Capitolo 7~Il ritorno delle #beltrozzi

94 8 4
                                    

Pov's Tali
Non appena arrivai da Gaia lei si accorse che qualcosa non andava e decise di farmi entrare. Come immaginavo ha sempre avuto un occhio attento e questo mi spaventava molto ma non potevo tirarmi indietro. Dovevo dirle la verità.
Cosi entrai e...
Pov's Martina
"Gg tesoro, hai visto il mio telefono? Devo chiamare...Talisa?!? Che ci fai qui?.."
Ero sconvolta. Ero andata a parlare con Gaia per chiarire tutto dopo che Tali era sparita per un giorno perché avevo capito di aver sbagliato con lei ed ora eccola qui.
Che cosa avrebbe pensato? Ero spettinata più del solito,con una camicia mezza sbottonata addosso e sul corpo i segni dei baci con Gaia...
Doveva essere sconvolta più di me...
Pov's Tali
"I-io...beh ero venuta a parlare con Gaia ma posso tornare dopo...non era così importante..." risposi shockata alla vista della torinese in quelle condizioni che non lasciavano spazio ad altre spiegazioni plausibili. Erano state a letto. Dopo che avevamo passato un weekend assieme.
"No dimmi ora, so che è importante ti conosco troppo bene" ribatté la brasiliana sorridendomi.
"Lo so ma stavolta ti sbagli. Scusate il disturbo ora vado così potete continuare cosa stavate facendo" risposi sorridendo a Gaia e rivolgendo uno sguardo fulmineo a colei che mi aveva appena spezzato il cuore per poi andarmene di fretta.
Stavo raggiungendo la macchina quando sentii dei passi dietro di me; li riconobbi subito,erano di Martina. Accelerai il passo per evitarla ma era troppo allenata;mi raggiunse e mi prese il braccio costringendomi a girarmi. In quell istante maledissi il momento in cui le consigliai di allenarsi di più e il potere che aveva sulle mie emozioni la sua sola presenza.
"Che c è?"chiesi bruscamente senza guardarla negli occhi sapendo cosa sarebbe successo.
"Tali io posso spiegare.."tentò lei
"Non mi servono le tue spiegaazioni,sono stata una stupida a pensare ti fossi dimenticata di lei. Evidentemente non è cosi e quello che ti ha detto non conta più. Buon per te Martina. Ma non cercarmi mai più. Noi due abbiamo chiuso. Mi hai delusa, ti credevo più intelligente e meno tipa da una notte e via"
"Talisa certo che contano. Ma mi ha chiesto scusa proprio per quelle parole; è davvero pentita e vuole iniziare tutto da capo. E io ci sto. Perche la amo. Ma tengo anche a te e non voglio perderti come amica..."
"Beh è troppo tardi! Oramai mi hai persa. Potevi pensarci prima di portarmi a letto baciarmi e poi tornare dalla tua ex come se nulla fosse. Come se IO fossi nulla. E ora scusa" dissi staccandosi con forza dalla sua presa " ma me ne vado. Io non perdono non dimentico. Non torno indietro." E fu così che la lasciai,a ragionare sulle nostre parole e su cosa era accaduto. A cercare di abbattere un muro di cemento che avevo innalzato tra noi due e che non avrei abbassato molto facilmente. Perché io sono tante cose ma non stupida.
Pov's Martina
Ero felice. Dopo settimane senza parlarci ero di nuovo a letto con lei che la stringevo forte a me,accarezzavo i suoi capelli castano chiaro osservando il suo volto rilassato quasi angelico e ripensando a noi due e a tutti i nostri bei momenti. Finalmente eravamo di nuovo assieme più forti che prima. Mentre pensavo tutto questo lei si svegliò e mi baciò dolcemente. "Buongiorno Marty" mi sorrise
"Buongiorno Gg" risposi io sorridendo dopo aver ricambiato e pensando "Finalmente "#beltrozzi is back"

Pov's me
Salve bella gente!ho aggiornato e questo capitolo è più lungo del solito. Spero di aver soddisfatto tutti voi con un capitolo beltrozzi. Preparatevi che presto ne torneranno altri finché Martina non tornerà a parlare con talisa. Che pensate? Vi piace? Marti è davvero felice o mente a se stessa ? Ha fatto bene a perdonare Gg? Che farà talisa? Attenzione ci saranno molti colpi di scena
A presto!
Se vi va ho iniziato una nuova storia e mi farebbe piacere la leggeste è molto personale e lax aggiornerò con più calma volendo renderla seria diciamo

Tartina-la luce negli occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora