POV'S REBEKA
non riesco a smettere di pensare a Izzy, a cosa è successo, chissà come si sente.
Non voglio ritornare a Chicago la non c'è niente di bello, solo Ellie e Sara (un altra amica stretta di Ellie e Rebeka)
Ci sono cose che mi mancherebbero di Chicago come loro due, ma anche quei ragazzi e sopratutto Izzy, lo vorrei così tanto.
Non so che cosa fare quindi decido di chiamare Sara perché lei sa dare degli ottimi consigli, la chiamo le dico tutto e lei mi dice "ti consiglio di ritornare a Chicago perché non sai se Izzy ti spezzerà il cuore, comunque lui è un ragazzo che prima si scopava ogni ragazza"
le parole di Sara mi fecero riflettere molto aveva ragione, magari voleva solo scoparmi.POV'S IZZY
Rebeka...Rebeka...Rebeka
sempre quel nome nella mia testa,
penso sempre a quel bel corpo vicino al mio, alle sue labbra...a tutto.non so come averla mia, non ne ho idea...
sono sicuro che lei ha qualcosa in più delle altre ragazze, non è solo una ragazza che voglio portare a letto e basta, voglio stare con lei.
Ma abita a Chicago....Decido di distrarmi e mi alzo per prendere dalla stanza di Duff un po' di cocaina, ma quando esco dalla stanza vedo lei...Rebeka. Uscimmo dalle nostre stanze lo stesso momento. Ci guardammo per qualche secondo e ognuno andò dove doveva andare, ora l'unica cosa per distrarmi era proprio la cocaina e l'alcol.
POV'S AXL
Ero nel mio letto a pensare a come scopare Ellie,
ma decisi che non volevo solo pensarlo ma lo volevo provare, quindi andai nella stanza di Ellie e bussai alla portalei disse "Entra"
io entrai stava nel letto a leggere una rivista
"ciao che fai bambolina" le chiesi
POV'S ELLIE
Bambolina? ma che gli è preso a questo deficiente.
"ciao...Axl""perché mi hai chiamato così"
"così...sei bellissima" disse Axl
mi alzai dal letto e gli dissi
"Axl forse hai frainteso con cosa intendessi io come amici...intendevo un'amicizia non relazione è poi ...non ti stavo sul cazzo fino a poco tempo fa?""pff ma di che stai parlando, stavo scherzando, secondo te mi metterei mai con te? MAI hahaha noi siamo solo al massimo amici"
ci rimasi un po' male a quelle parole, so che
non avremmo mai avuto una relazione non sarebbe mai funzionata ma il modo in cui l'ha detto non era carino(Axl ovviamente stava palesemente mentendo la voleva far innamorare di lui).
POV'S AXL
Dio mio è ora come faccio...
Andai da Slash a chiedergli cosa piacesse ad Ellie, lui me lo disse ma tanto non si sarebbe mai ricordato di quello che avrebbe detto, era ubriaco e fatto.
Decisi di fare una cena...non l'ho mai fatta in vita mia aaa che schifo! mi sforzo per questa volta ma mi ricordo che non so cucinare!
Quindi decisi di andare a mangiare dei panini con lei, semplice.si fece quasi sera. Andai nella stanza di Ellie
"ciao Ellie vuoi andare ad una cena o meglio ad andare a mangiare in un fast food?"ehm ok...viene anche Izzy e Rebeka...?so che è successo un casino tra loro"
"oh nono...andiamo noi soli"
"ah ehm va bene tanto siamo amici va benissimo dammi un ora per prepararmi"
"va bene bellezza ciao"
"ehm...ciao" disse Ellie
POV'S ELLIE
io non lo capisco questo uomo, mi ricordo che Slash mi aveva detto che è bipolare ma non a questi livelli...vabbè andrò là, ho paura di quello che succederà ma proviamoci tanto ho voglia di Panino.(1 ora dopo...)
Axl busso alla porta
"AVANTI" dissi ioAxl era con una camicia sbottonata, le collane e quei suoi capelli rossi bellissimi...era così sexy.
no...NO Ellie torna in te...non fare l'idiota non ci sarà mai niente tra voi...Axl mi fissò e disse
"Sei Bellissima!""Grazie anche tu stai bene"
"sei pronta, andiamo?"
"si, andiamo" risposi
Mangiammo ci divertimmo tantissimo non facevamo che ridere e guardarci negli occhi sembravamo una coppia.
Axl dopo aver mangiato mi chiese di fare una passeggiata io ovviamente risposi di sì.
Fu una serata bellissima e divertente ad un certo punto lui ha fatto una battuta e io non smettevo di ridere lui disse che ero bellissima quando sorridevo.
Intanto io ero appoggiata ad un palo cercando di smettere di ridere ma non ci riuscivo, ad un certo punto lui si avvicinò, mi guardo negli occhi e io smisi di ridere, sorridevo solo...profumava tanto, le sue labbra erano bellissime volevo baciarle e ad un certo punto scatta...un bacio passionale con la lingua.....
STAI LEGGENDO
~The Way You Make Me Feel~
RomanceEllie Hudson una ragazza semplice è un po' timida decide di andare a trovare suo cugino Slash con la sua migliore amica Rebeka Harper. Ma loro non sanno chi incontreranno in quella vacanza a Los Angeles...