La sera della festa al Shacklebolt Manor c'era molta gente.
Venivano da quasi tutto il mondo.
Nicole aveva un bellissimo vestito bianco neve, con la gonna larga e libera con uno spacco alla destra, e il corpetto era a scollo a cuore e le maniche che partivano dalla spalla esterna fino al polso a palloncino, intorno alla vita c'era una piccola fascia che stringeva ancora di più la vita e che non faceva vedere per niente la pancia.
Le scarpe erano dei semplici tacchi alti a spillo chiusi in velluto nero che arrivavano fino alla parte alta della caviglia.
Draco invece aveva il semplice smoking con una cravatta verde scuro.
"Sei bellissima con questo vestito..." disse lui appena la vide "grazie.." rispose lei lasciandogli un bacio e mettendosi a sottobraccio.Si smaterializzarono ed arrivarono in una villa bellissima e grande.
All'entrata c'era un uomo molto alto che chiedeva i cognomi di tutti.
"Salve, cognome?" chiese "Malfoy!" rispose il biondo. Intanto quell'uomo sfogliava dei fogli con vari nomi fino a trovare 'Malfoy' "prego" disse scostandosi e stendendo una mano per far cenno di entrare.
Nicole si guardò intorno, era bellissimo.
C'erano un po' di colonne molto antiche di qua e di là, poi un enorme banchetto sulla destra ed al centro del salotto tanti tavolini rotondi con delle belle tovaglie bianche.
I due giovani si sedettero in uno di questi "amore, ti vado a prendere qualcosa da bere, cosa vuoi?" chiese Draco "oh, un bicchiere di vino rosso grazie!" rispose lei continuando a guardarsi intorno.Intanto le si avvicinò un ragazzo castano con gli occhi nocciola e alto, la mora non se ne era accorta perché era concentrata a guardare la bellezza della casa "salve signorina!" disse lui "oh salve... chi è lei?" rispose lei "salve io sono Oscar Brown!" disse tendendo una mano per stringerla a quella di Nicole "Nicole Smith!" rispose stringendogli la mano "allora signorina, lei è la prima volta che viene qui?" chiese interessato "oh si, ma la prego non mi chiami signorina, mi fa sentire più vecchia, mi chiami Nicole!" rispose con un leggero sorriso "ok Nicole, allora tu puoi chiamarmi Oscar!" rispose.
"È bella questa villa vero?" chiese guardandosi attorno anche lui "oh si, sono molto affascinata da queste colonne, con una storia dietro ma che all'esterno sembrano così giovani..." rispose.
Il ragazzo rimase affascinato dalle sue parole, così continuò il discorso molto interessato.
Intanto Draco era andato nel banchetto a prendere due bicchieri di vino rosso, uno per lui e l'altro per Nicole "salve signor Malfoy!" disse il primo ministro venendo incontro a lui "salve primo ministro, come va?" rispose lui mettendo a posto la bottiglia di vino "molto bene, volevo ecco presentargli mia figlia Eleonor, frequenta il settimo anno della scuola di Hogwarts" disse l'uomo portando la figlia che stava dietro di lui "salve, non ti ho mai vista per la scuola...?" disse il biondo guardandola "oh si, io prima stavo alla scuola di Parigi, poi quest'anno mi sono trasferita ad Hogwarts.." disse la ragazza.
Era castana con gli occhi nero pece, un po' bassina ma bella.
Draco all'inizio la guardò un po' perplesso, poi iniziò una conversazione.
"Si scusami devo andare ora, mia moglie mi aspetta al tavolo!" disse il biondo poi prendendo i bicchieri e portandoli dalla mora.
"Anche tu sei qui per esporre le tue idee e candidarti?" chiese Oscar a Nicole "oh no, io sono qui perché ho accom..." stava dicendo fino a quando arrivò Draco arrabbiato interrompendola "accompagnando me, suo marito" disse scandendo bene le parole 'suo marito' e poi dando un bacio a Nicole porgendole il bicchiere "oh scusate allora vado..." disse Oscar "grazie... ok ci vediamo Oscar!" rispose la mora prima ringraziando il marito per il vino e poi salutando l'altro "ciao Nicole!" e poi se ne andò."Chi è quello?" chiese Draco sedendosi vicino alla mora "oh l'ho conosciuto ora, perché?" chiese lei "no niente..." disse lui continuando a guardarlo mentre si allontanava "sei geloso?" "no!" rispose diventando tutto rosso "sii sei geloso!!" disse lei ridendo "e va bene sono geloso, certo sei bellissima cazzo tutti ti vorrebbero! non so se hai notato, ma tutti ti guardano qui intorno!!" disse lui guardandola negli occhi "davvero, non me ne sono accorta" rispose lei guardandosi in giro, ma non la casa, le persone, ed effettivamente era vero.
"Beh allora, chi era quella ragazza castana con cui stavi parlando?" chiese lei curiosa "oh è la figlia del primo ministro, niente di che..." rispose il biondo continuando a bere qualche sorso del suo vino "mhh, sicuro? la vedevo molto interessata a te..." disse appoggiando il mento nel palmo della mano come se fosse stanca "oh, non so" rispose Draco poi girandosi verso di lei e vedendola quasi triste "ei... guardami" disse poi prendendo con due dita il mento della ragazza e girandola verso di se "mh?" chiese lei quasi scocciata "tranquilla, non mi interessava manco quello che diceva, io non desidero nessun altra oltre che te, capito?!" disse poi ricevendo un si con un cenno della testa.Quando Draco lasciò Eleonor davanti al banchetto, lei lo seguì con lo sguardo vedendo che arrivava da una donna.
Pensava che fosse molto bella, poi riuscì a vedere la pancia e capì che era incinta.
Lei però si innamorò appena vide gli occhi color ghiaccio del biondo quindi decise di fare una cosa da veri stronzi. Un'idea che nemmeno lei avrebbe immaginato poi come sarebbe andata a finire.
Lasciò finire la serata, per fortuna i due ragazzi erano quasi gli ultimi ad andarsene, così quando si alzarono dal tavolo, Draco andò a salutare il capo lasciando due secondi Nicole da sola.
Così Eleonor ne approfittò per andare da lei e camminando velocemente le diede una spallata molto forte che la fece cadere per terra.
'BOOM'
STAI LEGGENDO
Tutto il resto non conta; Draco Malfoy
RomanceCi troviamo ad Hogwarts, nel sesto anno. Questa storia parla di Nicole Rebecca Smith e Draco Lucius Malfoy, due anime completamente diverse che però sono destinate ad incontrarsi. Nicole è una giovane grifondoro bella, coraggiosa e leale. Draco è un...