non rispose nessuno cosi quasi abbattuta decisi di riattaccare quando ad un certo punto qualcuno risponde.....
_________________________
benja pov's:
sono appena tornato da un duro allenamento, sono molto stanco e sudato cosi decido di andare a farmi una doccia.tipa di benja pov's:
sento suonare il telefono di benjamin quindi vado a vedere visto che lui si sta facendo la doccia.
la chiamata era di una certa najwa nimri;questo nome mi era familiare.
mi venne subito in mente che era una ex collega di benjamin ma non una qualunque era la donna di cui il mio uomo aveva perso la testa.
non mi andava sinceramente di risponderle pero sinceramente ero curiosa di quello che gli voleva dire.
quindi decido di rispondere.
è stata una chiamata veloce le ho solo detto che benja non voleva avere niente a che fare con lei e ho chiuso la chiamata.najwa pov's:
pensavo che al telefono mi rispondesse benjamin ma mi ha risposto la sua ragazza.
devo ammetterlo ci sono rimasta un po' male non perché non mi abbia risposto lui ma per le parole della sua tipa:"non vuole avere niente a che fare con te"
queste parole mi continuarono a girare in testa.
il mio unico pensiero era lui e quelle fottutissime parole.
ma questo duro finché alejandro non arrivò a casa e scopammo tutto la serata visto che teo non c'era.benja pov's:
sono appena uscito dalla doccia e la mia ragazza mi ha detto che aveva chiamato una mia ex collega di lavoro.
sinceramente non ho idea di chi possa essere.
mi ha detto che ha chiamato una certa najwa nimri;la mia testa sentendo quel nome non fece altro che diventare il mio unico pensiero.
così decido di prendere un biglietto immediato per andare a madrid a vederla,mi manca troppo,mi manca tutto di lei soprattutto scopare con lei.
il nostro rapporto era un po' strano ma ci amavamo entrambi ma è finito tutto dopo le riprese perché lei aveva la sua vita e io la mia.
senza dire niente alla mia ragazza preparo una piccola valigia per il viaggio di domani visto che lei per una settimana non ci sarà.
ho pensato tutto il giorno a lei e vedendo le foto ho visto che non ha più i suoi meravigliosi capelli rossi,ora è bionda sempre bona è rimasta dopo anni.
guardando le sue foto e pensado a cosa potrei farle domani mi si è un po' indurito e la mia ragazza lo nota.
ero un po' in imbarazzo.
meno male che lei ha pensato che volessi scopare con lei e non con naj.
cosí scopammo tutta la notte.
l'indomani sarei partito per madrid avrei rivisto dopo anni la donna che ho amato e amo ancora.
a najwa non ho detto niente che sarei andato da lei perché voglio che sia una sorpresa,spero solo di non trovare il suo ragazzo sennò ci farò una figura di merda.
per tutta la notte ho sognato lei,che è diventata il mio unico pensiero.
—————————————
prima della partenzabenja pov's:
saluto la mia ragazza che come ho già detto non ci sarà un per una settimana.
io mi preparo devo essere perfetto visto che la rivedrò dopo un po' di anni.
arrivo in aereoporto e salgo sull'aereo e vedo una persona identica a naj ma non era lei.
ho sperato fino all'ultimo che fosse lei.
se fosse stata lei l'avrei scopata subito senza farmelo dire 2 volte su questo fottutissino aereo.
sono arrivato a madrid e mi reco subito a casa di najwa.
ero un po' emozionato all'idea di rivederla.
prendo coraggio e suono al campanello.
____________________
questa parte è finita così spero vi piaccia <3
dal prossimo capitolo inizia la festa.
secondo voi chi aprirà a benjamin??
STAI LEGGENDO
-abbiamo voluto troppo-
Romansacome sarà andata a finire dopo le riprese di vis a vis 4 ....