Pov Nathan
Aprí gli occhi,mi faceva male la testa e continuavo a vedere sfocato.
Non avevo le forze per alzarmi,per muovermi,per vivere...
Quando finalmente riuscì a mettere a fuoco,girai leggermente la faccia verso destra,e vidi Nelly.Silvia,Cammy e Celia che si erano addormentate,guardai bene le loro facce,non sembravano per niente tranquille e avevano nelle guance delle lacrime ormai seccate.
Mi girai anche a sinistra e vidi la cosa che mi serviva per buttarmi giù definitivamente,Axel che consolava Mark fino a quando lo baciò per tranquillizzarlo.
Quindi non era tutto un fottuto incubo,era successo davvero,io ho cercato di suicidarmi davvero,loro ora stanno insieme per davvero....
A liberarmi dai miei pensieri fu un singhiozzo provenire da destra mi girai e le ragazze si erano svegliate e vedo so che mi ero svegliato incominciarono a piangere dalla felicità.
Vennero verso il mio letto e mi presero la mano,solo in quel momento notai che avevo il gesso nelle gambe,nelle braccia,nei piedi e avevo una fasciatura nella testa.
Nessuno proferiva,nessuno ne aveva il coraggio,sentivo solamente i loro singhiozzi che cercavano di soffocare con scarsi risultati..
-perché-
Mi girai verso di Mark,avevo paura,paura di rispondere
-PERCHÉ- sta volta urlò....iniziò a venirmi mal di testa,vidi di nuovo sfocato è più buglio...buglio è ancora buglio....Angolo me🌝💕
Giuro che poi la smetto di farlo svenire per chiudere la storia....forse.....
a parte questo spero vi sia piaciuto questo capitolo e addios~😽💕
255 parole