prendo coraggio e suono il campanello.....
———————
teo pov's:
sento suonare il campanello e vado ad aprire.
apro la porta e vedo benjamin.
non so il perché lui sia qui ma lo faccio accomodare in salotto.
benja pov's:
mi apre la porta il figlio di naj.
in questi anni è cresciuto molto.
pensavo mi venisse ad aprire naj,però teo mi ha fatto accomodare in salotto per aspettare naj.
T:benjamin mamma sta fuori vai da lei.
non me lo devi ripetere due volte che andai subito fuori.
teo mi ha detto di dire a najwa che sarebbe uscito.
teo pov's:
penso che benjamin non voglia solo parlare con mamma per questo esco con dei miei amici e li lascio soli.
benja pov's:
esco in giardino per raggiungere naj e la vedo in piscina rimango a fissarla per un po' e noto che sta senza vestiti.
sono rimasto estasiato fino a che lei non mi saluta dicendo:
N:buongiorno imbecille.
era cosí bella appena uscita dall'acqua.
B:buongiorno amore.
najwa pov's:
mi mancava rivederlo e non avrei mai pensato che accadesse dopo quello che mi ha detto la sua ragazza.
ma eccolo qua di nuovo insieme.
mi è mancato un sacco.
sono uscita dalla piscina ancora nuda e ho notato che lui mi guardava come se mi volesse scopare cosi lo provoco un pochino.
lo sbatto sulla sdraio e inizio a baciarlo con foga,aggiungiamo anche la lingua ci staccammo per mancanza di fiato.
mi metto subito a cavalcioni su di lui e inizio a togliergli la maglietta e inizio a baciarlo su tutto il corpo.
gli slaccio anche i pantaloni e gli levo i boxer.
inizio a percorrere con il dito tutto la sua lunghezza, per poi prenderlo in bocca e venne nella mia bocca.
senza neanche riprendere fiato mi ritrovo sotto di lui e mi penetrò violentemente.
N:b-benja a-aa
mi sta facendo impazzire.
altri due colpi e venimmo entrambi.
subito dopo mi ritrovo la sua bocca sul tutto mio corpo fino ad arrivare alla mia intimità dove ci mise due dita dentro facendomi orgasmare di brutto.
oltre alle dita aggiunse anche la lingua dove faceva dei movimenti perfetti che mi fecero impazzire.
mi prese dai fianchi e mi butto in acqua e continuammo a scopare li finché non venimmo 6/7 volte.
sfiniti ci sedemmo sulla sdraio abbracciati.
ogni tanto benja mi dava qualche bacio e io ricambiavo.
non avevo mai sognato questo momento così tanto,mi é mancato moltissimo.
benja pov's:
non avevo ben capito quello che è successo che subito dopo mi ritrovai sulla sdraio e rimasi senza vestiti.
dopo anni scopai ancora con la donna che amo.
volevo che questo momento non finisse mai.
dopo aver finito di scopare ci sedemmo sulla sdraio,ogni tanto le davo qualche bacio e la provocavo.
non so se dirle "ti amo" so che non la prenderebbe bene visto che la conosco ma la amo troppo così decido di dirglielo.
tra un bacio e l'altro:
B:ti amo.
najwa non rispose.
ok si ero molto felice di sentirmi dire questo ma non so ancora bene quello che provo per lui ammetto che mi mancava e ora sto bene con lui però non so se lo amo come lui ama me.
ho paura di ferirlo ancora;poi io sto con alejandro e lui ha la ragazza.
B:lo sapevo che non avresti risposto,ci casco sempre naj.
non so che cazzo mi fai,mi illudi sempre.
così finisco per incazzarmi e rivestirmi per andarmene quando poi lei mi prese per il polso e mi porto sulle sue labbra.
N:scusami é che non mi va di dirti subito quello che provo sono complicata lo so capiscimi.
mi spiace per ferirti sempre e farti cadere nei miei giochetti pero non ti posso promettere che non li rifarò.
B:i tuoi fottutissimi giochetti mi fanno impazzire ma a volte ci resto proprio di merda amore.
finisco così per baciarla e palparle il seno e la sento gemere sulla mia bocca.
la cosa mi fa eccitare di brutto.
lei lo nota e inizia a masturbarmi.
io come un coglione ci sono cascato un'altra volta.
dalla mia bocca uscirono diversi gemiti così mi copro la bocca con la mano per non gemere ma naj subito me la tolse e la mise nella sua intimità invitandomi a masturbarla.
B:n-naj v-v-vuoi cche i vici-ni ci s-sentano.
N:zitto imbecille non me ne frega un cazzo scopami.
___________________________
questa parte é finita così <3
dovrei riuscire a postare tutti i giorni da domani visto che faremo la DAD.
quindi pronti per i prossimi capitoli.
ok il titolo del video di youtube najwa piscina non sapevo che mettere quindi ho messo quello lol.
STAI LEGGENDO
-abbiamo voluto troppo-
Romancecome sarà andata a finire dopo le riprese di vis a vis 4 ....