Salvataggio dai bulli

98 5 0
                                    

Taehyung e Jimin sono in quarta, mentre Hoseok in quinta e Jungkook è in terza.
Namjoon è il professore di inglese mentre Jin è l'infermiere.

•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•

Tae's pov

"Tae ti sto aspettando fuori casa tua, sbrigati!" "Arrivo Hobi hyung! Sto scendendo le sca-"

Boom!

"Ahia! Che male!"
"Non dirmi che sei caduto per terra!"
"Ma ti pare! È il pavimento che si è alzato per abbracciarmi!"
"Ahahaha! Sì sì!"

Esco fuori da casa dove mi aspettavano i miei amici, e insieme ci dirigiamo verso la scuola con la mia macchina.

Appena entriamo si alza un coro di urla delle ragazze.

Beh! Siamo i più belli e popolari della scuola, modestamente!

Entriamo subito nelle rispettive classi in quanto siamo entrati proprio in tempo per il suono della campanella. Vado a sedermi al mio posto, vicino alla finestra, accanto a me c'è Jimin hyung.
"Buongiorno hyung! Come sta Jungkook?"
"Buongiorno anche a te Tae! Comunque si sto bene e te?"
"Sì sì! Sto bene anche io ma come sta Kookie?"
"Kookie sta bene! Sei proprio fisso con lui, mi chiedo perché non ti confessi."
"No no hyung! Finché non saprò se gli piaccio o no, non mi confesserò."
"Anch-"

"Volete anche del tè con le brioches?"
"Ci scusi!"
"Bene, iniziamo!"

Che rompi palle! Stavamo parlando di Kookie e ci ha interrotti. Spero che questo pallone gonfiato caschi dalle scale e voli fuori dalla finestra finendo nei cassonetti della spazzatura!

Stamattina non ho visto Jungkook! Ahhhhhhh!

Che noiso questo professore! Dopo due noiosissime ore di storia finalmente suona la campanella.
Entra il bidello che ci dice che non c'è la professoressa di matematica perciò abbiamo due ore buche!


L

ibertà!!

"Hyung io vado a prendere qualcosa da mangiare! Ti serve qualcosa?"
"No, vai pure."
"Okie!"

Esco e mi dirigo alle macchinette e prendo qualcosa da bere e mangiare dal momento che non ho avuto tempo per fare colazione. La scuola è così tranquilla da sembrare inquietante, come se tra un momento all'altro potesse saltare fuori chissà quale mostro.

Comincio a ritornare in classe quando incontro Jin hyung per il corridoio e neanche il tempo di salutarci che sentiamo delle voci provenire dal bagno dei maschi. Sembra che stanno picchiando qualcuno.

Cavolo!

Appena entriamo vedo un gruppetto di 5 ragazzi, c'è un ragazzo a terra ma non riesco a vederlo.
"Ehi voi! Che fate luridi mocciosi?" urla Jin hyung facendogli scappare.

Il ragazzo per terra sembra svenuto perciò mi affretto a prenderlo in braccio e quando lo ribalto vedo che è Kookie.

Sento il cuore stringere in una morsa vedendolo così.

Piccolo!

"Porta Jungkook in infermeria, ci sarà Nam che ti aiuterà! Io vado un attimo dal preside a riferire tutto ciò."

•♡•Vkook Oneshots•♡•Where stories live. Discover now