6

156 14 13
                                    

Pov's Niall

Alla mattina presto, mi misi in volo verso la foresta, nella speranza di trovare la Valle delle Fate e, di conseguenza, il principe Louis.
-Signora coniglio, lei sa dove si trova la Valle delle Fate?-
-Ma che ne so io? Sei una fata, dovresti saperlo meglio di me-
-Lei è davvero maleducata, arrivederci-
Ormai l'educazione non esiste più.

Forse vi starete domandando, come mai non sappia, dove sia la Valle delle Fate. Bhè il motivo era molto semplice, quel posto non era vicino a dove abitavo io. Ne avevo sentito parlare, ma non l'avevo mai vista. Io vivevo in un piccolo villaggio e i miei coetanei, ma anche alcuni adulti, mi prendevano in giro per le mie ali strane. Così decisi di andarmene per conto mio, mi costruii una casetta su un albero e, feci amicizia con alcuni animali e insetti.

All'improvviso si alzò un vento fortissimo, che mi fece volare adosso ad un albero. Il problema? Quello aveva le spine e se ne ficcò una nella mia ala.
-Mon Dieu (Buon Dio), spero di riuscire a volare- provai a sbattere le ali e, per mia fortuna volai, bruciava solo un po'.
Comunque dovevo sbrigarmi, ormai mancavano pochi giorni, all'inizio dell'inverno.



Pov's Louis

Questo vento era impossibile, anche Bombo faceva fatica a volare.
-HARRY, HARRY. Dove sei?-
Vidi che c'era un troco di un albero per terra, con un buco, così decisi di entrare lì dentro.

C'erano alcuni insetti ed animali.
-Scusate sto cercando un bel ragazzo, si chiama Harry. È come me, ma senza ali, lo avete visto?-
-Sei tu il principe delle fate?- mi chiese la coccinella.
-Sì sono io-
-Una fata pazza ha portato via Harry. Sono fuori, da qualche parte. E c'è anche un folletto, che sicuramente lo sta cercando-
-Oh no devo sbrigarmi. L'inverno ormai è alle porte. Grazie ancora-

Andai sopra a Bombo, che cominciò a volare.
-Coraggio Bombo. Mio padre non può tardare l'inverno ancora per molto-




Pov's Eric

Quel ragazzo mi stava facendo innervosire. Nessuno diceva di no a me, Harry sarebbe stato mio, che gli piaccesse oppure no.
Aveva detto che gli piaceva il principe delle fate, Louis se non sbaglio, ma lo avrei disintegrato quel tipo. Lo farò fuori, così Harry sarà solo mio.

Let Me Be Your Wings (larry stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora