Capitolo 5

1.6K 44 2
                                    

In camera di Hermione e Nicole si potevano sentire le urla felici delle ragazze.
Nicole raccontò tutto all'amica, del suo arrivo in camera e del loro bacio intenso, di come si guardavano negli occhi e di come si erano divertiti con così poco.
"Dici che vado in camera sua a parlargli?" chiese Nicole ad Hermione "boh secondo me si, dovresti andare a dirgli quello che provi, poi magari da chiacchiere diventa qualcos'altro..." disse Hermione iniziando a fare il solletico per scherzare alla sua migliore amica.
"Dai smettila sai che non lo sopporto sotto alle ascelle ahahah.. dai smettila.." chiese con pietà la ragazza.
Hermione subito smise "dai allora vai da Draco..." indicandole la porta per incoraggiarla ad andare "si vado però prima mi sistemo un po'..." Nicole mise un po' di mascara, un filo di lucida labbra e il suo amatissimo profumo alla vaniglia. Si sistemò i capelli un po' e poi uscì felice dirigendosi nella stanza di Draco.

Bussò alla porta ma non rispose nessuno, allora decise di entrare e vide Goyle e Astoria intimi "ahahah oddio scusate.." si mise a ridere perché non si sarebbe mai aspettata questa coppia "ma che cazzo fai qui mezzosangue! vattene!" disse prima uno e poi l'altra "si s-scusatemi, d-dov'è Draco?" alla parola 'mezzosangue' si irrigidì un po'.
"Da quando lo chiami per nome? ah comunque sta da Pancy ahahah, pensava che se la sarebbe filata, Malfoy a lei ahaha bella questa!" Nicole difronte a quelle parole uscì dalla camera sbattendo la porta e delle lacrime uscirono dai suoi splendidi occhi.
Magari Goyle e Astoria hanno detto che stava da Pancy solo per farmi ingelosire.. però se in camera sua non c'è... forse è meglio andare a controllare da Pancy pensò subito.

Camminando a passo svelto si diresse dalla stanza di Pancy.
"Oh Draco! oggi sei stato stravolgente.." disse Pancy appena aver raggiunto il piacere con Draco al letto.
"Ti amo Nicole" rispose dicendo queste tre parole che nemmeno si era accorto di dire alla persona sbagliata.
Durante il tempo passato con Pancy quel pomeriggio pensò che la ragazza sotto di lui fosse Nicole, e quando parlò ancora stava immaginando.
Lei era la ragazza che voleva, non Pancy, ma prima di pensare a cosa dire parlò.
"Cosa hai detto?!" Pancy tutta infuriata gli mollò uno schiaffo molto forte che fece tornare Draco alla realtà.
Lui realizzò dopo quello che aveva detto e si mise quasi a ridere, quando dalla porta della stanza entrò proprio lei: Nicole.

"Ehi Pancy posso entrare?" disse Nicole ormai già entrata.
Quando Pancy la vide decise di iniziare a baciare appassionatamente Draco mettendosi su di lui davanti alla mora.
"M-ma D-draco, cosa?!" disse ormai già con altre lacrime che raggiunsero quelle di prima. "Come puoi stronzo! io mi sono fidata di te ed ecco il risultato! non solo mi fai questo ma mi prendi pure per il culo chiamandomi mezzosangue insieme a quei coglioni dei tuoi amici! volevi solo scoparmi!" scoppiò in un pianto isterico.
Gli occhi divennero subito rossi e il suo corpicino tremava "tu mi hai spezzato il cuore Malfoy, io te l'ho offerto e come tutte le altre tue puttanelle me lo hai rotto! dovevo fidarmi di Hermione... tu non sei cambiato per niente...!" urlò piangendo a dirotto e dicendo le ultime due frasi abbassando piano la voce e guardando in basso.
Draco si alzò dal letto "Pancy perché lo hai fatto?! n-no Nicole ti prego, non è come sembra! ti prego ascoltami... fammi spiega..." "NO! tu non mi devi spiegare niente, lasciami stare brutto stronzo, sei solo un pezzo di merda...!" non gli lasciò finire di dire la frase che subito rispose e se ne andò in un pianto isterico sbattendo la porta.
"Pancy vaffanculo perché lo hai fatto! sei solo gelosa!" disse Draco ad alta voce arrabbiatissimo mentre si vestiva per poi andare a cercare la mora.

Con passo svelto Nicole cercava di raggiungere la sua stanza, ma fu raggiunta dal ragazzo. "Nicole! Nicole! Nicole ti prego fermati" disse Draco prendendo il braccio della ragazza mentre diceva le ultime quattro parole.
"Fammi spiegare..." con tono dolce si rivolse a Nicole che indietreggiando sbatté con la schiena al muro circondata dalle braccia del ragazzo.
"Toglimi le mani di dosso stronzo!" rispose la mora prendendo con una mano un braccio del biondo e buttandolo via facendosi strada per passare.
Il ragazzo però, essendo il doppio di lei, le si mise davanti per non farla passare "dai ti prego Nicole, ti spiego tutto" con voce secca e intimidita "No! tu mi hai tradita, non mi hai mai voluta un minimo bene, sono proprio come quelle altre tue puttanelle, mi volevi solo ficcare la lingua in gola e scoparmi..." disse urlando fra pianti e spintonate al ragazzo "tu mi hai usata come tutte le altre, ma io sono diversa da loro, tu non riuscirai a portarmi al letto per poi scaricarmi come un oggetto! Tu mi hai fatto il cuore a pezzi e questo non lo dimenticherò MAI! sai stavo cominciando a credere in noi, a credere che tu potessi cambiare... ma mi sbagliavo, dovevo aspettarmelo da te Malfoy"
Nicole si sfogò e riuscì a dire quasi tutto, al ragazzo scendevano le lacrime dagli occhi, ma poi la cosa che fece perdere un battito al biondo fu quando lo chiamò Malfoy e non Draco.
"E mettiti bene in testa questo: non cercarmi più e non venire più a parlarmi!" disse concludendo la mora che poi si girò e iniziò a correre verso le sue stanze.
Draco sentiva di averla persa per sempre, sentiva di aver perso una parte di se, ma lui era un Malfoy e i Malfoy quando vogliono una cosa la ottengono, e lui voleva lei, quindi se la sarebbe ripresa.

Appena un secondo e c'era Nicole che entrava dalla porta correndo con il fiatone e le lacrime che scendevano dagli occhi, e subito stendersi nel letto e urlare per i pianti.
"Oi che cosa è successo?" chiese Hermione all'amica avvicinandosi piano piano a lei.
"Draco, quello stronzo, idiota, bastardo, è andato al letto con Pancy tradendomi davanti agli occhi...!" disse la ragazza debole parlando con la bocca sul cuscino "oh no mi dispiace Nicole... veramente... dai su vieni qui." disse la sua migliore amica abbracciandola forte.
"Mi ha spezzato il cuore Hermione... lui mi ha spezzato il cuore così velocemente..." disse Nicole abbracciata ancora all'amica prima che anche lei iniziasse a piangere.
"Sai cosa facciamo noi ora? adesso ti aiuto a prepararti bella bella per andare ad Hogsmade con Harry e Ron e poi escogitiamo un piano per fargliela pagare cercando di farlo ingelosire. va bene?" disse Hermione convinta "grazie Herm, sappi che ti voglio un'infinità di bene..." "anche io Nicole ti voglio bene" e si abbracciarono ancora.

Si alzarono e andarono in bagno. Nicole si fece una doccia calda e intanto Hermione si passava la piastra ai capelli.
Dopo scelsero i vestiti che avrebbero indossato: Hermione aveva scelto dei leggings a zampa di elefante neri con un top bianco e le converse, invece Nicole si mise un vestito a tubino nero che arrivava poco sopra le ginocchia con le Dottor Martens.
Quel vestito le donava moltissimo perché evidenziava le sue forme.
Dopo anche lei si fece la piastra ai capelli ed Hermione iniziò a truccarsi. Lei si truccava di più rispetto a Nicole perché non si piaceva senza.
Poi anche Nicole si mise un filo di mascara alle ciglia sia superiori che inferiori e un leggero lucida labbra. Si mise una bella collanina argentata insieme a dei bracciali che ricordavano le fantasie della collana, degli anelli semplicissimi e degli orecchini argentati ad anello.
Era incantevole ma non lo faceva per farsi vedere dagli altri, ma per piacere a se stessa e stare bene.
Dopo prese una giacca in pelliccia nera, Hermione invece prese una giacchetta nera abbastanza calda ed uscirono.

SPAZIO AUTRICE
Cosa ne pensate della personalità di Hermione in questa storia?
Lasciate un commento per farmelo sapere!

Tutto il resto non conta; Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora