3

115 4 0
                                    

Un'altro giorno è incominciato e fuori fà sempre più freddo, vorrei quasi restare sotto le coperte tutto il giorno bevendo un thè caldo e guardando fuori o almeno quel poco che mi permette la finestra, il vento che muove le foglie ingiallite sugli alberi facendone cadere alcune,.. Peccato che Tomas non è affascinato come me da queste cose, sarebbe stato bello stare sotto le coperte insieme a guardare fuori,.. Magari con il thè di sua madre, quello che prepara la mia non è così buono ahaha.

Sotto le coperte con Tomas.. Quasi che mi è venuta un'idea per entrare nella sua stanza potrei fare finta di voler.. HEI.. NO.. è il mio migliore amico non lo farei mai nemmeno per scoprire i suoi segreti, si lo ammetto qualche volta ci ho pensato, è molto carino e se devo dirlo sembra molto scopabile, con il suo fisico magro ma non troppo, con le spalle larghe, alto e con i capelli castani e la pelle sicuramente meno cadaverica della mia e con quei suoi occhi nocciola chiari come i suoi capelli...ma non rovinerei mai l'unica amicizia che ho per un mio sfizio sessuale.. Anche se.. Almeno scoprirei finalmente cosa nasconde perché non è giusto nei miei confronti e quindi so che mi capirà..

POV Tomas

Che bello oggi viene la mia piccola Jane a casa, chissà se avrò mai modo per farle capire i miei sentimenti, per ora vorrei solo trovare un modo per averla tutta per me, non vorrei che arrivasse qualcuno a portarmela via da un momento all'altro,..ma ogni cosa a suo tempo,.. Magari posso provare con un bacio, se si sposta allora sono davvero solo un fratello, però non si può mai sapere se non si prova..

POV Jane

Sono arrivata da Tommy, ho messo una gonna nera attillata abbastanza corta con delle calze nere doppie perché fà pur sempre freddo, una maglietta bordeaux a maniche lunghe e i miei amati anfibi neri, ho fatto la piastra ai miei lunghi capelli castani e messo un po' di colore in faccia per sembrare meno un cadavere appena dissotterrato.. Che dire sono proprio bella, sarà un piano infallibile.

POV Tomas

..oh cazzo.. è meravigliosa, perché si sarà vestita così per venire a casa mia? O forse c'è qualche occasione speciale alla quale non ho prestato attenzione?...
"Ciao Jane, sei davvero molto bella, devi andare da qualche parte interessante stasera?"..
"No, mi andava semplicemente di vestirmi carina ogni tanto, sempre pantaloni, felpe, in fondo sono pur sempre una femmina,.. no?"..
"Si certo hai ragione, comunque stai molto bene"..
"Ma che gentile che sei, grazie"..gli do un bacio sulla guancia e subito inizio a notare il rossore, bene, molto bene.

POV Jane

Stiamo guardando un film sotto le coperte come pianificato e cerco di stargli più vicino possibile, e gli appoggio una mano sulla coscia.."sei così caldo, riscaldi più tu di questa coperta ahaha"...
"Non so se definirlo un complimento ma grazie ahaha"..
.. Decido di muovere la mano lungo tutta la sua coscia per fare finta di riscaldarmi, anche se so che qui l'unico a riscaldarsi è lui..
"Ehm Jane c'è qualcosa che vuoi dirmi?".. Non può essere solo questione di riscaldarsi, qui c'è qualcosa sotto..
"È che ho sempre pensato fossi molto carino e.. Scusami ho bisogno di andare al bagno"..mi alzo e vado a sciaquarmi la faccia in bagno,..non posso farlo.. è il mio migliore amico, ci resterebbe troppo male dopo.. Sento una mano sulla spalla e mi accorgo di aver lasciato la porta aperta..
"Jane va tutto bene, anche io ti ho sempre trovato bellissima e sei l'unica persona in grado di farmi provare qualcosa e non posso vivere senza te".. Finalmente gliel'ho detto..
"Tomas ti prego no, ti voglio troppo be.."non faccio in tempo a finire la frase che mi bacia, un bacio lento e passionale, mi allontano spingendolo via di colpo e faccio per andarmene ma vengo presa per il collo,girata e sbattuta al muro e mentre mi tiene una mano salda sulla gola mi bacia con più passione e desiderio e nel frattempo l'altra mano percorre il mio fianco e poi si sposta al centro e scende infilandosi nella mia gonna..e lo allontano.."Tomas ti prego no.."
"Shh fidati di me"..
Entra nelle mie mutandine e si posiziona con la mano sulla mia intimità e inizia a strofinare il dito medio sul clitoride e il piacere che inizia a diffondersi nel mio corpo mi impedisce di fermarlo, poi infila due dita dentro di me e incomincia a farle entrare e uscire prima piano e poi più veloce, poi mi fa sedere sul lavandino e si inginocchia.."che cosa fai?"..
"Stai tranquilla, goditi il momento non te ne pentirai"..
Mi abbassa di più la gonna insieme alle calze per poter avere meglio accesso alle mie parti intime e poi continua con le sue dita a farsi spazio dentro di me mentre con la bocca si avvicina al mio clitoride e inizia a leccarlo e a succhiarlo mentre mi guarda insistentemente con i suoi bellissimi occhi e dopo un po' non resisto e vengo nella sua bocca e lui decisamente soddisfatto e arrapato, si abbassa i pantaloni sprigionando la sua grossa erezione e baciandomi mentre sono ancora scossa dai tremolii dovuti all'orgasmo di pochi secondi prima, entra dentro di me, non è proprio comodo essendo seduta sul lavandino, però è così travolgente che al momento non ci faccio caso, mi sbatte con spinte decise e regolari fino a quando non colgo l'occasione e ne approfitto.."per la nostra prima volta preferirei un letto, non un lavandino, per favore andiamo sul tuo letto".. Sembra pensieroso, però è così preso dal momento che cede e non posso credere che finalmente vedrò la sua stanza..mi alzo le calze e la gonna e lo seguo nella sua stanza.

POV Tomas

Non ci credo, finalmente sta succedendo tutto quello che fino a oggi avevo solo immaginato, ora ne sono certo la amo più della mia vita e ora sarà solo e solamente mia.
Mi ha chiesto di entrare nella mia stanza, ha ragione per la nostra prima volta ci vuole un letto.. In fondo le foto le ho nascoste bene nel cassetto e poi sarà così presa che penserà che la porta nella mia stanza sarà un'altro bagno personale.. Quindi tiro fuori la chiave e la porto dentro..

Ho paura del mio migliore amicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora