Destino🔞

119 3 5
                                    

{I nomi che trovate sono tutti inventati sul momento, non esistono… credo e spero.
Non avevo un'idea su cosa scrivere, sono andata avanti man mano che scrivevo quindi non so come sarà nel complesso.
Recentemente ho letto così tante storie in inglese che non mi ricordo più come scrivere in italiano.

Jk e Tae hanno 19 anni.}

🔞⚠️Mature content⚠️🔞

•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•◇•

"Un attimo di attenzione ragazzi! Allora, la scuola ha organizzato una gita di una settimana al Aquatis; siete pregati di riferire, entro questa settimana in segreteria, se aderite oppure no. Chi non avvisa, non viene. Ci sarà anche un'altra classe con noi." 

"Aquatis? È tipo un acquario?" Chiese qualcuno, facendo ridere tutta la classe.

Ha detto Aquatis idiota, non acquario! Disse mentalmente Jungkook. 

"No, non sto parlando di un acquario caro. Sto parlando del famoso castello nella foresta Ebis. E ricordatevi che dovrete anche consegnarmi una relazione su questo luogo, quindi cercate di prendere appunti le poche volte che ci sarà la guida: solo due giorni, dunque non voglio sentire lamentele."

A sentire le parole della professoressa, nella classe si alzò un coro di voci: qualcuno festeggiava, alcuni stavano parlando di prendere appunti, altri stavano discutendo di come sarebbe stata l'esperienza, e c'era chi parlava delle leggende legate a quel posto. 

Sì sì… c'è sicuramente un mostro lì. 
Non preoccupatevi non vi farà nulla… scommetto che non mangia schifezze! 

Ma oltre al rumore creatosi nell'aula, erano tutti molto eccitati all'idea di poter visitare quel misterioso castello… forse, non proprio tutti.

~

(Nel pullman, una settimana dopo.)

"Vedo che avete partecipato tutti e sono molto felice. Abbiamo deciso che ci saranno due persone per stanza, ma essendo dispari rimane fuori una persona. Abbiamo discusso di questa cosa con il manager del castello e quest'ultimo ha detto che ci sarebbe un posto in stanza con suo figlio; problema risolto. Per decidere le coppie faremo a estrazione; i ragazzi da una parte e le ragazze da un'altra, non festeggiate troppo."

Detto questo, i professori iniziarono a estrarre le coppie, per non rischiare di fare confusione una volta arrivati a destinazione.

Scommettiamo che rimarrò per ultimo da solo!

"... e questa è l'ultima coppia, quindi chi rimane da solo… ah sì, Jeon! Jungkook caro, starai in stanza con il figlio del manager, spero non ti dispiaccia. Se vuoi, puoi sempre rifiutare, non esitare a dirlo." Disse la professoressa al diretto interessato, uno dei studenti migliori e il suo preferito. 

Io l'ho detto… non che sia meglio stare con qualcuno di loro.

"Ahm, non fa niente prof, va bene così." Si limitò a dire Jungkook, per lui non cambiava molto.

Maledetta ansia… perché è così difficile parlare normalmente. 
E poi, non so cosa sia peggio: stare con i miei compagni o con un estraneo, non che ci sia molta differenza tra i due. Pensò il ragazzo. 

Essendo una persona introversa ma socievole, era molto difficile fare amicizia per lui. Aspettava che qualcuno facesse il primo passo per parlargli, ma gli altri, vedendolo sempre da solo, assumevano che egli non volesse socializzare. E se non bastasse, c'era la sua fantastica amica, chiamata comunemente "ansia sociale", che gli faceva compagnia dappertutto. 

•♡•Vkook Oneshots•♡•Where stories live. Discover now