde il labbro a farmi capire che devo ricambiare e lo faccio per mettere fine al dolore che sento..
"Ora vado amore mio e ti lascio con questa catena più lunga così puoi arrivare al bagno li infondo poco prima della mia stanza dove potrai lavarti, e oh non provare a scappare, ah giusto non puoi ahaha"..
"Vaffanculo sadico del cazzo".. Meglio stare zitta, mi ritrovo a pochi centimetri da terra con una mano stretta intorno alla gola che mi impedisce il respiro..
"Sai sei sempre stata molto coraggiosa, ma fidati di me, questa volta meglio se il coraggio lo metti da parte, perché può portarti a situazioni molto spiacevoli,.. chiaro?"..
Non dico nulla anche perché non riesco..
"CHIARO?"
non potendo fare altro annuisco
"Brava la mia piccolina, adesso vado devo avvisare tua mamma che resti a dormire da me poi domani inventerò qualcos'altro"..mi dà un bacio a stampo e va via lasciandomi li legata come un cane.. la prima cosa che faccio è correre in bagno dove mi libero di tutto l'accaduto vomitando l'anima e poi dopo essermi sciacquata la bocca mi butto sotto la doccia sfregando via il più possibile dalla mia pelle ciò che è appena successo, peccato che la mente non possa essere ripulita da tale orrore.. Inizio a piangere mentre l'acqua mi scorre addosso e penso a vari modi per scappare ma per il momento ho paura solo a pensarci per via delle "conseguenze".. Una volta asciutta mi vesto con i panni che avevo stasera anche se è difficile fare tutto con queste manette e poi mi butto sul letto a pensare al perché tra tante persone doveva capitare proprio a me..e se non fossi stata io a diventare sua amica ma un'altra avrebbe fatto lo stesso?.. Ora voglio solo dormire devo essere in forze per affrontarlo domani.
STAI LEGGENDO
Ho paura del mio migliore amico
Short StoryJane, ragazza di 20, introversa e con pochissimi amici ma di quelli che si possono davvero definire buoni, tra questi vi è il suo migliore amico Tomas, 19 quasi 20 anni sono amici da un bel po' ed è l'unico di cui Jane si fidi davvero infatti sono c...