𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝟻

208 7 1
                                    

(Leggete l'angolo me è importante)
Pov Shawn
Mi svegliai di soprassalto...non ricordo nulla di quella sera...niente di niente..
L'unica cosa che ricordo è Axel...l'ho baciato..ricordo solo quello..e poi il buglio.
Mi girai e vidi esattamente lui,Axel,dormiva tranquillamente,il mio sguardo scese verso il suo collo che era "macchiato" con dei segni violacei,il mio sguardo scese ancora verso il petto scoperto del ragazzo.
Mi prese un colpo..il ragazzo era nudo..
Senza pensarci due volte alzai leggermente le coperte e guardai il mio corpo..io indossavo una felpa nera e Arancione che mi stava grande..ma addosso non avevo nient'altro..per il resto ero completamente nudo.
Ad un certo punto sentii un braccio che mi tirava sempre di più..mi girai verso Axel che ormai si era svegliato.
Mi tirò ancora di più fino a farmi praticamente cadere addosso a lui..aveva luglio occhi puntati sui miei e nessuno osava fiatare.
Senza neanche accorgermene ci baciammo..era un bacio casto,tranquillo solamente pieno di amore.
Quindi stiamo insieme? No non credo
Ma se abbiamo molto probabilmente scopato con lui! Lo so..
Non credo ci abbia scopato per poi mandarci a fanculo non è un comportamento da Axel!!
-tutto a posto cucciolo? ti vedo pensieroso- a bloccare i miei pensieri fu Axel che mi parlò..li guardai solamente ma non risposi.. -Hey..cosa c'è-disse alzandosi leggermente appoggiando la schiena alla testa del letto e prendendomi il viso tra le mani
-cosa siamo io e te?-gli chiesi con un filo di voce..
-siamo due anime sole che si completano-

Angolo me 💕🌝
Allora avevo in mente di scrivere sue nuove storie..una storia volevo farla sulla Goufubu e volevo chiamarla esattamente come l'ultima frase che dice Axel (siamo due anime solo che si completano)
E l'altra invece la volevo fare sulla Takuran/RanTaku e vabbè ditemi se può essere una bella indescrivibile tutto qui bye 💕

321 parole

~tu sei diverso~ [EnKaze]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora