roof of the world

0 0 0
                                    


ora vi parlo di 5 ragazzi, all'apparenza possono sembrare normali. 5 ragazzi dal bel aspetto, ma io e altre milioni di persone vi possiamo confermare che sotto quella faccia c'è tanto, nel profondo ci sono 5 persone, completamente distinte, 5 persone fantastiche che si sono presi per mano senza saperlo e sono andati verso l'infinto. quei 5 ragazzi non sanno di aver cambiato il mondo, in realtà molti non lo sanno, ma fidatevi, da quel giorno il mondo non è e non sarà mai più lo stesso. oggi vi parlo di 5 ragazzi che hanno fatto tanto, dal "semplice" cantare canzoni, scrivere testi, sono arrivati a salvare vite, e quando dico salvare, no, non sto esagerando. quei 5 ragazzi uno per un motivo e l'altro per quell'altro si sono intrufolati dentro al cuore di tante persone, che ormai era freddo, gelato dalla cattiveria che c'è nel mondo, spezzato dal male,rendendolo di nuovo caldo, ricucendolo, un punto per volta. e voi direte, come hanno fatto? non conoscono nemmeno tutte le loro fan, beh semplicemente sono le persone che sono. quei 5 ragazzi sono saliti sul tetto del mondo, ma non per la fama, no, sono arrivati così in alto non per incrementare il loro orgoglio, lo hanno fatto per poterci guardare tutte, per avere una visuale più ampia, per vedere le cose chiaramente, e quando hanno visto ciò che c'era sotto, non si sono fermati lì, hanno preso una corda, se la sono legata tra di loro e poi l'hanno lanciata verso il basso, in modo che ognuna di noi potesse afferrarla e arrivare in alto, con loro. hanno preso la mano di ognuna di noi, l'hanno stretta e ci hanno portati a toccare le stelle, hanno stretto la loro corda anche a noi, e forse, senza saperlo, hanno creato un nodo così forte, che è impossibile scioglierlo. e la cosa davvero bella di questo nodo è che fa il giro, non lascia fuori nessuno, ognuno è collegato a tutti, in modo da non sentirsi mai solo. questo nodo, questo legame, chiamatelo come volete, ti stringe con tante persone, persone magnifiche, che capiscono quello che senti. questi 5 ragazzi hanno fatto stringere amicizie che senza di loro non si sarebbero mai formate. amicizie, forti, vere.
questi 5 ragazzi hanno aiutato persone, oltre a salvarsi dal pozzo in cui stavano cadendo, a crescere, a diventare ciò che quelle persone sono ora. ci hanno dimostrato tanto, ci hanno dimostrato che arrendersi non è un opzione, ci hanno dimostrato che la vita è dura e ti può mettere di fronte a qualsiasi ostacolo, a qualsiasi pericolo, ma grazie a quella corda noi potremo toccare il fondo ma avremo sempre un modo per risalire. ci hanno dimostrato che la determinazione e tutto, che non serve essere qualcuno per diventarlo, ci hanno insegnato che 5 ragazzi partiti dal nulla si sono fatti strada, oltre che tra le classifiche mondiali, tra i cuori e le vite di tante persone. ci hanno insegnato cosa è l'amore, l'amore quello vero, quello puro, quello che fa male, ti distrugge ma ti rimargina, quello che non conta quanto sia vissuto, durerá per sempre. perché noi dureremo per sempre.

everything you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora