~27~

1.9K 121 34
                                    

Katsuki era rimasto del tutto sorpreso dalle parole di Izuku e non sapeva nemmeno cosa rispondergli, l'unica cosa che voleva in quel momento era guardarlo negli occhi.

Quei grandi occhioni verdi pieni di luce che non avevano mai distolto lo sguardo dai fuochi, nemmeno mentre parlava con il biondo alle sue spalle.

Katsuki: 'Fanculo.'

Izuku sentendo l'imprecazione dell'altro si girò di scatto trovando il volto del biondo a pochi centimetri dal suo.

Izuku: 'K-kacchan, che..'

Katsuki: 'Taci. Non dire più nemmeno una parola o ti butto davvero nel lago.'

Izuku annuì senza smettere di guardare le iridi rosse del ragazzo di fronte a sé, fregandosene anche del rossore che ormai gli ricopriva le guance.

Katsuki: 'Qualsiasi cosa accada sarò sempre al tuo fianco. Anche se alla fine di questa serata sarai tu a non volermi più al tuo fianco e non vorrai vedermi mai più, io lo farò ugualmente. Non ti lascerò mai Izuku. Sarò sempre qui per te intesi?'

Il rumore dei battiti accelerati del verdino gli rimbombavano in testa e gli rendeva impossibile fare qualsiasi ragionamento.

Izuku: 'I-io...'

Katsuki: 'Ti ho detto taci Nerd.'

Le mani del biondo si erano spostate sulle guance dell'altro e i loro volti erano sempre più vicini, ormai non voleva più trattenersi, non voleva più aspettare. "O la va o la spacca" pensò e si ritrovò a posare le labbra su quelle dell'altro.

Notò subito la sorpresa del verdino a quel gesto, ma quello più sorpreso rimase lui, quando Izuku non si staccò da quel bacio, anzi, chiuse gli occhi e avvolse le braccia attorno il suo collo facendolo durare più di quanto aveva previsto.

Si staccò leggermente da lui continuando a guardarlo, notando le lentiggini ancora più pronunciate grazie al rossore che gli ricopriva le guance. Sorrise nel vederlo distogliere lo sguardo dall'imbarazzo e spostare le braccia sul suo petto.

Katsuki: 'Tutto bene Nerd?'

Izuku: 'S-si io... So-sono solo sorpreso tutto qui...'

Katsuki: 'Beh i fuochi sono finiti quindi possiamo tornare a casa ora!'

Izuku: 'NO!'

Katsuki spalancò lo sguardo nel sentirlo urlare per la prima volta.

Izuku: 'N-no cioè, si andiamo, ma possiamo stare così altri cinque minuti?'

Katsuki gli sorrise nuovamente e lo strinse a sé, permettendo all'altro di appoggiare il volto sul suo petto.

Katsuki: 'Va bene, ma non di più o tua madre ci uccide!'

Izuku si strinse ancora di più al biondo sorridendo.

Izuku: 'Ah a proposito di lei, voleva sapere se ti andava di fermarti a dormire da noi!'

Katsuki: 'È lei a volerlo o tu Nerd?'

Izuku si staccò subito dall'altro in imbarazzo e dandogli le spalle, no questo non lo aveva calcolato, non aveva minimamente pensavo a come potesse risultare strano una domanda simile in quel momento ma ormai il danno era fatto.

Izuku: 'I-io, n-no cioè, s-si ma... forse è ora di tornare.'

Katsuki: 'Come non avevi detto cinque minuti?! Ne sono passati a malapena due! Torna qui!'

Katsuki continuando a ridere lo prese per il polso e se lo tirò a se. Lo baciò sulla fronte e lo strinse di nuovo a sé.

Katsuki: 'Se inizi a rubarmi le coperte come da piccoli, giuro che ti faccio volare dalla finestra!'

Izuku: 'Q-quindi?!'

Katsuki: 'Si Nerd, mi fermo a dormire da te!'

Izuku: 'S-sei sicuro? Non è un problema per te?!'

Katsuki: 'Se era un problema ti avrei detto di no, idiota di un Nerd! Ora però andiamo!'

Izuku annuì sorridendo e tornarono alla macchina. Con la scusa del buio non aveva più lasciato la mano del biondo, la sensazione che gli dava la sua stretta era troppo bella per volerci rinunciare, pur sapendo che una volta in macchina avrebbe dovuto per forza.

Izuku strinse più forte la mano dell'altro, la macchina era a pochi passi da loro e l'idea di "separarsi" non gli piaceva affatto. Durante il cammino era diventato consapevole anche di un altra, cosa, una volta arrivati a casa avrebbe dovuto evitare qualsiasi contatto che avrebbe potuto far capire qualcosa alla madre. Non le aveva ancora detto niente della sua sessualità e di conseguenza nemmeno dei sentimenti per il biondo.

Non poteva presentarsi in casa mano nella mano con Kacchan dicendole cosa?! Ciao mamma io e Kacchan stiamo insieme?! Come minimo le sarebbe preso un infarto e sarebbe stato giustificato.

Izuku: 'K-kacchan...'

Katsuki: 'Mh'

Izuku: 'N-non voglio tornare a casa...'

Katsuki: 'Di che parli Nerd? Che ti prende adesso?'

Izuku: 'I-io voglio stare con te stasera!'

Katsuki: 'Non ti seguo Nerd. Spiegati per bene per una cazzo di volta.'

Izuku: 'I-io... N-non posso dire a mia madre di noi, non stasera almeno, ma non voglio nemmeno passare la serata senza poterti... Si insomma ...'

Katsuki: 'oh... capisco... non ti facevo così pervertito Nerd!'

Izuku: 'NO! Non intendevo... Solo che, pensare di non poterti tenere nemmeno la mano...'

Katsuki: 'Però non possiamo darle buca a cena!'

Izuku: 'L-lo so ma...'

Katsuki: 'Nerd, guardami!'

Izuku che fino ad allora aveva cercato di distogliere lo sguardo per l'imbarazzo di dire certe cose, si ritrovò a fissare l'altro che sorrideva.

Katsuki: 'Ora saliremo in macchina, andremo da tua madre, e ti comporterai normalmente. Sopporterai un ora e poi andremo diretti in camera e ti terrò la mano tutta la notte ok?! Non la lascerò mai! Quindi tranquillizzati!'

Izuku: 'Sopporterò se mi prometti che andiamo a dormire da te appena finita la cena!'

Katsuki: 'Nerd casa tua o mia, cosa cambia?'

Izuku: 'Beh... Non sapendo di noi sicuramente ti farà dormire nella camera degli ospiti ma io...'

Katsuki: 'Va bene Nerd, ceniamo lì, prendi la tua roba e domani ti porto a scuola. Se tua madre è d'accordo ovviamente!'

Izuku: 'Grazie Kacchan'

Katsuki: 'Stupido Nerd.'

~Forever With You~ TodoBakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora