Pov Nathan
Aprí leggermente gli occhi cercando di mettere a fuoco la vista.
Mi girai verso destra dove sarebbe dovuto esserci Mark ma così non fu..mi alza e mi guardai nello specchio di Mark..indossavo in sua maglietta lunga che mi arrivava alle ginocchia,avevo i capelli sciolti e spettinati..
addosso avevo pure l'intimo.
Non ricordavo di essermi vestito quindi pensai fosse stato Mark.
Andai verso il bagno per lavarmi quando ,sentii delle voci provenire dalla cucina ma i genitori di Mark non erano a casa.
Erano delle voci famigliari,mi avvicinai leggermente alle scale per sentire meglio
Era Mark..erano almeno in 5 se non di più ma non riuscivo a distinguere le altre voci.
Sentii dei passi salire le scale..capí che stavano salendo tutti,a quel punto entrai in bagno e chiusi la porta a chiave.
Sentii il loro passi entrare i camera di Mark..poco dopo sentii la voce di Mark,mi stava chiamando,allora aprí leggermente la porta e guardai fuori..c'era Mark che mi cercava e c'erano altri 8 ragazzi,Axel e Shawn,Jude e Caleb,Xavier e Jordan e infine Gazelle e Torch.
Chiusi di nuovo la porta e mi sistemai leggermente,rifacendomi la coda e lavandomi.
Poco dopo uscì dal bagno trovandomi davanti Mark.
————————————————————————
(Sappiate che quando metto questi trattini è per dire che c'è uno ship time)
Narratore
I ragazzi dopo essersi preparati per bene uscirono, e andarono a un bar aperto 24h su 24h.
a pena entrati gli accolse una barista facendoli sedere in un tavolo in mezzo agli altri.
Pov Nathan
ci sono delle ragazze che continuano a fissarci da lontano da un bel po' e questa cosa sta incominciando a darmi sui nervi,ognuna di loro sta puntando una persona precisa tra di noi.
Capí praticamente subito che puntavano Mark,Torch,Axel,Caleb e Xavier...
Dopo poco riconobbi alcune di loro...Angolo me 🌝💕
finalmente sono riuscita a scrivere il capitolo,scusate per il ritardo :)
spero che pure questo capitolo vi sia piaciuto....il nome di Una delle ragazze dell'altro tavolo inizia con la B ed è un personaggio ovviamente di inazuma. Cerco di iniziare il prossimo capitolo per farlo uscire uno di questi giorni se non direttamente oggi o domani ;P
Sto iniziando a scrivere anche la fan fiction sulla KuroKen
detto questo vi saluto :P391 parole