Al lago nero

689 17 7
                                    

Harry pov 

Oggi è sabato e mi sono svegliato con una strana energia, mi sento sicuro di quello che voglio fare perchè so che è quello che voglio, spero anche herm , scendo nella sala comune e quando varco la soglia della porta di camera mia mi ritrovo altre costole incrinate oppure più comunamente chiamata Hermione Jean Greanger "Hawwyyyy" mi dice lasciandomi un bacio a confine con la bocca "Hermy principessa come stai?" le dico mentre  sentivo un fornello nel mio petto "Mi sei mancato"mi dice con occhi dolci "Se me lo dici così ti becchi un abbraccio" ma lei tentò di scappare ma la presi per mano avvicinadola a me ed eravamo attaccati e poi...

Herm pov

Mi sono alzata con una strano feeling e sapevo che dovevo andare davanti alla camera Harry 'Mi fa impazzire in tutti i sensi' pensai e subito dopo sono andata a fare una doccia quando sono uscita dalla camera sono andata davanti alla camera di Harry e lui uscì in quel preciso momento "Hawwyyyy" dissi lasciandogli un bacio vicino alla bocca. Dopo il mio fallimentare tentativo di fuga eravamo così vicini che non feci in tempo a chiudere gli occhi che mi ritrovai le sue labbra contro le mie e beh che dire mi sta baciando e che fai te ne privi e no che non te ne privi, io subito ricambiai il bacio e siamo rimasti lì per un quarto d'ora penso, ma mi sentivo in colpa per aver baciato il mio migliore amico  e quindi sono scappata e non vidi più Harry.

Harry pov 

Ho sbagliato a baciarla ora non mi parlerà mai più e avevo preparato anche l'anello per dopo. Andai a colazione senza Herm passai anche il pranzo da solo e non potevo non tormentarmi perchè avevo paura di perderla per uno stupido bacio 'Però ci andrò lo stesso al lago anche se lei non ci sarà' pensai disperato ma io sicuro che al lago ci dovrò andare perchè mi sembra il posto giusto dove andare al tramonto. La giornata è stata noiosa ma ora sto andando al lago senza l'anello perchè non sono sicuro che verrà; appena arrivato al lago vidi una ragazza con i capelli come una leonessa bellissima "Hermione?" lei si girò e scoppiò in lacrime "Harry scusami per quello che ho fatto sono stata una sciocca" mi disse con tono distrutto "Herm sarai anche sciocca ma... emh ... io sì io ti amo ecco cosa" le spuntò un sorriso che la faceva sembrare un angelo "Anche io ti amo Hawwy".

Una Harmione diversaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora