...tre mesi dopo
POV'S SLASH
Ero nel mio letto a fare un bel niente, gli altri erano tutti scesi per comprare altre cose per natale. Era il 6 dicembre, avevo tempo per fare i regali.
Decisi di suonare la mia amata Gibson visto che non avevo niente da fare. Ad un tratto suono la porta.
"che palle! questi sono usciti mezz'ora fa e sono già a casa" dissi andando giù per aprire la porta
aprì la porta e mi bloccai per un secondo
"ehm, ciao Slash, beh come va? hahah behhhhhh io bene" disse Sara facendo un sorriso dato la situazione imbarazzante"c-cosa ci fai tu qui?"
"beh, è successo un casino in realtà. Posso entrare?"
"ehm s-si" e la feci entrare visto che fuori faceva molto freddo e in quel momento la mia mente non era funzionante.
Lei si tolse il giubbotto che aveva addosso e anche il cappello. Posò la sua valigia e si sedde sul divano
Ci fu un silenzio di tomba, era imbarazzante
"ehm....come stai?" mi chiese
"mmm, ah chi io? ah bene"
"ah ok" e ritornammo al silenzio di tomba
Dopo mezz'ora sentì la porta aprirsi erano tutti i ragazzi che tornarono a casa con le buste.
"ehm...ragazzi" disse Slash
Steven era anche con la sua nuova ragazza e quando vide Sara andò a darle un forte abbraccio.
"SARAAAAAAAAAAA, CONIGLIETTO RICCIOLOSO MIO"
"hahah ciao pop corn! mi sei mancato"
La ragazza di Steven la guardò male
"SARA CHE CI FAI QUI?" disse Rebeka
Ellie, Rebeka e Sara si diedero un forte abbraccio, dopo Sara abbraccio anche Duff, Axl e Izzy.
"Da quanto tempo sei qui?" chiese Ellie
"ehm più o meno 40 minuti"
"non mi hai avvisato di niente, come mai questa sorpresa?" disse Rebeka
"in realtà è successa una cosa"
"che cosa?" chiese Rebeka
"andiamo di sopra, ve lo devo dire in privato"
POV'S SARA
"mi sono lasciata con Kirk""oddio, mi dispiace come?" mi chiese Ellie
"mi ha tradito....ero fuori città e quando sono tornata l'ho trovato con una donna a letto."
"oh mio dio, Sara mi dispiace" e le demmo un grande abbraccio
"pensavo mi amasse, ma non importa sapevo she ormai sarebbe stata finita ma cavolo almeno lasciarmi invece di tradirmi se non mi voleva più. Ma dovevo aspettarmelo, E Slash aveva ragione"
"senti se vuoi puoi rimanere qua per quanto vuoi, per noi non c'è problema staremo sempre accanto a te"
Andammo giù tutte quante e Steven mi presento la sua nuova ragazza, Vanessa
"Vanessa, lei è Sara, una delle mie più grandi amiche"
"piacere" dissi
"piacere molte" non sembrava che gli stessi più antipatica, spero di no non avevo assolutamente intenzione di rubarglielo.
Dopo un po' giocammo tutti quanti a poker, ovviamente non vinsi mai perché non sapevo giocare bene e arrivata l'ora di cena uscimmo visto che ci perdemmo a giocare per tutto il tempo.
Andammo al Rainbow il nuovo bar che scoprirono, Duff mi aveva parlato di quanto gli piaceva.
Quando arrivammo ci sedemmo tutti nel tavolo, poi arrivò Kevin un amico che si erano fatti che era il figlio del proprietario del bar. Ordinammo tutto e aspettammo in nostri ordini.
"allora, Sa come va con Kirk?" disse Izzy
"ehm, non ne voglio parlare....lunga storia"
in realtà era corta, mi aveva semplicemente tradito ma non mi andava di rovinarmi la serata pensando a quel coglione."ti ha tradita vero?" disse Slash.
Ci fu un silenzio
"Slash vieni subito con me" gli disse Ellie con un tono arrabbiato
Andarono dietro un angolo del bar a parlare mentre Rebeka e i ragazzi mi consolavano visto che ormai si sapeva grazie a quel imbecille che mi ha rovinato la serata.
"MA CHE CAZZO TI PRENDE COGLIONE" disse Ellie dandogli un pugno nella spalla
"aja!"
"FAI IL SERIO"
"si ok, beh lo sapevo, è inutile che ora si mette a piangere o altro l'avevo avvisata"
"ma che cazzo ti prende? Slash risvegliati e fai il serio invece di fare il coglione"
Slash non mangio, se ne andò via chissà dove a sfogarsi, probabilmente in strada con una bottiglia di whisky.
Io stetti male tutta la sera per colpa sua ma ci furono anche momenti divertenti, ho conosciuto anche meglio la fidanzata di Steven ed era molto simpatica e dolce.
La sera ritornarono tutti a casa tranne io, Ellie e Rebeka. Eravamo un po' ubriache ovviamente tranne Ellie, lei non beveva.
"hahah sto morendo dal ridere, ti ricordi quando hai versato tutta quell'acqua nel letto di Ellie?" disse Rebeka ricordandoci i vecchi momenti
"mi mancano tanto quei momenti insieme quando eravamo ancora delle ragazzine ingenue" disse Ellie ridendo ancora
"già, ora è tutto così difficile" dissi con un tono un po' triste, mi mancavano quei tempi.
"ormai siamo a ora, fine 1988, siamo giovani e dobbiamo goderci la vita" Ellie mi mise una mano nella spalla, non stavamo più camminando
"okay, io e Rebeka siamo fidanzate e innamorate, a te è andata male. Ma avrai ancora un sacco di tempo per trovare la persona giusta. Abbiamo solo 21 anni cazzo se siamo giovani"
"hai ragione Ellie, neanche me ne fotte più di quel coglione" dissi riferendomi a Kirk
Passammo tutta la serata fino alle tre a ridere e scherzare. Quando tornammo a casa tutti dormivano. Io mi misi nel mio letto a dormire.
Circa alle 4:00 però sentì una mano toccare la mia pelle per svegliarmi, era Slash
"che ci fai tu qui?" dissi strizzandomi gli occhi
"posso dormire con te? ho fatto un brutto sogno"
"ma-"
"ti prego, scusami per quello che ho fatto ti giuro ne parliamo domani, ma ti prego"
"eh va bene, ma domani ne parliamo"
si mise dietro di me e mi mise le mani nei fianchi abbracciandomi, avevo le farfalle nello stomaco. Non le avevo mai avute così con Kirk se devo essere sincera.......
STAI LEGGENDO
~The Way You Make Me Feel~
Roman d'amourEllie Hudson una ragazza semplice è un po' timida decide di andare a trovare suo cugino Slash con la sua migliore amica Rebeka Harper. Ma loro non sanno chi incontreranno in quella vacanza a Los Angeles...