Chloe era in macchina aspettando che il sospettato arrivasse, quando sente aprire la portella della macchina. Non si voltò nemmeno, sicura fosse Lucifer, ma aveva qualcosa di diverso: indossava un maglione grigio a collo alto, una giacca color cammello e una cicatrice a forma di S percorreva il suo viso partendo da sopra al sopracciglio sinistro e terminando sotto l'occhio destro. Subito Chloe prese d'istinto la pistola:"esci subito da qui Michael". Michael non fece nemmeno a tempo a pronunciare parola che la portella si aprì nuovamente e Michael venne scaraventato fuori dalla macchina. La detective sentì la voce di Lucifer urlare minacciosa contro suo fratello gemello:"COME OSI AVVICINARTI ANCORA ALLA DETECTIVE?", Chloe uscì dalla macchina, forse per calmare Lucifer, forse per curiosità o forse per vedere Michael che veniva pestato. Scese dalla macchina ma arrivata dai due angeli non disse nulla, si limitò al semplice guardo:"GIURO SU NOSTRO PADRE CHE SE TI AVVICINI DI NUOVO A LEI..." la faccia di Lucifer iniziò a bruciare ma la sua minaccia fu interrotta bruscamente da Michael che, messo all'angolo da Lucifer cercava una via di scampo:"Cosa? mi vuoi uccidere come hai fatto con Uriel?"
STAI LEGGENDO
"Spannung" per i Deckerstar
Fanfictioncosa accadrebbe se Chloe scoprisse che Lucifer ha ucciso Uriel?