La normalità

363 11 5
                                    

Herm pov

 Appena finita la mia "trasformazione" andai in camera di Teddy e vidi un lupetto nella culla lo guardai e pensai che lui mi aveva fatto diventare un po' come lui per esempio le orecchie erano identiche alle mie e la coda era diversa solo nel colore marrone chiaro la mia e azzurra la sua. Quando sono uscita dalla camera Harry si fiondo su di me abbracciandomi e facendomi i grattini dietro le orecchie "Ho fatto una ricerca per la tu situazione e ho chiamato il San Mungo e gli ho detto la situazione, loro mi hanno risposto dicendo che questa forma viene fuori solo nelle notti di luna piena" disse tutto d'un fiato per poi ricevere un bacio a stampo "Meno male non avrei sopportato l'idea di andare in giro così" dissi sollevata "Ma c'è da dire che non sei niente male" evocai uno specchio ed Harry aveva ragione "Andiamo a nanna?" chiesi dolcemente "Copy" mi disse Harry.

Harry pov 

Appena siamo andati nel letto ho sentito la coda di Herm arrivarmi beh... si in vicino a quel posto mi fece salire un brivido ma a un certo punto si sente un ululato e Herm si alza di scatto inizia ad annusare freneticamente da tutte le parti, è uscita dalla camera per andare in quella di Teddy io la segui. Nella culla c'era il lupacchiotto di prima che però era sveglio "Vuole stare con me" disse Herm "Cosa facciamo lo portiamo di la oppure stiamo qui?" chiesi non avendo capito la situazione "Beh penso che dovrei restare io visto che ora mi considera sua mamma" disse Herm accarezzando Teddy "Ah quindi io devo tornare di la da solo?" "Sei intelligente ragazzo" io m'incamminai ma avevo qualcosa che mi diceva di restare, quindi tornai indietro "Herm non è che posso restare" chiesi dolcemente "Se ne sei sicuro" disse con voce distaccata "Vabbè allora vado" dissi desolato "Ma noo stavo scherzando vieni qua Hawwy" mi tirò dentro un abbraccio che mi ha ROTTO le costole rimanemmo li per un po' finche non ci addormentammo sul pavimento.

Herm pov 

Mi sveglia e subito sentii che non avevo più la coda e le orecchie da lupo anche se mi ci ero affezionata "Hawwyy" dissi iniziando a baciarlo come una mitragliatrice "Cosa mi dice la mia lupetta preferita" disse lasciandomi un bacio sul naso "La tua lupetta ti dice che non ha più la coda e le orecchie da lupo"  dissi un po' tristemente "E Teddy è come nuovo" dissi facendo segno verso la culla "Beh visto che ieri è stata una giornata impegnativa e oggi è Natale che ne dici di passare la giornata a farci le coccole?" disse con il suo solito charme "Offerta accettata" e lui iniziò a tirarmi mille baci iniziando da sotto il collo poi il mento la guancia e infine lelabbra dove mi sembrò che il bacio durò un anno luce "Lo sai che ti amo?" dissi dolcemente "Teddy hai sentito sei fortunato Herm ti ama stupido io che cerco di conquistarla non ho chance contro di te" disse trattenendo le risate "Ma io sto parlando di te cretino" dissi tirandogli un cuscino in testa lui si avvicinò al mio orecchio e mi disse "Anche io Emmionniniii" 

SPAZIO ME 

Beh regashi che dire spero che vi sia piaciuto il capitolo e PEACE

Una Harmione diversaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora