Katsuki spense la sigaretta ormai finita e riprese i documenti per leggerli nuovamente, la reazione del verdino era totalmente cambiata dopo averli letti, pensò di essersi perso qualcosa o non si spiegava.
Cosa poteva avergli fatto cambiare idea?! Perchè ad un tratto sembrava come se non volesse più trovarlo?! Continuò a controllare quei fogli come una macchinetta ma niente. Poteva essere davvero solo stanco?! La giornata era stata sicuramente dura ma a tal punto?!
Non sapeva nemmeno che ore fossero ormai, voleva solo continuare a leggere e rileggere, sperando di capire cosa avrebbe potuto fare visto che non avrebbe ricevuto l'aiuto del fidanzato.
Izuku: 'Kacchan perché non vieni a dormire?'
Katsuki: 'Adesso arrivo!'
Izuku: 'Puoi rileggerli domani Kacchan! Vieni a dormire ora! Per favore!'
Katsuki: 'Mh mh'
Izuku si avvicinò al biondo, poggiando il mento sulla sua spalla e abbracciandolo da dietro.
Izuku: 'Non mi stai ascoltando!'
Katsuki: 'Si eccomi!'
Izuku: 'Ehi!'
Izuku spostò la sedia dove era seduto il biondo mettendosi tra lui e il tavolo.
Izuku: 'Quante volte lo hai letto?! È sempre quello. Quindi ora vieni a letto! Ci penseremo domani!'
Katsuki: 'Perchè?'
Izuku: 'Te l'ho detto! È tardi e siamo entrambi troppo stanchi!'
Katsuki: 'Non intendevo questo.'
Izuku: 'Cosa allora?'
Katsuki: 'Ti stai comportando come se non volessi trovarlo quindi dimmelo. Perché?'
Izuku: 'Non l'ho mai detto Kacchan! Ho detto solo di pensarci domani!'
Katsuki: 'Non mi mentire Izuku! Non ora!'
Izuku abbassò lo sguardo, iniziando a giocherellare con le dita. Sapeva di averlo dato a vedere fin troppo, ma sperava di poter rimandare alla mattina dopo quella conversazione.
Izuku: 'Io...'
Katsuki: 'Non vuoi ritrovarlo. Vuoi rimanere così come stiamo. Giusto?'
Izuku scosse la testa, no, non era assolutamente quello.
Katsuki: 'Allora cosa c'è che non va?'
Continuò a giocherellare con le mani senza darsi tregua.
Izuku: 'Che senso ha trovato Kacchan? Ti ha già detto che non vuole questa relazione quindi... '
Katsuki: 'Voglio sentirlo dalla sua bocca.'
Izuku: 'Kacchan...'
Katsuki: 'Non usare quel tono amareggiato Deku. Ce lo deve ok?! Mi deve spiegare perchè ha cambiato idea in meno di 24 ore. E lo deve fare faccia a faccia.'
Izuku: '... Non capisco perché vuoi essere rifiutato di nuovo... Se lo vuoi fare, fallo! Ma non contare su di me! Io non...'
Katsuki: 'Ok ho capito. Andiamo a dormire.'
Katsuki si alzò dalla sedia andando diretto in camera e lasciando lì Izuku.
Sapeva benissimo che dicendolo, il biondo si sarebbe arrabbiato, ma non si aspettava di vedere quello sguardo cosí deluso sul suo volto.
Controllò l'ora, mancavano pochi minuti alle quattro del mattino, l'orario in cui Shoto chiamava quel numero e poi spegneva il telefono, iniziò a mordersi le unghie dall'agitazione, non sapeva davvero cosa fare. Vedere l'espressione amareggiata di Katsuki lo stava facendo davvero dubitare delle sue decisioni.
STAI LEGGENDO
~Forever With You~ TodoBakuDeku
FanficMidoriya Bakugo e Todoroki sono amici sin da bambini, credevano sarebbero rimasti migliori amici per sempre, ma quando Bakugo deve trasferirsi, cambia tutto! Unquirkless Genere Yaoi Boyxboy Scene Smut