Incidente🔞

180 7 0
                                    

Taehyung ha 24 anni mentre Jungkook ne ha 19. Sono cresciuti insieme e si sono trasferiti a Seoul, tranne i genitori di Tae.

🔞⚠️ Mature content ⚠️🔞
(Ciò provato!)

•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•

Erano circa le 4 del pomeriggio di un tranquillo venerdì, quando il telefono di Jungkook cominciò a squillare, mentre quest'ultimo stava chiudendo i libri dopo aver studiato. 

Al terzo squillo si alzò e accettò la chiamata notando il nome del suo migliore amico.

"Buongiorno hyung! Come va?" disse aspettandosi di sentire la voce del maggiore, ma al contrario di quanto immaginava, al telefono rispose una voce femminile.

"Il signor Kim ha avuto un incidente e lei è l'ultima persona con cui ha parlato perciò abbiamo chiamato per avvertirla." disse e dopo aver riferito il nome dell'ospedale, chiuse la chiamata. 
Sentendo queste parole Jungkook rimase paralizzato, il suo cuore iniziò a battere velocemente, l'ansia e la preoccupazione cominciavano a salire mentre i suoi bellissimi occhi da cerbiatto, come gli definiva sempre Taehyung, iniziavano a riempirsi di lacrime.

Dopo essersi ripreso dallo stato di paralisi, si mise le prime cose che trovò e scese di giù, dopo aver mandato un messaggio ai suoi dove gli avvertiva dell'accaduto corse verso l'ospedale. 

Per tutto il tragitto non faceva altro che pregare affinché il suo hyung non si sia fatto nulla. Solo ad immaginare ciò che poteva essere successo o accadere sentiva un groppo in gola e il suo cuore non faceva altro che battere all'impazzata.

"Il signor Kim ha avuto un incidente" erano queste le parole che continuavano a rimbombare nella sua testa.
 
Arrivò a destinazione con il respiro affannato e tutto sudato, lacrime asciutte sulle guance. 

Dopo aver chiesto l'informazione sulla stanza di Taehyung si incamminò velocemente cercando di non andare a sbattere contro le persone che si trovavano nel corridoio. 

Appena raggiunse la sua destinazione, vide un medico uscire dalla stanza di Taehyung. Gli corse incontro tartassando l'uomo davanti a sé di domande.

"Come sta hyung? Sta bene? Sì è fatto tanto male?" e così via.

Al medico sfuggì un piccolo sorriso notando l'espressione e il comportamento di Jungkook. Sembrava un piccolo coniglietto.

Dopo pochi secondi il dottore decise di rispondere dando un attimo di pace all'anima del povero ragazzo davanti a lui.

"Il signor Kim sta abbastanza bene, oltre a qualche graffio o ferite superficiali ha solo un braccio slogato. Ma è comunque una lieve lesione perciò gli basterà riposare una settimana circa. Diciamo che è stato molto fortunato!"

Sentendo queste parole il minore si lasciò sfuggire un sospiro di sollievo, finalmente il suo cuore sembrava ritornare alla sua velocità normale e non sentiva più quel strano dolore nel petto.

"Posso vederlo? Quando potrà uscire?" 

"Certo, sta ancora dormendo ma può comunque visitarlo. E può uscire domani in quanto dobbiamo fare degli ulteriori controlli. Adesso io vado, buon pomeriggio." 

"Grazie mille e buon pomeriggio anche a lei." 

Subito dopo aver salutato il medico entrò nella stanza e si sedette vicino al letto di Taehyung. 

Vedere che il maggiore stava bene gli davano senso di tranquillità, stare vicino al maggiore lo faceva sentire protetto. 

Appena aveva sentito la notizia dell'incidente di Taehyung aveva sentito il respiro mancargli, in fondo era la persona che amava da anni ormai. 

•♡•Vkook Oneshots•♡•Where stories live. Discover now