Harry pov
Due settimane fa sono andato a Diagon Alley per comprare un regalino ad Herm (penso di aver preso un anello poi non so) e ovviamente è per Natale cioè oggi.
Appunto come promesso le prime due ore le passammo e farci le "coccole", ciò significa tirarci i cuscini , dopo tutto questo mi venne un certo languorino "Herm scendiamo per la colazione?" "Potter" disse con voce solenne "Me lo chiedi pure" disse tirandomi un pugnetto sulla spalla (cringe). Quando finimmo la colazione presi per mano Herm e la portai in camera di Teddy dove il diavoletto si era appena svegliato " Adire la verità quello che sto andando a fare è per Teddy, eh lo so Hermy ti sto tradendo con Teddy dall'inizio delle vacanze... quindi gli ho comprato un anello" dissi cercando di essere il più serio possibile "Harry anche io ti sto tradendo con Teddy non so nemmeno se lui lo sa e anche io gli ho preso un bel regalo" disse ridendo come una pazza; finita la pacchia andammo a giocare con Teddy che aveva appena imparato a dire la frase HARRY AMA HERMIONE , ci stavo provando dall'inizio delle vacanze, e ne ero fierissimo, dopo un po' ci addormentammo con Teddy fra le braccia.
Herm pov
Dopo essermi risvegliata con Teddy fra le braccia mi accorsi che erano già le tre di pomeriggio quindi svegliai Harry "Teddy ti prego ancora cinque minuti" disse aprendo gl'occhi "Allora dormiglione si può pranzare?" dissi prendendo il piccolo in braccio "Che ne dici di andare al Mc a prendere il Travvy meal?" disse tranquillamente "Sarebbe" chiesi con un tono un po' confuso "Il panino di Travis in collaborazione con il Mc" disse come se fosse la cosa più scontata al mondo "Va bene dopo tutto ho voglia di carne".
Quando dopo aver mangiato tornammo a casa mi ritrovai Harry che giocava co Teddy e gli stava dicendo qualcosa ad alta voce e da quello che ho potuto vedere il piccolo la ripeteva "Cosa fa il prescelto?" dissi rivolgendomi a Harry "Ora sta guardando la ragazza più bella del mondo anzi... facciamo dell'universo" in quel momento arrossii da matti e non so perchè ma mi sentivo diversa.
Harry pov
Devo farlo questo è il momento giusto le devo dare l'anello, in quel momento Herm si affacciò dalla porta della camera e mi disse "Cosa fa il prescelto?" io le risposi sinceramente "Ora sta guardando la ragazza più bella del mondo... anzi facciamo dell'universo" ma in quel momento successe l'inaspettato le spuntarono la coda e le orecchie che aveva la scorsa notte "Herm hai di nuovo le orecchie e la coda" dissi un po' spaventato "Harry stai scherzando" mi rispose incredula "Vai a vederti allo specchio sei la cosa più bella del pianeta" dissi porgendo l'anello nella mano di Teddy e dicendogli di andare da Herm. Il piccolo ci mise un po' per capire ma alla fine andò da Herm le tiro la coda "Ahi" disse un po' dolorante "Hawwy ama Hemmionne e anello è per lei" disse popo fiero il piccolo "Hawwy, vieni qua" mi disse con le lacrime agl'occhi "Hey ti è piaciuta la sorpresa?" chiesi lasciandole un bacio a stampo "Ma è ovvio hai fatto imparare a Teddy tutta quella frase e l'hai fatto per me, quindi grazie TEDDY anche io ti amo" Ted nel mentre si era messo il dito nel naso facendoci ridere a tutti e due "Ti amo Hermy" dissi iniziando un bacio che durò il resto della giornata, alla fine eravamo senza fiato e lei mi disse "Cos'hai detto non me lo ricordo" disse ridendo "Ho detto che ti amo" dissi facendole i grattini dietro le orecchie "Hawwy anche io ti amo e lo farò in tutte le mie forme e per sempre" disse abbracciandomi "Anche io ho una sorpresa per te" disse porgendomi un test di gravidanza "Ci sono due linee quindi vuol dire che sei incinta, anche se siamo giovanissimi ti prometto che il piccolo lo amerò con tutto il mio cuore a tutti i costi" dissi con le lacrime agl'occhi "Lo sapevo che tu saresti stato quello giusto lo sapevo da quando ti ho riparato gli occhiali, da quando siamo andati indietro nel tempo e guardaci adesso diventeremo mamma e papà. Mi servi solo tu e la mia vita è al completo perchè Hermione Jean Greanger senza Harry James Potter non è nulla io ti amo Harry e lo farò per sempre" disse piangendo dalla felicità "HEMMIONNI AMA HAWWY" urlò Teddy.
F I N E
SPAZIO MEAllora regaz la prima è andata spero vi sia piaciuta e lo so che il capitolo è un po' lungo ma ci tenevo a finire in pompa magna quindi ENJOY
STAI LEGGENDO
Una Harmione diversa
FanfictionL'unica cosa che so è che il povero Ron non ci sarà :(