(il personaggio che vedete in copertina lo introdurrò in questo capitolo✨)
Harry's pov
[...]
Un giorno dopo...
Eravamo in classe affianco a me c'era Seamus Finnigan, stavamo aspettando che la professoressa Vector (insegnante di aritmanzia) facesse la sua entrata.Intanto mi godevo Malfoy, addormentato sul banco cosí carino con quel visino angelico,ti dava proprio l'impressione di essere un angelo a primo impatto,poi però lo conoscevi.
-alzatevi-la porta dell'aula viene spalancata di potenza,Malfoy salta sulla sedia,e si sveglia.
Dalla porta era entrato un ragazzo di circa trent'anni,indossava una maglia bianca,e sopra una giacca elegante di colore smeraldo lucida,i pantaloni a sigaretta del medesimo colore e dei mocassini neri.Aveva occhi marroni tendenti al verde che corniciavano il suo sguardo fiero.I capelli erano corti,di un biondo cenere,le spalle larghe ed era circa cinque centimetri meno di me.
-Mi chiamo Archibald Mornon sono il vostro professore di aritmanzia,sono qui per rimpiazzare la professoressa Vector.Se avete domande, semplicemente non fatevele.-
La sua voce non era roca come immaginavo,era piuttosto suadente ,ma aveva un non so che di fastidioso.
Hermione in prima fila sembrava piuttosto scocciata,aritmanzia è una delle sue materie preferite sicuramente non avrebbe permesso che un professore gliela rovinasse cosí.
Malfoy non staccava gli occhi di dosso dal professore.Era rapito da ogni suo movimento,non so perché ma la cosa mi turbava,forse perché è un professore insomma!
""Archibald Mornon""si gira verso Malfoy che aveva alzato la mano,probabilmente per la prima volta nella sua vita voleva fare una domanda.
-signor Malfoy,ho detto niente domande-
-m-ma prof,volevo solamente sapere se è una cosa temporanea o per sempre-Dice affievolendo la voce alla parola 'sempre'. Ma che problemi aveva?
-questa è una domanda Malfoy.-cazzo l'ho detto ad alta voce...
-ottima osservazione signor Potter,tuttavia non le ho dato il permesso di intervenire.-il professore nonostante stesse parlando con me continuava a guardare Malfoy,che intanto era diventato paonazzo.Questo non è normale...
-per sua sfortuna signor Malfoy resterò qui fin che morte non busserà alla mia porta.-Toc toc, spero molto presto...
Draco's pov
Per mia sfortuna?Per mia sfortuna?AHAHAHAHAH.Okey forse stavo esagerando ma c'era qualcosa in quel professore che mi attirava, fisicamente non era così bello,ma mi piaceva la voce,il modo di porsi,l'avevo appena conosciuto e già avrei firmato le carte per il matrimonio.Giusto...peccato che non sono gay.Potter invece non sembrava gradire il professore come me,gli stava letteralmente sputando addosso ma...perchè?
[...]
dopo 20 minuti di lezione...
Il prof. aveva quasi terminato di spiegare il capitolo 'l'esoterismo nell'artimanzia' il suo modo di parlare era così chiaro che in effetti non avevi bisogno di fare domande...La persona più brillante che io abbia mai conosciuto.Ad interrompere i miei pensieri c'era Daphne greengrass,mi da un colpetto alla spalla in modo da potermi porgere un pezzo di carta,per poi indicare Potter.
-te l'ha mandato lui.-il grifondoro fa un ghigno e alza le sopracciglia...ASPETTA ASPETTA ADESSO SI SONO SCAMBIATI I RUOLI O COSA?Apro il foglio in fretta,in realtà stavo morendo di curiosità...
Smorfioso,Antipatico,raccontaballe di un Potter...I-io non stavo sbavando.Inconsapevolmente controllo con la mano se lo stessi facendo davvero,e Potter scoppia in una risata insopportabile.Dio come posso essere così stupidooo!
Dopo cinque minuti trovo la risposta adatta e passo il bigliettino a Daphne che lo passa ad Astoria,che lo passa a Tracey che lo passa a Potter.
Apre il biglietto piano attento a non rovinarlo e prima di leggere mi lancia uno sguardo furtivo,ed io mi giro di scatto per non mostrargli il mio viso arrosato.Mi giro di nuovo verso Harry che rideva,e non ho potuto fare a meno di ricambiare con un dito medio.
'Si mi turba' mima Potter con le labbra squadrandomi dalla testa ai piedi con possessività.Harry's pov
'Lui non te lo lascio.'dice in labbiale Malfoy.Ma cosa aveva capito? Seriamente pensa io sia interessato a quello snob del professore? Quindi se non me lo vuole lasciare vuol dire che gli interessa?
Nella mia testa continuavano a frullare domande del genere,non ne capivo il motivo,insomma,è Malfoy,da quando mi interessa la sua vita amorosa?
[...]
A cena...
-Te la mangi quella costina?-mi chiede Ron indicando il mio piatto ormai vuoto per colpa sua.
-Si Ron,me la mangio.-lui sbuffa e riprende a mangiare il pane.
Un tintinnio di bicchiere proviene dalla fine della tavolata,tutti ci giriamo verso Silente,consapevoli di ciò che stava per dirci.
-Alunni e alunne,come ogni anno ci avviciniamo ad Halloween,e siamo pronti a festeggiarlo alla nostra maniera.Dieci anni fa fondammo il 'party della notte oscura' anche quest'anno dormiremo insieme nella Sala Grande ci scambieremo dolcetti e ci racconteremo storie di paura.A domani-
Angolo autrice ✨
Si raga mi sono totalmente inventata questo party ma mi sembrava una cosa stracute,e poi non mancherà qualche peripezia...
Come vi sembra il nuovo prof?A me una testa dicazzo.
-ljmbo
STAI LEGGENDO
smeraldo | drarry
Fanfic✨𝓬𝓸𝓶𝓹𝓵𝓮𝓽𝓪𝓽𝓪✨ 𝓽𝓻𝓪𝓶𝓪: Mi sveglio con l'infrangersi dei raggi del sole tra i rami degli alberi,con Harry al mio fianco che mi cingeva la vita con le possenti braccia. Rimango in quella posizione a lungo,avrei voluto bloccare il tempo,fer...