najwa pov's:
sono passati 2 mesi da quel giorno teo è tornato da suo padre ma visto che questa è la settimana del mio compleanno verrà a trovarmi.
non mi va di festeggiare il compleanno e oltretutto è san valentino.
l'unica cosa positiva è che posso vedere mio figlio.
nel mentre mi suona il telefono....
inizio chiamata:
T:mamma.
N:si amore.
T:non posso venire per il tuo compleanno verrò la settimana dopo.
N:tranquillo teo non preoccuparti.
T:sicura?
N:si tranquillo ti voglio bene.
T:ti voglio bene anch'io.
fine chiamata.
non vedo l'ora che passi il giorno del mio compleanno.
per distrarmi un attimo vado da josh per continuare a registrare il nuovo pezzo.
benja pov's:
non penso che naj sappia che io so che è il suo compleanno per questo ho tutto il tempo di farle una sorpresa.
le ho detto che andavo a lavoro ma non è così userò tutto il giorno per prepararle una sorpresa.
najwa pov's:
arrivo a casa e benjamin è steso sul divano che dorme.
quanto è bello quando dorme.
mi tolgo il giubbotto poso le borse e vado vicino a lui.
N:buongiorno amore.
B:cazzo mi sono addormentato.
N:si.
in modo seducente mi metto su di lui con la mano inizio a toccargli la faccia dandoli baci bagnati sul collo.
B:nnaj.
N:ho voglia.
B:naj sono stanco.
N:serio?
B:si naj non ce la faccio.
N:va beh faccio da sola mi hai fatto eccitare.
benja pov's:
non avevo voglia di scopare perché l'avrei distrutta sta notte e tutto domani.
da quando l'ho rifiutata non ci siamo neanche guardati per tutta la sera.
ora devo trovare un modo per portarla in un posto.
najwa è sul divano non mi ha neanche guardato un po' ci sono rimasto male.
vado da lei sperando non si incazzi.
mi metto vicino a lei e le lascio qualche bacio sul collo.
N:non ho voglia adesso.
B:non voglio scopare infatti.
volevo farmi perdonare.
N:ah si in questo modo?
mi prende per la maglia mi porta a se e mi bacio le nostre lingue si incontrano e si uniscono.
B:naj andiamo in un posto.
N:ma sono le 23
B:seguimi.
andiamo in macchina e la porto al mare.
era notte e l'atmosfera era più romantica.
N:perché siamo al mare?
B:guarda.
dico indicándole la luna piena.
N:mi hai portato qui per questo?
B:no ma anche per questo.
la prendo e la stringo a me dándole dei baci sul collo facendola rabbrividire dal piacere.
B:ti è venuta voglia?
N:un pochino ma mi hai rifiutato ricordi?
B:ora tu stai rifiutando me.
mi tolgo i vestiti e vado in acqua aspettando che lei capisca la mia intenzione.
penso lo abbia capito si è morsa il labbro guardandomi e si è tolta i vestiti e mi ha raggiunto in acqua.
mi dava piccoli baci bagnati sul collo mentre mi penetrava.
in acqua è un po' più complicato ma è molto più romantico che farlo normalmente.
N:imbecille se mi prendo qualcosa non te la do per un po'.
B:zitta.
mi tappa la bocca con un bacio e punto il dito al cielo per mostrarle la luna piena.
ormai penso sia arrivato il suo compleanno.
B:auguri amore.
N:hai fatto tutto questo per me,perché?
B:si.
l'ho fatto ti amo e volevo che passassi un bel giorno dato che ho saputo che non ami particolarmente festeggiare il compleanno.
N:ti amo.
usciamo che ho freddo.
B:ok ma quando scopavamo non avevi freddo eh.
N:zitto usciamo prima che mi prendo qualcosa.
uscimmo e ci asciugammo siamo rimasti in macchina per un po' per guardare la luna piena mi metto su di lui e stiamo abbracciati.
mi sveglio e non siamo più li ma sono a casa mia nel letto vicino a benjamin.
mi sarò addormentata cazzo mi fa male ovunque.
vado in cucina e preparo qualcosa l'unica cosa positiva di questo compleanno è benjamin.
appena lo penso me lo ritrovo dietro che mi bacia il collo è una scia di eccitazione mi sale su per il corpo.
mi giro inzio a baciarlo e gli levi la maglia.
lui mi prende e mi mette sul tavolo mi toglie la maglietta e il reggiseno inizia a baciare i miei seni scoperti per poi leccarli.
mi fa sdraiare sul tavolo e mi leva i pantaloni e le mutande lasciandomi completamente nuda.
inizia a infilare due dita dentro di me con spinte prima lente e poi veloci facendomi impartire.
N:ssto venenndo.
dico questo è attaca la sua bocca nella mia entrata leccando ogni singola parte finché non vengo nella sua bocca.
finito questo mi prende e mi sbatte con il muro iniziando a penetrarmi.
alba pov's:
oggi è il compleanno di naj è dalle riprese di vis a vis che non ci vediamo mi manca un sacco.
lei per me è come una sorella.
decido di andare da lei per farle una sorpresa dato che è il suo compleanno.
voglio tenere pure aggiornati i fan per il suo compleanno così decido di fare una diretta.
apro la porta perché di solito la lascia sempre aperta che vizio di merda che ha e entro a casa sua con la telecamera puntata non su di me ma sulla casa.
entro e vedo benjamin che si sta scopando naj.
a dirla tutta non lo vedo solo io.
ma anche tutto il fandom.
non sono riuscita a staccare la diretta ero ancora scioccata.
N:aaaa benja cosí sbattimelo dentro.
B:aaa ti piace?
mi giro di scatto e vedo alba con il telefono in mano abbastanza scioccata.
B:naj naj ferma.
N:perché?
gli faccio cenno e c'era alba con il telefono in mano.
N:ma cazzo ogni santa volta che devo scopare arriva qualcuno.
mi rivesto e vado ad abbracciare alba ancora lì che ci guardava schifata.
A:naj credo ci sia un problema.
N:quale?
A:ero in diretta e vi ha ripreso scopare.
N:cazzo quanta gente c'era?
A:non lo so penso 13,4k persone.
B:porca puttana.
A:aspettate ma voi due state insieme?
N:si sé si può dire cosi.
A:aww ma che carini che siete.
N:carini un cazzo ora come lo spieghiamo ai fan.
B:no aspetta come spighiamo che ci hanno visto scopare.
A:facciamo un'altra diretta per spiegare il tutto.
inizio diretta:
A:scusate per la diretta di prima non sapevo cosa stesse facendo naj.
N:abbiamo fatto questo per chiarire un attimo.
io e benjamin ci frequentiamo da quasi un anno.
ho aspettato a dirlo pubblicamente per vedere come andava a finire ma alla fine l'avete scoperto da soli.
la maggior parte dei commenti della diretta:
uff io preferivo le najwantos.
ma c'erano anche commenti positivi dove ci amavano e volevano sapere qualcosa di più.
benja pov's:
leggo dei commenti dove dicono dai baciatevi vogliamo vedervi siete troppo carini insieme e alcuni dove dicono fortunato te che ti scopi naj beh non avevano tutti i torti.
leggendo quel commento prendo naj da un polso la avvicino a me e la bacio prendo la mano e la sposto sul suo seno e geme.
A:cazzo pure adesso scopate.
guárdate che qua i fan hanno gli ormoni alle stelle.
concludiamo la diretta con un altro bacio e i fan erano super contenti della notizia meno male.
A:ma teo lo sa di voi due?
N:si e devo dire che l'ha presa bene.
comunque sono felice di averti qui alba mi sei mancata.
ti amo sei come una sorella per me.
B:a lei ti amo glieli dici senza problemi però.
N:zitto imbecille lo sai che ti amo.
ci baciammo e devo dire di aver passato il più bel compleanno di tutti questi anni e di aver finalmente detto questa cosa pure al fandom.
—————————-
in quanti vorrebbero che succedesse davvero.
vi avviso sta storia sta per terminare.
spero vi sia piaciuta come sempre<3
mentre c'è la parte di scopata in acqua guardate il video.
lo so che non è benja ma fate finta sia lui.
STAI LEGGENDO
-abbiamo voluto troppo-
Romancecome sarà andata a finire dopo le riprese di vis a vis 4 ....