é passata oramai una settimana da quando Deku ha commesso il suicidio.
Bakugou non era piú lo stesso. Non mangiava piú, non urlava piú...non usciva piú.
Stava rintanato nel dormitorio 24h su 24 isolandosi dal resto della scuola.
nessuno sapeva cosa facesse davvero tutto il giorno.
Alcuni pensavano che dormisse.
Altri che volesse semplicemente stare da solo.
E Mineta era arrivato ad immaginare che si guardasse Hentai.
In realtà Katsuki in quella stanza stava soffrendo.
Durante quella settimana era uscito solamente una volta per dirigersi in camera di Deku a prendere alcune sue cose. Quel ragazzo gli mancava.
Stava morendo dentro, non ce la faceva piú. Si sentiva solo.
Solo e abbandonato.
Non si sentiva piú se stesso.
In realtà non sentiva nulla, se non l'immensa tristezza e la colpa che si auto infliggeva.
Un giorno diede di matto. Iniziò a sognare Deku piú di prima e a sentirlo parlare.
Iniziò anche ad avere allucinazioni.Era stremato e distrutto.
non ragionava piú.
gli mancava il suo migliore amico. Il suo amato.
La testa gli faceva male.
Il cuore gli scoppiava.
B: Perché l'hai fatto? Stavamo migliorando. POTEVAMO ESSERE QUALCOSA. Stavi diventando qualcuno...No..Aspettami Izuku...Sto arrivando
Prese un coltello che nei giorni precedenti aveva utilizzato per tagliarsi le vene.
se lo puntò direttamente al cuore e con le lacrime agli occhi si trafisse.
Dopo un perdonami a mala pena sussurrato cadde a terra di schiena.
Continuava a sanguinare.
L'ultima cosa che vide furono i volto della Baku squad in lacrime che era entrata in stanza dopo averlo sentito cadere.
poi il vuoto.
STAI LEGGENDO
Arrivo, Deku... [Orphaned Fic]
Fiksi Penggemar"Perché l'hai fatto? Stavamo migliorando. POTEVAMO ESSERE QUALCOSA. Stavi diventando qualcuno...No..Aspettami Izuku...Sto arrivando" ---- non la levo solo perché non posso orfanarla