Harry pov
Oggi avrò due ore di DADA ma almeno sarò con Herm, si beh herm lei è... come posso dire lei è speciale dopo tutto è la mia migliore amica. Sto entrando nell'inferno, o almeno è una mia impressione, preferisco uno STUPEFICIUM tra gli occhi che passare due ore con la Umbridge. Appena entro sento la prof che mi dice "Signor Potter ma che piacere vederla" ho sentito solo quello perchè in quel momento entrò Herm, la MIA Herm, sentivo la Umbridge che diceva qualcosa ma non capivo cosa 'boh tanto è una scassa balle' ho pensato, andai da Herm e non feci in tempo a salutarla che mi abbracciò "Mi sa che mi hai incrinato qualche costola" le dissi ridendo "Ma si tanto a me basta averti qui con me" mi disse e io in quel momento stavo scoppiando dalla gioia.
Herm pov
'Chissà cosa mi darà oggi la vita' pensai otre al mio continuo desiderio di essere appiccicata ad Harry; Quando entrai in classe abbracciai Harry e quando mi staccai sentii la Umbridge dire ad Harry di sedersi sennò avrebbe tolto punti alla casata quindi lo strattonai dalla manica della camicia e lo feci sedere vicino a me. Per tutta la lezione pensai a tutti i modi in cui Harry avrebbe potuto reagire alla scoperta dei miei sentimenti nei suoi confronti quindi di conseguenza non ho capito nulla della lezione. Il resto della giornata è andato come al solito cioè dopo pranzo in biblioteca ma un pezzo di carta mi ha reso la serata un po' nervosa...
Harry pov
Durante la lezione della Umbridge, oltre che a non tentare di ammazzare la prof, sono stato attento ad Herm sembrava con la testa sulle nuvole con il viso che faceva capire che era spensierata, cosa che la faceva diventare ancora più cute (UWU) di quello che era, grazie a questo durante la serata ho preso coraggio e ho dato ad Herm un bigliettino con su scritto "Incontriamoci al lago Nero domani al tramonto ci sarà una bella sorpresa".
SPAZIO ME
Allora belli miei io sono Luca e questa è la mia prima ff quindi se avete consigli datemeli tutti
Ah vero i capitoli molto probabilmente saranno corti e la frequenza di pubblicazione andrà a farsi benedire e che dirvi Enjoy 😉
STAI LEGGENDO
Una Harmione diversa
FanfictionL'unica cosa che so è che il povero Ron non ci sarà :(