capitolo 3

308 19 1
                                    

lo sguardo di Chloe cadde per un istante nel luogo dove prima c'era Michael, fece un sospiro e poi tornò con gli occhi fissi a quelli di Lucifer:" detective..." disse Lucifer imbarazzato a bassa voce, quasi sussurrando, ma Chloe non lo fece continuare:" Lucifer io non so quello..." la detective venne a sua volta interrotta da Lucifer che aveva lo sguardo non su di lei, ma sullo sfondo:" no detective, credo che il nostro sospettato sia appena arrivato". Chloe si girò di scatto prendendo la pistola, fece un passo in avanti e poi si girò di nuovo per controllare che Lucifer fosse ancora lì a guardarle le spalle, Lucifer le fece un cenno col capo ed entrambi prosegiurono verso il sospettato.
"fermo! mani in alto, polizia!"esclamò la detective, il sospettato, che stava puntando una pistola ad un altro uomo, eseguì senza esitare:" butta a terra la pistola", il sospettato rimase immobilizzato e una donna armata sbucò dal nulla puntando il mirino sul sospettato:" getti l'arma" disse ancora la detective, stavolta rivolgendosi alla donna, che ribattè senza staccare gli occhi dal sospettato:" lei non capisce detective, lui l'ha ucciso, ha ucciso mio fratello, io non ti riconosco più Marvin, non sei più l'uomo che ho sposato".

"Spannung" per i DeckerstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora