Imbarazzante!

230 6 3
                                    

[Jungkook è in quarta superiore mentre Taehyung, Jimin e Yoongi sono in quinta.]

Jk'pov

Forse dovevo ascoltare mia madre e mettere un capello e una sciarpa. "Perché fa così freddo?"
"Perché siamo a fine novembre Kook!"
"Jimin hyung perché non può esserci la primavera tutto l'anno?"
"Perché al posto di lamentarti, non lasci la scuola e ti cerchi un lavoro che ti paghi bene, cosicché tu possa fare avanti e indietro da un emisfero all'altro per avere sempre primavera e estate?"
"Perché-"
"È arrivato il pullman Kook! Perciò chiudi quella bocca e sali!"

Oggi c'erano molte persone alla fermata perciò adesso siamo schiacciati! "Mi sembra di essere una sardina inscatolata, hyung!"
"Santo tacos! Smettila di lamentarti!" credo che Jimin hyung si sia irritato un po'! Sospiro e cerco di rimanere in piedi e non cadere!

{A/n: vi spiego dove sono nel pullman! Non se avere presente lo spazio che c'è vicino alle porte per i carrelli e roba e ci sono i sedili piegaabili , beh V e Suga sono su quei sedili con davanti Kook e Chim! Non so mi sono spiegata! Lol}

Mi sto concentrando per non cadere quando sento Jimin hyung chiamarmi sotto voce ma non riesco a capire cosa sta dicendo. "Cosa c'è hyung?"
"Shh! Guarda al tuo lato!". Mi giro per vedere cosa intende dire e appena lo faccio incontro il suo sguardo. Kim Taehyung, aka la mia crush da 4 maledetti anni! Appena i nostri occhi si faccio finta come se fosse normale e guardo così più o meno tutte le persone nel pullman e torno a guardare davanti a me. Sono bravo lo so!
"Potevi dirmelo almeno però hyung!" prima che lui potesse rispondere, l'autista frena improvvisamente. E sapete una cosa? Mi ritrovo tra le braccia di Taehyung! Mi alzo di scatto e dico "Scusami non l'ho fatto apposta". Dio che imbarazzo!
"Non preoccuparti, non è colpa tua. Non ti sei fatto male per la caduta, vero?"
"No, no! Io sto bene, dovrei chiederti io questa cosa dal momento che ti sono, letteralmente, caduto addosso!"
"Tranquillo, sto bene." mi sorride e lo faccio anche io. Dio che sorriso! Vorrei mettermi a urlare ma devo rimanere calmo ed impassibile.

Dopo un po', arriva la prima fermata, perciò io e Jimin hyung scendiamo. Sospiro quando ci fermiamo davanti al cancello per aspettare che apra.
"Wow! Se io fossi stato al tuo posto, probabilmente sarei svenuto per essermi ritrovato tra le braccia della mia cotta. Complimenti Kookie!"
"Sinceramente stavo morendo dentro. Volevo sottrarmi!"
"Su dai! Non sembrava che a Taehyung fosse dispiaciuto ritrovati su di lui. Sembrava quasi contento."
"A te sembra tutto, Chim." Dopo che il cancello si è aperto, entriamo e dopo esserci salutati ci dirigiamo verso le rispettive classi. Quando entra la prof ci alziamo per salutarla e cominciamo a fare lezione.

Dopo 5 ore di lezione arriva l'ultima ora, religione. Hey, non si fa nulla!! Anche se non presto attenzione riesco prendere 9/10, quindi just chill guys!
Prima che la prof potesse dire qualcosa bussano alla porta e quando si apre rimango scioccato. Taehyung, e un suo compagno di classe, entrano, tutte le ragazze nella classe fanno dei versi strani e ci credo. Un fottuto dio greco è appena entrato nella nostra classe, mi pare ovvio!
"Non c'è la prof di filosofia perciò ci hanno divisi." "Va bene. Andate a sedervi in quei due banchi vuoti."
C'è un banco vuoto in prima fila e uno vicino a me. E indovinate? Bingo! Tae si siede vicino a me! Mi sembra di essere in una qualche storia.

"Ciao! Ci si rivede è?" mi saluta e io faccio lo stesso. Quanto vorrei baciarlo in questo momento. Per non fare figure cerco di concentrarmi su qualcosa, inizio a disegnare qualcosa. "Bello! Sei molto bravo a disegnare, mi piace molto quel disegno." sento dire.
"Ehm, grazie! Sono contento che ti piaccia!" dico un po' imbarazzato e credo che lui lo abbia notato.
"Non dirmi che sei ancora imbarazzato per stamattina! Su dimenticatene, è stato solo un incidente."

Tae's pov

"Non dirmi che sei ancora imbarazzato per stamattina! Su dimenticatene, è stato solo un incidente. Un bellissimo incidente oserei dire!"
Vedo le sue guance tingersi di un rosa e spalanca gli occhi. "Co-cosa? Cioè-hmm" sembra così carino, rido sotto i baffi e lui si imbarazza di più.
A.D.O.R.A.B.I.L.E.

Suona la campanella, Kookie sembra ancora sconvolto. Vedo una ragazza avvicinarsi a noi e mi chiede sorridendo "Oppa, ma voi due state insieme? Sembrate così carini!" le sorrido e rispondo "Non ancora!"
Se ne va sclerando e saltando mentre vedo un Jungkook ancora più imbarazzato di prima.

Avevo sentito Jimin hyung parlare al telefono qualche giorno prima con qualcuno mentre diceva che Kook aveva una cotta per me. Mi sentivo felicissimo sapendo di essere ricambiato ma stavo aspettando il momento perfetto. Ed eccolo qui!

"Lo so che ti piaccio piccolo!" ghingo vedendolo agitarsi e prima che potesse alzarsi per correre via lo tiro per un braccio. È seduto sulle mie gambe con le nostre facce vicine. La sua faccia è tutta rossa "Sei adorabile Kookie. Sai, mi piaci anche tu!"
Vedo i suoi occhi spalancarsi, forse non se lo aspettava.
"Ve-veramente? Ciòe io ti piaccio? Cioè sono ricambiato? Cioè-"
Non lo lascio finire e appoggio le mie labbra sulle sue. Volevo farlo da troppo tempo e adesso che ce le avevo a qualche centimetro di distanza, non potevo privarmi della possibilità di poterle assaggiare!

Third's pov

Sentirono mille farfalle dentro lo stomaco anche. Si staccarono e si guardarono negli occhi e pian piano si avvicinarono di più per poter assaporarsi di nuovo. Questa volta le loro labbra si stavano muovendo insieme. Taehyung passò la propria lingua sul labbro inferiore di Jungkook per approfondire il bacio. Subito il più piccolo socchiuse le labbra per poter lasciare libero accesso all'altro. Appena le loro lingue entrarono in contatto ed iniziarono a danzare insieme, Jungkook lasciò sfuggire un sospiro. Dentro quel bacio ci misero tutto l'amore che provavano per l'un l'altro.
Si staccarono di nuovo a causa della mancanza d'aria e Taehyung appoggiò la propria fronte su quella di Jungkook per poi sorridersi.
"Il mio bellissimo Kookie"
Il piccolo arrossì e cercò di coprirsi con le mani ma il più grande le sposto e gli diede un bacio a stampo.
"Piccolo, lo so che non ci conosciamo molto bene ma io ti amo. Ti amo dalla prima volta che ti ho visto! Perciò, vorresti diventare il mio ragazzo?"
Jungkook sentì il cuore battere velocemente, quasi dovesse uscire dalla sua casa toracica. Annuì velocemente non essendo in grado di dire qualcosa. Taehyung sorrise e lo baciò ancora, con le mani sulla vita del minore e le braccia di quest'ultimo attorno al collo del maggiore.

Quel giorno nessuno dei due osservò l'altro da lontano ma entrambi camminarono insieme, mano nella mano e dei sorrisi a trentadue denti stampati sulle faccie.

•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•

Ho la creatività di un bradipo morto, infatti quest'idea mi è venuta perché ero veramente caduta su un tipo nel pullman però la cotta non ce l'avevo! È stato imbarazzantissimo!

È la prima volta che scrivo perciò perdonate gli orrori! Spero vi sia piaciuta!
Fatemi sapere se vi è piaciuta!
Se trovate tanti punti esclamativi perdonatemi, sono abituata!
Bye bye!!♡♡

-Edited-

-Devil_K

•♡•Vkook Oneshots•♡•Where stories live. Discover now