Herm pov
Oggi è la vigilia e non so perchè ma oggi ho iniziato a sentire nuovi odori e quelli soliti li sento più forti ma per il resto è tutto normale Harry mi dice che ho un comportamento strano sarà per il fatto che sto correndo da appena alzata ma non mi sento stanca. Sono in giardino con Harry e lui sta lanciando i rametti degli alberi dall'altra parte e io ho una strana voglia di andare a prenderli, vado da Harry "Oggi per pranzo fai le bistecche?" gli chiesi con voce dolce "Va bene vuoi solo quelle o anche altro?" mi chiese come al solito "Nah solo quelle però al sangue così sono più buone".
Harry pov
Appena ho portato le bistecche in tavola sono scomparse oggi Herm è molto strana, secondo me è per il morso di Teddy e dopo tutto oggi ci sarà la luna piena sono preoccupato per quello che potrà succedere. Il pomeriggio è passato normalmente con Herm che si su di me che mi leccava la guancia e la sua lingua era veramente morbidissima come quella di un cane. Per la trasformazione di Teddy abbiamo curato tutto nei minimi dettagli la luna sorgerà alle 19.17 e la trasformazione finirà alle 19.19 circa, abbiamo appena messo Teddy nella culla sta dormendo la trasformazione avverrà tra poco.
Herm pov
La luna sta sorgendo e io ho una grandissima attrazione per questa e appena la vedo sento una fitta in fondo alla schiena si fa sempre più forte, dopo poco sento qualcosa che si squarcia e il rumore veniva dai miei pantaloni da dove esce una coda simile a quella di un cane "AAAH" sentendomi Harry si precipita da me "Hermione stai bene?" mi chiede perplesso "No che non sto bene non vedi che ho una coda?" e nel mentre sentii le orecchie che mi bruciavano da impazzire sentivo che si stavano allungando e appena le toccai sentii che erano morbide e pelose ma tutto d'un tratto il dolore cessò "Herm hai una coda e delle orecchie è un incantesimo o una pozione andata male spiegami" mi chiese preoccupato "Penso che sia collegato al morso di Teddy e io ora sono mezza umana e mezza lupo" mi misi a piangere perchè pensavo che Harry non mi volesse più "Hermy stai tranquilla me ne farò una ragione convivrò con una creatura bellissima e che amo da impazzire, non pensare che non ti voglia più perchè ora hai una coda e delle orecchie super pucciose io ti amo lo stesso" disse con un tono che più sincero di così non si poteva "Harry non andare via mai, ti prego" dissi sollevata "Mai"
SPAZIO ME
Allora voi gente so che sta diventando molto particolare ma mi sembrava una bella idea e fatemi sapere PEACE
STAI LEGGENDO
Una Harmione diversa
FanfictionL'unica cosa che so è che il povero Ron non ci sarà :(