CAPITOLO 6

218 18 6
                                    

Finito l'allenamento, uscimmo tutti dalla sala.
Quando ero quasi vicino alla porta sento qualcuno afferrarmi il polso da dietro.
Mi giro e vedo Jungkook con un'espressione agitata e preoccupante in volto.

《Che c'è Jungkook?》chiedo un po' sorpresa

《Volevo parlarti...》

《Oh dimmi》

《Prima di tutto volevo dirti che mi dispiace un sacco per quel-》non riesce a finire la frase che subito lo interrompo

《No fermo. Se stai dicendo di essere dispiaciuto per me riguardo quello che è successo, ti prego non farlo. Ti ringrazio, ma preferirei che tu non lo facessi...non mi piace quando qualcuno si preoccupa per me...e soprattutto quando le cose sono successe a me. Sembra che gli faccia pena.
Ma stai tranquillo, adesso sto bene》rispondo facendo un fievole sorriso

《No assolutamente, tu non mi fai pena...anzi》mi guarda dritto negli occhi avvicinandosi un po' a me《l'importante è che tu stia bene》siamo a pochi centimetri di distanza e mi fa il suo solito sorriso da coniglietto che mi piace tantissimo《per ogni cosa puoi parlarne con me, io sono qui》mi perdo nei suoi occhi neri come la pece, sono così neri che vedo il mio  viso riflesso nei suoi occhi.
Mi giro dall'altra parte spegnendo quel magico momento avuto con lui.
Non riesco a resistere al suo sguardo.

《G-grazie mille Kook, ci conto. Anche tu se hai bisogno di parlare, io ci sono》riprendo il discorso di prima cercando di non essere più imbarazzata di quello che sono.

《Grazie》mi sorride in modo dolce e io ricambio il suo sorriso.

《Ora vado》dico dopo alcuni secondi

《No aspetta, devo chiederti una cosa》

Stavo per girarmi quando sento di nuovo la sua voce.

《Si certo, dimmi pure》

《Ehm...ti va...di uscire? Solo noi due?》
dice super imbarazzato e mordendosi un labbro sperando in una risposta positiva da parte mia.

Persi un battito.

《Huh?》dissi non credendo alle sue parole

《Se non ti va o sei impegnata faccia-》

《No no va benissimo!》

Certo che mi va bene.
Che faccio scusa? Mi privo di uscire con un figone come te? Assolutamente no.

《Davvero?!》spalanco' gli occhi molto sorpreso dalla mia risposta

《Si...dove e quando?》

"Dimmi dove e quando...dimmi doveeee e quandooo"

Ma che cos...

"Da stasera non arrivo in ritar-"

La smetti?

Uff...va beneee

《Va bene se ti passo a prendere sotto casa tua stasera verso le 19?》

《È perfetto! Ti mando l'indirizzo dopo va bene?》

《Si certo》

Durante questi giorni mi sono scambiata i numeri di telefono dei ragazzi e di Yoora.

《Ora devo andare. Ci vediamo stasera allora》scappo via il prima possibile, ma non prima di aver sentito un "a stasera" da Jungkook.

Mi sento calda...ma cosa bollente!

Non pensavo mi chiedesse di uscire e dopo esserci appena conosciuti.
E poi non riesco a dimenticare i suoi stupendi occhi neri, che mi ci perdo ogni volta che i nostri sguardi si incrociano.

I change my life | J.JkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora