you for me

1 0 0
                                    

ma esistono parole? esistono parole per descrivere realmente quanto si può volere bene a qualcuno? forse esistono ma io ancora non le conosco, eppure quel sentimento lo conosco, lo conosco grazie a loro.
ero così diffidente nel parlare di "amicizia a distanza" dai come si può volere così bene ad una persona che nemmeno hai mai visto. ed eccomi qui, con ben 11 persone che per me sono diventate tutto. 11 persone che non ho mai visto, nemmeno mezza volta, ma che per me sono diventate come il pomodoro per la pizza, come il guanciale per la carbonara, come il pane per la nutella.
sono diventate per me qualcosa di fondamentale, una di quelle cose che senza vivi bene ma con vivi molto meglio, loro per me sono quella cosa che mi fa brillare, io posso essere piena di brillantini, ma senza un sole che mi illumina non brillerò mai, e loro sono il mio sole, loro sono la mia luce, sono ciò che mi fa brillare, ciò per cui riesco ad essere finalmente è pienamente me stessa. può sembrare assurdo si, sembra pazzesco anche a me, ma da quando ci sono loro, dentro di me va tutto meglio. prima di loro pensavo di essere apposto con me stessa, non era così, dentro di me ero come una scatola, che dall'esterno può sembrare bella e ordinata ma non appena viene aperta rivela di essere incasinata, con mille cose sparse e senza un collegamento preciso. loro mi hanno aperto, hanno tirato tutto ciò che c'era dentro in questa scatola e pian piano mi hanno sistemata, hanno messo a posto ogni singola cosa è hanno fatto ordine. è per questo io le ringrazierò per sempre.

everything you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora