(Non so se vi ricordate la frase che dice Mark ad Axel dove li dice di tornare da Shawn..ecco la storia riprende da lì dal punto di vista di Axel)
POV AXEL
-Shawn aspetta!- li dissi mentre continuavo a rincorrerlo...era l'unico oltre a Nathan a non sapere che quella presunta relazione tra me e Mark era tutto uno scherzo per Nathan
(Ho sbagliato e ho scritto in grassetto dato che non ho voglia di riscriverlo lo lascio così)
Non pensa minimamente del fatto che io e Shawn avevamo iniziato a sentirci..si fermò e si girò verso di me..senza neanche accorgermene avevo la testa girata verso sinistra mentre la guancia mi pizzicava e piano piano si arrossava l'immagine di una mano...della sua mano....su la mia guancia.
-perché...perché...PERCHÉ MI HAI PRESO IN GIRO...PERCHÉ MI HAI FATTO PROVARE CIÒ CHE TU NON PROVI...perché mi vuoi far soffrire-mentre disse questo cercava di strattonarmi...poco dopo aver finito di pronunciare quella frase Shawn cadde a terra stanco mentre continuava a piangere.
Mi affrettai a inchinarmi alla sua altezza..li presi le mani e le portai al mio petto appoggiando la mia fronte sulla sua.
-Shawn..io amo te- quelle quattro parole li fecero sbarrare gli occhi,alzò lo sguardo e mi baciò.Angolo me 🌝💕
Hey! Era da un po' che non aggiornavo...so che questo capitolo è abbastanza corto rispetto agli altri ma come finale di questo capitolo mi piaceva di più così.
Ho scritto questo capitolo mentre sono a scuola quindi adoratemi.
Detto questo vi lascio spero che il capitolo vi sia piaciuto 💕