Andando a scuola stamattina, mi sono soffermata a guardare il cielo , con le cuffie nell 'Ipod persa nei miei pensieri. Pensavo a com ' era diversa la mia vita un anno fa e a quante cose possono cambiare in un anno . Pensavo a mamma e papá, a George e Gabriella e alle pareti bianche che mi circondavano. Ma proprio mentre ero persa nei miei ricordi , ho sentito una mano posarsi sulla mia spalla . E voltandomi scopro un sorriso raggiante e sento un "buongiorno " cosí assordante da udirlo perfettamente nonostante le cuffie dell 'Ipod . Era Mark ! "Ciao " ho risposto con la voce ancora impastata dal sonno..
"Che ci fai qui?" continuai sfilando una cuffia dall ' orecchio.
"Ho pensato di venirti a trovare a casa e andare insieme a scuola, ma tua madre ha detto che giá eri uscita . Cosí ho fatto una corsetta per raggiungerti ed eccomi qua!"
Esclamó con un sorriso dipinto sul volto..
" Grazie, é stato un bel pensiero"
E ci ritrovammo a guardarci e a sorridere.
" Cosa ascoltavi prima?"mi chiese.
"Vorresti dire prima che arrivassi e mi facessi sobbalzare ?" e scoppiammo entrambi a ridere .
" ehm si "
"sky full of stars dei coldplay"
"E scommetto che fantasticavi pure oltre che ascoltare la canzone come tuo solito "e mi guardó aspettando una risposta .
Ma il fatto che stessi arrossendo come un peperone era di per sé giá una risposta .E lui inizió a ridere di nuovo .
" Ti conosco proprio bene ormai Mandy " affermó Mark, dandomi una pacca sulla spalla.
Intanto eravamo arrivati a scuola e raggiungemmo il resto del gruppo davanti alla scuola ma avvicinandoci era impossibile non notare gli sguardi preoccupati dei miei amici .
"Ehi, ma cosa sono quelle faccie?"Esclamai.
"Manny, non ci sono buone aspettative per stamattina !" rispose kate.
"perché?"chiesi preoccupata
" Stamattina a scuola sono previsti degli arrivi , brutti arrivi !..."
Rispose con una voce ancora piú ansiosa della mia..
STAI LEGGENDO
Mandy
Teen FictionAmanda é una ragazza insicura di sé, poiché nonostante la sua evidente bellezza, è reduce di un 'esperienza terribile che ha diviso in due la sua vita. Riuscirá qualcuno ad aiutarla ad uscire dal baratro in cui é finita ?