'capitolo 10'

1K 48 55
                                    

Draco's pov
alzo la testa verso di lui e lo guardo,ammaliato da tanta bellezza,i suoi bellissimi occhi smeraldo fissano i miei,mi tremano le gambe,lui se ne accorge e fa passare la sua mano su tutta la mia coscia e non fa che peggiorare la situazione.
La voglia di baciarlo era tanta,ma cosa sarebbe successo se mio padre l'avesse scoperto?

Me ne fotto e faccio ciò che desidero fare ormai da due settimane,bacio Harry lui all'inizio rimane impressionato ma poi le sue labbra diventano sempre piú morbide,calde e travolgenti. Ad ogni mio gemito mi stringeva di piú tra le sue braccia.
-lo sai che sei solo mio?-mi chiede lui,era una cosa cosí banale,ma la mia testa inizia a costruire viaggi.
Lui mi cinge il collo con una mano,ed il mio cuore perde un battito,nessuno mi aveva mai fatto sentire in quel modo.

-mi devi rispondere Malfoy-mi dice lui nell'orecchio,ed io avvampo,la veritá è che io non riuscivo a parlare,quel ragazzo mi toglieva il fiato.

-s-sono tuo-lui continua a baciarmi sempre di più e improvvisamente senza rendermene conto mi ritrovo sotto di lui,ad ansimare come non ho mai fatto.
Poi si blocca,rimane immobile e sbarra gli occhi.
-Vai sotto le coperte-lui con una mano abbassa la mia testa sotto le coperte,VUOLE UN POMPINO?Abbasso la cerniera dei suoi pantaloni e lui si blocca ancora una volta.

-D-draco...cosa stai facendo?-realizzo che non era quello che intendeva e richiudo subito i pantaloni,le mie guance diventano rossissime,che imbarazzo...Harry mi raggiunge sotto le coperte e mi guarda.
-Magari un'altra volta,sta arrivando Ron.-dice lui facendomi un occhiolino e poi risalta ancora fuori le coperte.

-Harry posso parlarti?-era Ron che era appena entrato nel dormitorio.

Harry's pov
-Harry posso parlarti?-
-Emh si,amico s-sono qui-Ron apre le tende del baldacchino e mi guarda investigativo.

-Ti stavi masturbando?-chiede il rosso ed io inizio a tossire nervoso,tentando anche di coprire le risate di Draco sotto alle coperte.

-Oh no tranquillo,dimmi pure.-Ron si decide a parlare.

-Sono andato a parlare con Herm,lei mi ha detto che la nostra relazione è finita,che le dispiace di avermi illuso così e...Ma mi stai ascoltando?-do un pizzicotto a Malfoy che mi stava stuzzicando sotto le coperte,e lui tira fuori un aia.

Ron alza improvvisamente le coperte,e rimane esterrefatto.-Nel nome dei più consunti slip di Merlino!Cosa diavolo ci fa qui Malfoy?-Io e Draco cominciamo a ridere.

-Questo è traumatizzante Harry.-Ron si stende sul suo letto,ed io e Draco rimaniamo abbracciati per tutta la notte.

[...]
Mi sveglio vicino a Draco avvolto in un mio abbraccio,il suo corpo così caldo era nascosto dalle coperte.Era l'immagine più dolce che io abbia mai visto .Cercavo di non pensarci,ma il 21 dicembre era vicino,e non avevo idea di chi invitare al ballo del ceppo.

Cho Chang?Una tipa corvonero,che avrei potuto usare solo come copertura?

Draco Malfoy?Il tipo serpeverde,che mi fa impazzire ogni volta che lo guardo,ma che automaticamente mi porta a fare il coming out?

La mia mente gridava Cho, cosí nessuno si sarebbe insospettito,ed evitavo ancora più visibilità di quanta giá ne avessi.

Ma il mio cuore mi diceva Draco,la persona di cui ero innamorato.

Il suo corpo inizia a muoversi intorno al mio,sbatte le palpebre e mi guarda assonnato,non resistito a tale dolcezza e lo bacio a stampo,un bacio che lo sveglia definitivamente.

-Emh buongiorno ragazzi(?)-ci giriamo verso Ron che ci fissava imbarazzato.

-Ciao Ronald-diciamo io e Malfoy in coro.

Draco's pov
La lezione di Piton quel giorno mi sembrava piuttosto noiosa.
La passo ripensando alla sera precedente,i baci scambiati con Harry.

Le domande erano tante,come ci staremmo comportati adesso?Dovevo fare coming out?Lui mi amava?

-Malfoy,che hai?-la voce di Pansy mi risveglia dai miei pensieri.
Stava bevendo una pozione per testarla.
Era ora che mi facessi un'amica!

-Credo di amare Harry Potter.-Le dico all'orecchio.

Sputa immediatamente la pozione e tutti si girano verso di lei.

-Emh credo di aver sbagliato qualche ingrediente,giratevi e fatevi i cazzi vostri.-li liquida velocemente.

-A me piace Herm,a te lo sfregiato,dobbiamo aspettarci che a Blaise piaccia Ron?-

-PARKISON!Chi cazzo te l'ha detto?- Io e la mora scattiamo a bocca aperta verso Zabini, completamente rosso.

Angolo autrice
Aww amo questo capitolo,e a voi piace?Chi inviterà Harry al ballo?
-ljmbo

smeraldo | drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora