Dopo il ritorno dei due ragazzi, Nicole pensava solo a dirlo ai genitori, aveva questo peso infatti li invitò a cena al Malfoy Manor per dirglielo.
"Mamma, papà, io e Draco vi dobbiamo dire una cosa importante..." disse Nicole agitata "si ecco... Nicole aspetta un bambino, il nostro bambino!" finì Draco.
Quelle parole fecero riempire il cuore della mora di gioia, il nostro bambino... continuava a ripetere quelle parole e davvero pensava di essere molto fortunata ad aver trovato un uomo come Draco, che la facesse sentire speciale e amata, in ogni singolo giorno, ogni singola ora, ogni singolo minuto e secondo.
A quel punto i signori Smith rimasero un attimo perplessi perché comunque i due ragazzi avevano appena 18 anni, poi però pensarono alle tradizioni dei Malfoy, pensarono ai due felici insieme e quindi dandosi uno sguardo a vicenda accettarono la cosa "figlia mia, siamo contentissimi per te, per voi! Se avete bisogno noi ci saremo, sempre." rispose il signore Smith abbracciando accompagnato dalla moglie loro figlia.
Ci misero un po' a realizzare l'idea di star per diventare nonni, ma era da tutta la vita che aspettavano questo momento e, adesso che ce lo avevano difronte, di certo non se lo sarebbero fatto scappare.I giorni passavano. La pancia di Nicole cresceva sempre di più, ormai era al quinto mese.
"Ei buongiorno principessa..." disse il biondo dando un piccolo bacio alla mora quando aveva appena aperto gli occhi "buongiorno amore..." rispose lei sorridendo "dai svegliati che tra un'ora hai quella visita babbana" disse lui prendendola dalle braccia incitandola ad alzarsi. Quel giorno sarebbe dovuta andare a fare una visita al bambino in una clinica babbana e forse avrebbe scoperto il sesso del piccolo "si ecco... dammi prima un bacio!" disse lei impuntandosi nel letto "mhh e va bene, però ti avverto non so se riesco a controllarmi..." rispose lui avvicinandosi piano al viso della ragazza, ogni volta per lui erano una fatica non andare oltre al bacio perché la desiderava ancora e ancora.
A quel punto si scambiarono un bacio molto intenso e poi la mora si alzò per andare a fare colazione."Buongiorno Nar!" disse la mora dicendo a Narcissa seduta sul tavolo a bere un buonissimo thè caldo "buongiorno Ni!" rispose la donna, ormai si erano date dei soprannomi, si volevano bene come mamma e figlia.
"Oggi vai a fare la visita vero?" chiese la madre del biondo avvicinandosi alla ragazza e toccandole piano la pancia "si, forse scopriremo se sarà maschio o femmina!" "aahh sono contenta!".
Dopo aver preso qualche pasta e un caffè, la mora si sedette accanto a Narcissa "allora quand'è che viene tua madre? vorrei tanto vederla sai mi manca..." chiese sempre lei, dopo il matrimonio e la gravidanza le due mamme avevano fatto molta conoscenza ed erano diventate come migliori amiche "credo verrà oggi pomeriggio per sapere come è andata la visita" rispose la mora.Dopo aver finito la colazione si andò a fare una doccia, poi si vestì e andò alla clinica accompagnata da Draco.
"Signorina Malfoy?" chiamò una ragazza "si eccomi!" alzò la mano la mora "venga, è il suo turno!" disse facendo cenno di seguirla.
Così i due ragazzi la seguirono ed arrivarono in una stanza con un lettino ed uno schermo gigante, il biondo non aveva idea di cosa fossero tutti quegli aggeggi perché erano babbani, ma evitò di fare domande anche perché sarebbe stato preso per uno stupido dai medici.
"Allora signorina, lei è venuta qui per un'ecografia?" chiese il medico girando lo sguardo al suo computer alla ragazza stesa sul lettino "si, dottor Nars" rispose Nicole stringendo più forte la mano di Draco.
"Allora, se gentilmente può alzare un po' la maglia così che la mia collega le mette il gel?" chiese mentre accendeva il grande schermo.
Così la mora fece, alzò di poco la maglietta mostrando la pancia, e poi le venne messo quel gel freddissimo che le faceva venire sempre qualche brivido di freddo "bene, possiamo iniziare..." disse il dottore poi mettendo una specie di attrezzatura passandola sul pancione.
"Allora signori, vedete questa cosa, questa creatura?" chiese lui indicando nello schermo la figura, "bene quello è il bambino, la posizione in cui è posizionato è perfetta.." disse guardando attentamente.
Intanto Draco aveva le lacrime agli occhi per la felicita, stava vedendo il suo futuro bambino mentre stringeva la mano del suo amore, una scena indimenticabile.
"Allora, vediamo un po'... bene, abbiamo a che fare con una bambina... È una femmina!" annunciò il medico.
A quel punto il biondo fece un piccolissimo ghigno perché voleva un maschio, però poi fece il sorriso più bello che abbia mai fatto girandosi poi verso Nicole che gli sorrideva anche lei. Draco poi diede un piccolo bacio alla punta del naso della ragazza, lei era felicissima, aveva sempre voluto una femmina.Dopo quando stavano tornando a casa iniziarono a parlare "hai visto, ho vinto io!" disse la mora "mh mh, solo perché sei fortunata!" rispose lui "si si solo perché non ti va di perdere..."disse poi facendo la linguaccia a Draco.
Lei aveva sempre detto che fosse una femmina, invece lui un maschio.
Quando arrivarono a casa, diedero la bella notizia a Narcissa che parlava con la signora Smith.
"Mamma che piacere vederti!" disse la mora appena la vide.
Poi iniziarono a parlare sedute davanti ad un tavolino pieno di schifezze e di thè, caffè e succhi vari.In quel momento Draco andò a fare una riunione al ministero della magia perché voleva diventare il nuovo capo del governo magico.
"Buonasera!" disse lui appena entrato in una sala enorme "buonasera!" rispose l'attuale capo Kingsley Shacklebolt seguito poi da tutti gli altri "entri prego" disse poi.
Così il biondo entrò ed iniziò a esporre le sue idee per convincere gli altri che lui sarebbe stato un perfetto candidato.
"Bene signori, per entrare più nel mondo del ministero darò una festa al Shacklebolt Manor, domani sera alle 20. Grazie a tutti, potete uscire." disse poi il capo mandando tutti fuori,
il biondo voleva a qualsiasi costo diventare il suo predecessore, era molto importante per lui e ci sarebbe riuscito.Subito dopo tornò a casa in un batti baleno perché si era smaterializzato "ciao amore!" disse andando verso la mora che stava inviando una lettera alle sue amiche Hermione e Ginny "ciao amore!" rispose senza distogliere lo sguardo dal foglio "che fai...?" chiese Draco iniziando a baciare il collo della ragazza mentre con la coda dell'occhio vedeva cosa scriveva "volevo invitare domani sera Herm, Ginny, Harry e Ron a cena per rivederli e poi almeno per te, per conoscerli sempre di più... sai che mi farebbe tanto piacer..." stava per finire quando venne interrotta dal biondo "No! domani abbiamo una festa dal capo del governo, facciamo dopo domani" disse lui "mh va bene... a proposito, come è andata?" chiese poi la mora "bene dai, ho esposto... tutte le mie idee... e il primo ministro... ne sembrava contento..." disse lui tra un bacio e l'altro.
Intanto il fiato di Draco sul collo, fece venire i brividi a Nicole, che poi girandosi diede un bacio pieno di passione al ragazzo.
STAI LEGGENDO
Tutto il resto non conta; Draco Malfoy
RomanceCi troviamo ad Hogwarts, nel sesto anno. Questa storia parla di Nicole Rebecca Smith e Draco Lucius Malfoy, due anime completamente diverse che però sono destinate ad incontrarsi. Nicole è una giovane grifondoro bella, coraggiosa e leale. Draco è un...