La luuuuna

458 16 5
                                    

Harry pov 

Domani inizieranno le vacanze di Natale e non vedo l'ora di prendermi cura del piccolo Teddy e anche di stare con Herm, penso che andremo al numero 12 di  Grimmauld Place ma Sirius non sarà presente.

Herm pov 

Sono agitatissima al solo pensiero di prendermi ccura del piccolo Teddy ma sinceramente sonoo anche tranquilla perchè ci sarà Hawwy.

IL GIORNO DOPO

Harry pov

"Herm sei pronta?"  "A dire la verità sono un po' nervosa" mi disse mentre tremava "Herm è tutto ok? Stai tremando come una foglia" "Sisi stai tranq" le lasciai un bacio casto sulle labbra. 

"Stavi dicendo?" le dissi riedendo sotto i baffi "MA VAI VA" mi disse tirandomi un pugno sulla spalla "Permette?" le dissi porgendole la mia mano "Ovvio sir" mi disse con un accento inglese "Beh allora andiamo".

Herm pov 

Siamo appena arrivati al numero 12 e vidi il piccolo Teddy fra le braccia di Tonks "MA come sei bello" dissi con la mia voce che si stava sciogliendo "Eh sì è proprio tutto la madre" disse Tonks "Mi raccomando attenti alla luna piena ho lasciato la Wolfsbane in cucina dategliela sta sera prima di andare a letto, bene ragazzi ora devo andare c'è Remus che mi sta aspettando" disse avviandosi verso la porta "State attenti" disse Harry che mi sembrava preoccupato. 

Harry pov

Appena Tonks uscì dalla porta Herm mi abbracciò più forte del solito "Hawwyy Emmioniini" disse il pargolo che  aveva i capelli azzurri che significava che era tranquillo "Teddy vieni qui" disse Herm "Sai sembri che non saresti male come madre" le dissi senza pensare alle conseguenze "Beh anche tu Hawwy " mi disse baciandomi "Ora è il turno di Teddy" lei si avvicinò e gli diede un bacino sul nasino "Quando il matrimonio?" lei si girò verso di me e mi disse "Me lo deve chiedere lui" disse prendendo Teddy in braccio che in quel momento morse il dito di Herm "AUCH" 'AUCH ma che cazzo è AUCH!?' pensai ridendo dentro di me ma poi mi ricordai che Teddy era figlio di Remus che è un lupo mannaro e subito chiesi ad Herm "Ma una persona per diventare un lupo mannaro deve essere morso quando la persona è trasformata oppure anche quando è in forma umana?" chiesi preoccupato "Solo quando è trasformato, stai tranquillo quello non era nulla" 

Herm

Ora vado a prendere la Wolfsbane per Teddy visto che la prossima luna piena è tra due settimane esattamente la vigilia di Natale. Sono salita in camera di Teddy e con lui c'era Harry che ci giocava insieme 'Sono due pazzi quelli' pensai mentre feci un mezzo sorriso "Teddy vieni qui che c'è una sorpresa" lui gattonò da me e io gli diedi la pozione che gli fece fare una smorfia "Sei ancora più bello quando fai le smorfie" gli dissi dandogli un bacio fra i capelli "Ora sono geloso della vostra relazione, lo sapevo che avresti trovato uno migliore di me" disse mettendomi su il muso "Harry James Potter so che scherzi  ma io non ti cambierei per nessuno al mondo" "Anche io Herm" mi disse iniziando un bacio passionale che durò un' eternità non volevo che finisse, ma quando finì c'era Teddy che rideva e diceva "Hawwywy ammma Emionnii" in quel momento mi sciolsi, e lo presi in braccio e lo portai a letto visto che erano le dieci di sera   "Nanna?" mi chiese "Sì nanna, sai che ti voglio tanto tanto bene Teddy?" gli dissi vedendo che si stava addormentando "Notte Hermioni" mi disse addormentandosi, mi girai verso Harry "Mi prometti che un giorno avremo un figlio così?" gli chiesi "Beh facciamo le prove sta notte se lei vuole madame". E vi lascio immaginare quello che poi successe.

SPAZIO ME

Allora belli come vi sembra per ora stanno correndo un po' tropo sti mattacchioni?

Cosa succederà a Herm riguardo al morso di Teddy? 


Una Harmione diversaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora