Pov's Harry
Il signor Hugh aveva fatto presto a preparare tutto. Infatti la mattina dopo ero già pronto per sposarmi con lui.
Stavo camminando lungo la navata, ma non ero per niente felice.
Mentre camminavo, mi fermai all'improvviso. Presi la collanina a forma di aeroplano, che mi aveva dato Louis, lo guardai e mi sembrò di vederlo.
Purtroppo dovetti ricominciare a camminare. E quando mi trovai vicino a Hugh, mi venne quasi un'infarto.Che stavo facendo? Che diavolo mi era saltato in mente? Anche se Louis non c'era più, non avrei mai amato Hugh.
-Vuoi tu Harry, prendere il signor Hugh come tuo legittimo sposo?-
-Mai. Non posso sposare Hugh- e corsi via.
Ma la mia strada venne sbarrata da Eric.
-Tu sposerai me, caro Harry- fece minaccioso, ma non ebbi paura.
-No che non ti sposo, me ne ritorno a casa- gli diedi un calcio in mezzo alle gambe e, finalmente me ne andai.Pov's Louis
Avevo saputo che Hugh si sarebbe sposato con Harry, così valai velocemente fino a raggiungere la sua tana.
Vidi Harry correre dentro ad una galleria, lo chiamai ma non sentì.Poi vidi correre anche Eric, nella direzione del mio amore. E mi parai davanti a lui.
-Ci rincontriamo folletto-
-Tu? Come hai fatto a scappare?- non gli risposi e cominciai a lottare con lui.
Fu veramente dura, ma alla fine, riuscii a spingerlo verso il burrone.Cercai Harry, anche fuori dalla tana ma non lo vedevo. Uno scoiattolo venne verso di me e mi disse qualcosa, che mi fece sorridere. Così partii verso la Valle delle Fate.
Pov's Harry
Una volta fuori dalla tana, arrivò Niall che mi prese in groppa.
-Ehy scoiattolo, di al principe che andiamo verso la Valle delle Fate-
-Aspetta Niall-
-Perchè? Ho finalmente trovato la Valle delle Fate-Dopo un paio di minuti di volo, atterrammo per terra ed io scesi da lui.
-Siamo arrivati. C'è qualcuno? Fate?-
-A me questa sembra un prato qualsiasi-
-Canta Harry-
-Ma sei scemo? Perchè mai dovrei cantare?-
-Basta con le domande e canta-
Sbuffai, ma alla fine lo volli accontentare.
-You will be my wings,
You will be my only love,
Let me take you far beyond the stars-Pov's Niall
Quando il mio amico cominciò a cantare, il ghiaccio e la neve cominciarono a sciogliersi, ma Harry non se ne accorse.
-Niall è assurdo, è solo un campo di erbacce-
-NO. Questa è la Valle delle Fate- certo che era davvero testardo.
-Portami a casa, ti prego-
-Continua a cantare piccolino- mi guardò male, ma riprese.
-Let me lift you high above-Dei fiori, cominciarono a nascere.
Pov's Harry
-Anything that you desire,
Anything at all.
Everyday I'll take you higher. Niall guardiamo in faccia la realtà, questa non è la Valle delle Fate e Louis non tornerà mai più--And I'll never let you fall- a cantare era stato Louis.
-Louis...non ci credo. Louis sei vivo- esclamai felice e con le lacrime agli occhi.
Volò verso di me, prendendomi in braccio.
-Harry mi vuoi sposare?-
-Sì- e ci baciammo appassionamente.Quando ci staccammo, sentii una cosa strana dietro di me. Mi girai e con mia grande felicità, avevo delle belle ali verdi.
-Ho ali. Ho le ali anche io Louis-
-Ho visto amore. Sono bellissime, come il loro proprietario-
Sentimmo anche degli applausi di altre fate. Alcune si trovavano all'interno dei fiori, altre su delle casette in mezzo agli alberi.Ero finalmente felice.
Nota autrice
Ecco le ali di Harry.Queste sono quelle di Louis.
STAI LEGGENDO
Let Me Be Your Wings (larry stylinson)
FantasyHarry è una persona semplice, ama prendersi cura degli altri ed ha una voce melodiosa. Però è alto quanto un pollice di una persona. Una notte incontra Louis, il principe delle fate e tra i due scatta il colpo di fulmine. Ma i pericoli sono in aggua...