Arrivammo davanti un ristorante. Per fortuna non c'era tanta gente.
Scendemmo dalla lussuosa auto e ci dirigemmo verso l'ingresso.Ci aprì subito un cameriere che ci accolse con un sorriso.
Era molto giovane e carino.
Capelli tinti di un rosso acceso e alla vista sembrerebbero molto morbidi.
Il volto molto piccolo, occhi molto grandi e castani, naso a patata e delle labbra molto carnose.
Indossa una camicia bianca con il primo bottone sbottonato, facendo intravedere la sua clavicola, e dei jeans neri molto attillati che evidenziano le sue gambe muscolose.
Il tutto coperto da un lungo grembiule, dello stesso colore dei jeans, legato alla vita.《Prego entrate》disse il ragazzo inchinandosi a noi, che ricambiammo il gesto.
《Wow》esclamai a bocca aperta guardandomi intorno
《Ti piace?》mi chiese Jungkook vedendo il mio stupore
《Tantissimo》risposi guardandolo
Il posto era molto grande ed elegante. Ho pure intravisto che è un 5 stelle, quindi dovrebbe costare tanto.
Lo stesso cameriere ci fece accomodare ad un tavolo, un po' isolato rispetto agli altri.
Ci diede il menù e insieme scegliemmo il pasto che ci avrebbe accompagnato questa sera.
Poi il ragazzo se ne andò lasciandoci da soli.
《Grazie Kook, è veramente stupendo questo posto. Non dovevi...veramente.》
《Dovevo invece. Ti meriti molto e questo è il minimo che io possa fare. Ho scelto anche un posto isolato così stiamo soli e tranquilli》
Poggia la mano sopra la mia, che avevo precedentemente adagiato sul tavolo.
Quel gesto mi fa subito alzare gli occhi verso di lui e incrociarli con i suoi.
Ogni volta che incontro il suo sguardo sento sempre una strana sensazione allo stomaco.Dalle sue iridi percepisco molto amore e sofferenza; al contrario invece spero non riesca a capire cosa si nasconde nelle mie.
A interrompere quel momento fu lo stesso cameriere che prima ci ha accolto aprendoci la porta dell'ingresso.
《Ecco a voi》dice porgendoci i piatti che abbiamo ordinato, per poi inchinarsi e avviarsi verso la cucina, molto probabilmente per prendere le altre ordinazioni.
Appena presi il piatto in mano sentii uno strano oggetto attaccato ad esso.
È un materiale molto liscio.
Alzo il piatto e vedo subito che si tratta di un foglio piegato e incollato al recipiente.Lo stacco e lo apro.
"Sei veramente bellissima.
Il tuo sorriso mi illumina, i tuoi occhi sono stupendi. Vorrei tanto conoscerti.Ps: spero che la cena sia di tuo gradimento.
Il cameriere dai capelli rossi"
Da quel nome capisco subito di chi si tratta.
Aww che carino.
Sorrido a quella parole appena lette.《Perché sorridi?》mi chiese Jungkook vedendomi sovrappensiero.
《No niente, sono solo molto felice di essere qui con te》non mi andava di dirgli del biglietto, anche perché è una serata che voglio passare con lui e basta.
《Anche io》mi sorride dolcemente ed io, come sempre, mi sciolgo alla sua bellezza.
《Dai su mangiamo, sennò si raffredda e diventa orribile》
Dopo aver finito di mangiare parlammo del più e del meno.
Di come mi trovavo nel gruppo, chi era secondo me il più carino dei membri...
A quella domanda non risposi perché non sapevo proprio che dire.
Sono tutti bellissimi!Ad un tratto sentii il bisogno di andare in bagno.
A fare la cacca?
Ma no!
Ah ci speravo...
Ma devo solo fare la pipì!
Mi raccomando falla tutta eh
Si si contaci
《Arrivo subito Kook》dissi prima di dirigermi verso la toilette
Arrivai ai servizi, mi chiusi dentro e liberai la mia vescica che stava costantemente chiedendo di essere svuotata.
Dopo aver finito, mi lavai le mani e me le asciugai.
Mentre mi stavo avvicinando alla porta per uscire, ad un tratto essa si aprì di colpo facendo entrare un ragazzo a me molto familiare.Il cameriere.
《Ehm...ciao》inizio molto imbarazzata, la conversazione《perché sei nel bagno delle donne?》continuo notando appunto che sia entrato nel bagno sbagliato.
《Volevo conoscerti》disse con un strano sorriso maligno sul volto e iniziando ad avvicinarsi《hai letto il bigliettino, no?》dice ovvio riferendosi al pezzo di carta trovato, attaccato al piatto, dalla sottoscritta.
Continua ad avvicinarsi, diminuendo sempre di più le distanze tra di noi.
Io cercai di indietreggiare, ma in poco tempo mi ritrovai con la schiena al muro.Il rosso iniziò ad accellerare il passo scaraventandosi completamente sopra la mia figura.
Iniziò a baciarmi il collo con foga, toccando con le mani ogni centimetro del mio corpo.
Io con tutta la mia forza cercai di allontanarlo, ma risultò impossibile, non ero abbastanza forte da allontanarlo.
Le sue mani, dalle mie gambe, salirono sulle mie spalle iniziando ad abbassare il vestito che avevo messo quella sera.《T-ti prego basta!》urlai in lacrime sperando che qualcuno mi abbia sentito.
《Stai zitta!》esclamò sbattendo la sua virilità contro il mio basso ventre e di conseguenza facendomi battere la schiena contro il muro.
《Ahi!》gemetti dal dolore
Iniziai a dimenarmi cercando in un vano tentativo di liberarmi.
Ma poi vidi la mia salvezza varcare la porta.Successe tutto in un secondo.
Jungkook prese il ragazzo dalle spalle e lo scaravento' per terra.
Poi si mise a cavalcioni sopra di lui e inizio' a dargli pugni sul viso, fino a fargli perdere, non del tutto, i sensi.《Jungkook adesso basta!》esclamai cercando di allontanarlo dal cameriere
《Prova a toccarla o soltanto a guardarla》disse Jungkook rialzandosi da terra《e io ti ammazzo》continuò guardando il ragazzo sofferente a terra.
Detto questo mi prese per il polso e mi trascino' verso l'uscita del ristorante dirigendoci verso l'auto.
Per tutto il viaggio sia io che Jungkook non aprimmo bocca.
Io avevo la testa bassa perché mi vergognavo. Mi vergognavo di non essere riuscita a togliermi di dosso quel verme che io credevo un ragazzo innocente.
Invece Jungkook teneva gli occhi fissi sulla strada con uno squardo duro.
Decisi allora di non aprire una conversazione per evitare di peggiorare le cose.Angolo autrice
Salve bella gente!!
Ecco il capitolo 7 di questa storia<3
Spero vi sia piaciuto, se è così lasciate una stellina *non lo farà nessuno perché sta storia fa schifo:)* e lasciate tanti commentiComunque se volete potete seguirmi anche su instagram: @lapannocchiadikookie
Ora vado byeee~
Al prossimo aggiornamento❤
STAI LEGGENDO
I change my life | J.Jk
FanficT/N, una povera ragazza di 19 anni, con un passato orribile che si porta dietro da quando era piccola. Per vivere fa due lavori, ma non guadagna molto. L'unica sua salvezza sono la danza e il canto. Cosa succederà? T/N scoprirà il suo vero talento...