7

139 13 10
                                    

Pov's Niall

Ormai volavo senza sosta, però ad un certo punto cominciò a nevicare.
-No, no, no- l'inverno era arrivato e con esso, il freddo glaciale.

Volai un altro po', ma le ali cominciarono a ghiacciarsi, inoltre l'ala dove c'era la spina, mi bruciava tantissimo. Non riuscivo a volare.
Dal dolore svenni e precipitai a terra. Perdonami Harry, non ti ho riportato il tuo Louis.


Pov's Louis

-Non ti preoccupare Bombo, ce la faremo- stavamo volando in mezzo alla tormenta di neve.
Però la fortuna non fu dalla nostra parte. Un colpo di vento gelido ci colpì e caddi da Bombo. Finii nell'acqua di un lago, nuotai verso la superfice e una volta raggiunta la riva, svenni.



Pov's Eric

Stavo camminado in mezzo alla neve, quando sulle sponde del lago vidi una strana figura. Mi avvicinai e vidi che era il principe delle fate. Lo presi e lo portai su una tana, legandolo.
Quando si svegliò, gli sorrisi compiaciuto.
-Ciao bel principe-
-Che cazzo vuoi?-
-Uhh queste parole non sono adatte ad un nobile. Senti Harry è mio e tu non l'avrai-
-Sei matto, stupido folletto. Harry ama me che ti piaccia o no-
Dalla rabbia gli tirai uno schiaffo.

-Taci. Tu starai qui. Mentre io andrò a cercare Harry. Una volta trovato, lo porterò qui, ti vedrà legato ed indifeso. Così per liberarti, accetterà di sposarmi-
-Non lo farà mai-
-Oh si che lo farà. A più tardi principe ahah- e me ne andai.


Narratore esterno

Il folletto non si accorse, che qualcuno lo stava spiando. E che era pronto a liberare Louis. Bombo era andato a chiamare alcuni animali, per aiutare il principe. Entrarono nella tana e lo liberarono.
Il principe li ringraziò e riprese le sue ricerche.

Let Me Be Your Wings (larry stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora