Narratore esterno
La nostra storia si svolge a Parigi, la città dell'amore. Ce ne sono molte di storie romantiche, ma questa è la dimostrazione, che l'amore vero esiste e che niente è impossibile se segui il tuo cuore.
È la storia di Harry e del suo principe.
C'erano una volta due uomini sposati, che desideravano tanto avere un figlio o una figlia. I nomi dei due sposi erano Liam Payne e Zayn Malik.
Un giorno venne una strega buona, che diede loro un piccolo chicco d'orzo e disse "Piantate questo in un vaso e vedrete cosa succederà".La coppia ubbedì e si presero cura del semino che, piano piano, cominciò a crescere. Finchè alla fine.....
Pov's Liam
Stavo anaffiando la pianta, quando all'improvviso uscì un fiore.
-Zayn guarda che bel fiore-
-È veramente stupendo-
Dopo pochi secondi, il fiore sbocciò e sia io che mio marito, rimanemmo a bocca aperta per la sorpresa.
All'interno del fiore, c'era un ragazzo.Vedemmo che si svegliò, aveva gli occhi verdi, capelli un po' ricciolini e quando ci sorrise, vedemmo che aveva anche delle tenere fossette.
-Ciao a tutti e due. Voi siete i miei papà giusto?-
-T tu...cioè noi...sì siamo i tuoi papà- dissi balbettando.
Mio marito allungò la sua mano e quella piccola creatura, ci saltò sopra.
Abbraciò il pollice di Zayn e vedemmo che era alto appena come il suo pollice.
-Come ti chiami?- domandò Zayn.
-Non lo so-
-Ok, allora ti chiameremo Harry- gli dissi, a me e a mio marito, ci era sempre piaciuto quel nome.
-È molto bello, mi piace. Voi come vi chiamate?-
-Io sono Liam e lui è mio marito Zayn-
-Mi piacete, siete dolci e simpatici ahahah- e anche noi, ci unimmo alla sua risata.Narratore esterno
Il nostro Harry era "nato" e la coppia era felicissima. Ma vi immaginate i problemi che deve affrontare questo ragazzo, grande come il vostro pollice?
Nota autrice
Questa storia larry, prende spunto dal film "Pollicina", che a sua volta prende spunto dalla fiaba.Cast:
Harry Styles: Pollicina.
Louis Tomlinson: Cornelius il principe delle fate.
STAI LEGGENDO
Let Me Be Your Wings (larry stylinson)
FantasyHarry è una persona semplice, ama prendersi cura degli altri ed ha una voce melodiosa. Però è alto quanto un pollice di una persona. Una notte incontra Louis, il principe delle fate e tra i due scatta il colpo di fulmine. Ma i pericoli sono in aggua...