capitolo 2

338 17 1
                                    

improvvisamente un silenzio pesante e cupo come una grossa nuvola in procinto di piovere piombò sulla scena. Lucifer e Chloe si guardarono. I loro cuori sembravano voler uscire fuori dal corpo a furia di battere. I loro occhi parlavano, si chiedevano e si scusavano, ma le loro bocche restavano immobili, paralizzate insieme al resto del corpo. Chloe lasciò scivolare lungo il corpo la mano che prima era sulla pistola, in caso Lucifer avesse avuto bisogno di aiuto o non sapeva nemmeno lei perchè, ma uscendo dalla macchina di istinto mise la mano lì. Lucifer mollò Michael e, non appena lo fece, quest'ultimo iniziò a parlare:" Oh ma come non gliel'avevi detto fratello?" disse con tono ironico, poi continuò a provocare il diavolo:" beh allora vuol dire che è giunto il momento della spannung per i deckerstar. Riuscirà la dolce detective dono di Dio Decker a perdonare il diavolo per aver ucciso, niente po po di meno che... rullo di tamburi... suo fratello? In quale strambo modo Lucifer cercherà di giustificarsi per aver commesso un atto di tale oscenità e vergogna, fonte persino del suo stesso loop infernale..." Sentedo quelle parole Lucifer si spazientì, interruppe bruscamente Michael, riprendendolo per il colletto del maglione:" ADESSO BASTA..." Chloe interruppe il litigio tra i gemelli:" okay adesso smettetela, tutti e due..." Lucifer si girò verso la detective e Michael approfittò di quel frangente di tempo in cui il fratello non guardava per volatilizzarsi.

"Spannung" per i DeckerstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora