Harry's pov
Sei obbligato a togliere la maglia ad Harry Potter e leccargli il petto'Oh cazzo.Draco sbarra gli occhi,e mi cerca tra la folla,ed io avvampo,tutti si girano verso di me, e Malfoy si avvicina piano con le guance rosse.
Arriva di fronte a me con pochi centimetri di distanza.-non devi farlo per forza.-lui alza un sopracciglio.
-non mi tiro mai indietro,Potter.-dice sottolineando la parola 'mai'.In torno a noi cala il silenzio,stavano aspettando l'evento del secolo.
Con le mani tremanti il biondo prende i bordi della mia felpa e la alza piano,le sue guance prendono colore,e mi guarda per la prima volta senza maglietta,non era di certo rimasto insoddisfatto...I suoi occhi traboccavano tra amore e eccitazione,è così timido e così maledettamente sexy.I suoi occhi sono bellissimi,troppo perfetti per un viso così delicato.In quel momento realizzo di aver maledettamente bisogno di riassaporare la sua bocca.
Draco si abbassa leggermente,ed io inizio giá a vedere sfocato.Autocontrollo...autocontrollo Harry.
Tira fuori la lingua,rossa e bagnata avrei voluto che leccasse ben altro con quella. Sento la una lingua calda e bagnata che inizia a tracciare curve sul mio petto,il mio respiro diventa affannoso e Draco non smette mai di guardarmi negli occhi.L'avrei preso e buttato nella prima stanza per farlo mio e basta,lo volevo sentir tremare,gemere e inondarlo di piacere che solo io sarei riuscito a dargli.La stanza diventa di colore verde,lui era contento per aver terminato il suo obbligo ed io avevo un erezione nei pantaloni.
Vi sembra una cosa alla pari?Un caos si genera nella stanza,erano tutti sconvolti proprio come me,la tensione sessuale era salita alle stelle ed io avevo bisogno di Draco,parlargli,capire perché era sparito per due settimane senza darmi spiegazioni e poi,lo desideravo.
Ma lui se ne era giá andato.
Non aveva senso rimanere a quella festa,quindi mi dirigo nei dormitori,nella speranza di trovarci Ron e riuscire a consolarlo.Ciò che era successo doveva essere stato straziante per lui,si vedeva che tra quelle due c'era anche un coinvolgimento sentimentale.Trovo Ron seduto vicino al fuoco della sala comune,con una lacrima che gli rigava la guancia,aveva lo sguardo fisso nel vuoto.
-Era troppo bello per essere vero.-Dice lui,con la voce spezzata.
-Ronald,lei ti vuole bene,ci sono miliardi di ragazze lì fuori che ti vorrebbero,meriti una ragazza che ricambi il tuo sentimento.-
-Miliardi di ragazze non sono lei Harry!Io la amavo non me ne faccio nulla del suo 'ti voglio bene'-urla il Rosso,ed io sto zitto, percepivo la sua anima lacerata.
-Cosa vuoi fare?-chiedo mentre lui si alza convinto e si asciuga le lacrime
-vado a parlarle-sbatte la porta con prepotenza lasciando un boato nella sala comune.
Io mi allungo sul divanetto e mi addormento.
[...]
Qualcuno apre la porta di scatto e mi risveglia dai miei beati sogni,una risata dolce e melodiosa mi avvolge.
Al mio risveglio vedo Malfoy che rideva istericamente,tutto rosso,aveva bevuto.-Ops-riprende a ridere-credo di aver sbagliato sala comune.-si sbilancia e quasi perde l'equilibrio ed io per paura cadesse corro verso di lui.
-Non c'è un cazzo da ridere Malfoy.-lui fa il finto broncio e mette le mani incrociate.
-Sei sempre così serio Potter, perché n-non ti rilassi un po', e smetti di fare il salvatore del mondo magico p-per una sera?-dice lui passando le dita nella mia camicia,ed io devo richiamare tutti i miei ormoni all'ordine.
-Quanto hai bevuto?-gli chiedo con tono autoritario, lui mi guarda colpevole e fa spallucce.
-m-mezza bottiglia di vodka alla ciliegia-
-sei un incosciente-lo incolpo e lui inizia a dondolare,stava quasi per cadere cosí lo afferro a mò sposa,e lo porto nel mio dormitorio.
-n-non sei mio p-padre Pot...-non riesce neppure a finire la frase che io fiondo sul mio letto,chiudo le tendine del baldacchino e lo tengo intrappolato con me.
-P-potter fammi uscire-piagnucola lui,mentre io tentavo di dormire.
-no,adesso dormi-Draco impreca,e si muove rumorosamente sul letto.
-MA PERCHÉ NON POSSO USCIRE!?-
-perchè sei ubriaco,non ti reggi in piedi e non riusciresti a trovare il tuo dormitorio.-
-non sono stanco,voglio fare qualcosa-
-tipo?-gli chiedo a voce bassa.Lui arrossisce e abbassa lo sguardo.
-emh,non so,hai qualche idea?-
-potresti cominciare nello spiegarmi perché mi hai ignorato per due settimane.-Lui gira gli occhi e mi da le spalle.Lo prendo dai fianchi e lo rigiro verso di me,era davvero leggero...Le sue guance morbide diventano rosse,abbassa lo guardo e si accuccia ancora di più.
-mio padre l'ha scoperto,non vuole che ci vediamo.-Rimango per un momento sconvolto da quell'affermazione,già odiavo Lucius,dopo quello,avevo voglia di lanciargli un Crucio.
-E tuo padre lo sa che sei chiuso dentro il mio letto con me?-
Draco's pov
Arrossisco,per un momento mi passa nella mente cosa sarebbe successo se mio padre l'avesse scoperto.
Harry mi alza il viso stringendomi il mento,avevo gli occhi lucidi e il mio corpo era tempestato di scosse elettriche.
Istintivamente lo abbraccio,ero sopra di lui a gambe aperte con le braccia strette al suo collo,le sue braccia mi stringono la schiena e le sue dita mi accarezzano i capelli platino,non desideravo altro.-i tuoi capelli sono così morbidi...-mi dice piano.
Angolo autrice✨
una mia amica ha scritto una storia strabella sulla "Choni" si chiama Cherry(sug4rush)
Non sono mai stata così costante in una storia e mi ci sto affezionando molto🥺.
Alla prossima✨
-limbo
STAI LEGGENDO
smeraldo | drarry
Fanfic✨𝓬𝓸𝓶𝓹𝓵𝓮𝓽𝓪𝓽𝓪✨ 𝓽𝓻𝓪𝓶𝓪: Mi sveglio con l'infrangersi dei raggi del sole tra i rami degli alberi,con Harry al mio fianco che mi cingeva la vita con le possenti braccia. Rimango in quella posizione a lungo,avrei voluto bloccare il tempo,fer...