giorno di festa

161 10 0
                                    

benja pov's:
sono davvero emozionato questo sarà il primo natale con najwa e conoscerò la sua famiglia.
lei ama festeggiare il natale tutti insieme.
l'unico problema è che non so che regalo comprarle.
quindi decido di andare in un negozio e far decidere alla commessa visto che era donna che comparle.
non era un brutto regalo anzi penso le possa piacere.

najwa pov's:sono così entusiasta di far conoscere benjamin alla mia famiglia e di ufficializzare con loro la relazione sui social preferirei aspettare non so come andrà avanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

najwa pov's:
sono così entusiasta di far conoscere benjamin alla mia famiglia e di ufficializzare con loro la relazione sui social preferirei aspettare non so come andrà avanti.
non ho la minima idea di che cosa prendergli.
intanto inizio a preparare tutto per l'indomani che arriverà anche teo a casa per festeggiare con noi il natale.
non vedo l'ora di vedere mia sorella e le mie nipotine mi mancano un sacco è un anno che non le vedo.
benjamin è uscito per andare a lavoro.
mi manca senza di lui non so che fare.
che di cose da fare ne ho devo preparare tutto per domani e cercare di cucinare qualcosa di decente da mangiare più che altro.
di solito cucina mia sorella ma è impegnata e adesso tocca a me.
si fa sera e benjamin finalmente torna a casa.
B:sono a casa.
N:finalmente.
vado verso di lui lo prendo per il colletto del giubbotto lo porto a me e lo bacio.
N:mi sei mancato.
B:come mai sei così dolce?
è successo qualcosa?
N:no imbecille il natale mi mette allegria.
finito di cenare ci mettiamo sdraiati sul divano a guardare un film di natale questi generi di film non mi fanno impazzire ma benjamin voleva vederne uno.
intanto che lui sta guardando il film comincio a preparare qualcosa da magiare per domani.
sono le 2 e decido di andare a dormire.
ormai lui dorme da un pezzo vado nel letto e mi metto sotto le coperte.
N:notte.
dandoli un piccolo bacio.
dormiamo abbracciati e domani mattina ci saremmo dovuti svegliare presto per finire di preparare le ultime cose.
mi sveglio e non trovo benjamin mi alzo e lo vedo impanicato perché non sapeva dove nascondere il regalo che deficiente nel mentre penso ste cose mi compare un sorriso sul volto.
vado da lui facendo finta di niente.
N:buongiorno amore.
ti vedo un po' agitato che hai?
B:ti ho fatto un regalo non sapevo quando dartelo.
N:dai dammi preferisco aprilo prima che arrivino tutti.
B:tieni.
N:ma sei pazzo?
B:ti piace?
N:è stupenda davvero è per me?
B:per chi dovrebbe essere tu sei l'unica che voglio.
N:ti amo.
gli riempio la faccia di piccoli baci.
B:il mio regalo??
N:??
B:ti sei dimenticata del regalo?
N:ma sono io il tuo regalo non ti basta.
chi scopa con te tutti i giorni scusa?
B:si mi basti solo tu.
pensando a quello che mi ha detto mi eccito un attimo lei lo nota e inizia a mettersi su di me e mi sussurra all'orecchio buon natale in modo altrettanto seducente.
senza pensarci le levo la maglietta e i pantaloni lasciandola in intimo e lasciarle vari baci bagnati sul suo addome lei inizia a levarmi la maglietta e i pantaloni io preso dall'eccitazione le levo l'intimo e inizio a penetrarla.
sul punto di un orgasmo suonano alla porta.
N:cazzo.
B:vestiti cazzo.
N:non trovo le mutande porca puttana dove le hai fatte andare.
B:vai in camera a cambiarti io apro la porta.
apro la porta ed era teo.
T:ciao.
era contento di vedermi nel mentre che aspettavamo naj mi inizia a fare domande su come va la nostra relazione.
N:teo amore.
T:mamma.
ci abbracciammo e rimaniamo così per un po' erano mesi che non lo vedevo.
mi era mancato come non so che cosa.
in quel momento vedo teo guardarsi in torno ci guarda e si mette a ridere.
io e benjamin ci guardiamo e non stiamo capendo il perché della reazione di teo.
T:mamma avete scopato prima che io arrivassi?
N:teo ma ti sembrano domande da fare?
T:no sai non penso che quelle mutande sull'albero siano una decorazione natalizia.
io e benjamin ci guardiamo imbarazzati e poi ridiamo.
sotto voce dico a benjamin:
ecco dov'erano cazzo.
T:ok ma ora le togliete da lì vero?
B:ci penso io.
aspettiamo che arrivano tutti e ci mettiamo a tavola.
N:posso avere la vostra attenzione.
tutti:si.
N:conoscete tutti benjamin vero?
tutti con la testa fanno gesto di affermazione.
N:io e lui ci stiamo frequentando.
tutti iniziano a dire te lo sei scelto proprio bene sei stata fortunata si vede che lui ci tiene a te.
finita la giornata di natale tornano tutti a casa e teo è rimasto qua con noi altri 4 giorni.
T:io vado a dormire voi due non smontate il letto.
N:teo vai a dormire che è meglio.
io e benjamin decidiamo di andare in camera.
senza neanche farmi arrivare in camera mi aveva già sbattuta sul muro baciandomi.
arriviamo in camera e ci baciamo per tutta la sera fino a quando non mi addormento tra le sue braccia le uniche in tutti questi anni dove mi sono sentita protetta.
________________
spero che questo capitolo vi piaccia.
è la storia in se vi piace come sta venendo?
questo capitolo è un po' corto :|

-abbiamo voluto troppo-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora