come lo spiego?
come spiego cosa c'è tra me e te?
per l'ennesima volta harry mi hai lasciato senza parole e l'unico aggettivo che trovo per descrivere ciò che sento è "fiera"
sono fiera di te, sono fiera di chi sei diventato, sono fiera della persona che sei, sono fiera dei tuoi valori, sono fiera di come sei cresciuto, sono fiera della tua forza, sono fiera della tua bellezza, dentro e fuori, sono fiera della tua resilienza.
sono fiera di come combatti, sono fiera di come non molli mai, sono fiera della tua musica, sono fiera dei tuoi spettacoli. sono fiera di come lotti per le cause altrui, di come hai la mente aperta e non ti fermi davanti all'apparenza. sono fiera che non ti nascondi, sei quello che sei e anche tu sei fiero di te stesso. e penso che questo video lo dimostri, penso che questo video urli "si c'è l'ho fatta." questo video ti rappresenta mentre risali dalle profondità nel quale eri caduto, non sappiamo perché esattamente, ma stavi male ed era chiaro, questo mostra la tua evoluzione, la tua crescita, mostra la tua resilienza, mostra a tutti che si esce da tutto, mostra che ci si rialza sempre, e tu hai dimostrato al mondo intero, non solo che sei riaffiorato dalle acque, ma che sei corso verso la salita, dimostra che nonostante quello che hai passato hai visto una salita, un nuovo percorso e non solo hai deciso di affrontarlo ma stai correndo, con tutta la tua forza e consapevole che farai fatica sei pronto per combattere perché sei Harry, perché sei colui che nella sua complessità e solo un semplice ragazzo. sei harry, per noi sei solo harry e ti amiamo per questo, ti amiamo perché non te ne rendi conto ma quello che c'è tra di noi e amore. è puro e semplice amore. affetto reciproco, dove uno farebbe di tutto per l'altro, perché si, sono sicura che tante, la maggior parte di noi, darebbero letteralmente la vita per te, ma non perché sei il nostro idolo e "wow ti amiamo che bello" noi daremmo la nostra vita perché il mondo ha bisogno di qualcuno come te, ha bisogno di una persona con i tuoi valori e le tue idee. il mondo brilla di più se ci sei te perché tu sei golden. tu brilli harry, brilli così tanto che come il sole fa con i pianeti, grazie a te, brilliamo anche noi.