~34~

1.8K 105 22
                                    

~Il mattino seguente ~

Izuku: 'Kacchan vai ad aprire ti prego! Non sopporto più quel suono!'

Katsuki aprí gli occhi e controllò l'ora. Le 8.40. Aveva chiuso occhio per quanto?! Tre ore?! Dopo aver parlato con il compagno erano rimasti sul divano fino a quando Izuku non era riuscito finalmente a calmarsi del tutto per poi addormentarsi entrambi lí.

Katsuki: 'Li ammazzo. Li avevo avvisati di non passare stamattina.'

Izuku: 'Apri e cacciali! Voglio dormire un altro po'!'

Katsuki si alzò dal divano cercando di muoversi il meno possibile per non disturbare ulteriormente il ragazzo sopra di sé, per andare ad aprire la porta.

Katsuki: 'Quale parte di "non rompete i coglioni domani mattina" non vi è chiaro?'

Mitsuki: 'Vedo che il tuo temperamento non è cambiato Katsuki!'

Katsuki: 'V-vecchia?!'

Mistuki: 'Si moccioso. Che c'è hai difficoltà con la vista ora?'

Katsuki: 'Che cazzo ci fai tu qui?'

Mistuki: 'Sono venuta a salutare il mio adorato bambino no?!'

Katsuki: 'Vecchia vedi di parlare prima che ti chiudo la porta in faccia!'

Mistuki: 'Abbassa i toni moccioso. Sono qui solo per per rivedere il mio amato figliolo e per controllare una cosa io stessa quindi..'

Katsuki: 'Ho da fare, puoi ripassare tipo... mai?'

Mistuki: 'Sisi Inko mi ha chiamato. Mi ha detto di come hai rapito il broccoletto ma puoi anche frenare i tuoi istinti animaleschi per qualche ora!'

Katsuki: 'Di che cazzo parli? Non ho rapito nessuno! E non ho un bel niente da frenare!'

Mistuki diede una spallata al figlio sorridendo cosí da poter entrare ed andare diretta in salone notando subito il verdino sul divano.

Mitsuki: 'Ed ecco qui come previsto!'

Izuku: 'Z-zia?'

Mistuki: 'Katsuki credevo che almeno lo avresti fatto dormire in una delle stanze degli ospiti! Non sul divano!'

Izuku: 'N-no zia ci... Mi... Sono addormentato qui non è Kacchan a farmi dormire qui!'

Katsuki: 'Mi spieghi cosa cazzo ci fai qui?'

Mistuki: 'Te l'ho detto! Sono venuta a controllare io stessa le accuse fatte nei tuoi confronti!'

Izuku: 'A-accuse?!'

Mitsuki: 'Si Izuku, tua madre stava per chiamare la polizia per denunciare la tua scomparsa!'

Katsuki: 'Ma di che parli? Zia Inko sa che è qui da me! Era d'accordo!'

Mitsuki: 'Lei era d'accordo che rimanesse da te per un po', continuando ad andare a scuola! Invece ha abbandonato gli studi, non ha fatto gli esami di fine anno e non le risponde più nemmeno!'

Katsuki: 'Hai finito di sparare stronzate?! L'ho accompagnato io a dare gli esami. E stanno al telefono quasi ogni giorno quindi finiscila!'

Mitsuki: 'Mh a me non risulta sia così!'

Katsuki: 'Beh ti risulta male quindi vattene da qui immediatamente!'

Mitsuki: 'Abbassa i toni moccioso. Non sono qui solo per quello. Dobbiamo parlare di altre cose.'

Katsuki: 'Bene, puoi benissimo tornartene a casa e chiamarmi! Sarò felice di ascoltarti. Per telefono.'

Mitsuki: 'Katsuki non hai mai capito un cazzo e questa ne è la dimostrazione. Se potevo parlarti al telefono credevi non l'avrei fatto? Sono una donna in carriera molto impegnata, ho di meglio da fare che stare qui a cercare di parlare con te ma dovevo.'

~Forever With You~ TodoBakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora