GIORNO 2

6 0 0
                                    

1/10/2020

Eccoci al secondo ed ultimo giorno!!! SCHERZO ☹ (OMG IL MIO COMPUTER HA LE EMOJIIIIIIIIIIIIIIIII).

Mi sono svegliata dopo aver dormito abbastanza bene e zia Alessandra mi ha chiesto cosa desiderassi per colazione di 'non cucinato' perché doveva scendere a fare la spesa e quindi ho mangiato una banana, una BANANA. In realtà oltre alla banana avevo un pacchetto di Crisbi lasciato da mia sorella il giorno prima (non dite a nessuno che li ho mangiati shh). Verso le 9:30 mia sorella Paola e mio fratello Pierluca si sono svegliati volontariamente ... (o forse sono uscita dal balcone ed ho iniziato a bussare vicino alla finestra fino a quando non si sono svegliati hihi (non vi preoccupate, dopo ho preso l'alcool ed igienizzato tutto)) in ogni caso ho convinto mia sorella a prepararmi uova e bacon e così abbiamo fatto colazione tutti insieme: io dentro la camera e le due P (Paola e Pierluca che d'ora in poi chiamerò PP)fuori al balcone seduti su due sgabelli. Abbiamo provato a comunicare solo che lo spessore degli infissi ci ha ostacolate, in ogni caso Pierluca non mi parla per paura di essere infettato (ok che ha sette anni ma chi glielo spiega che non funziona così?).

Dopo la colazione mi sono buttata sul letto ed ho visto varie puntate di Grey's Anatomy fino a che non si è fatta ora di pranzo nella quale ho aperto la porta della mia camera e preso da terra (w la pulizia) il mio piatto pieno di broccoli e salsiccia mlmlmlml.

OPS DIMENTICAVO (che novità): come già detto prima Zia Alessandra (non vi ho detto che è la compagna di mio padre nonché madre di Pierluca (non vi preoccupate, non è veramente mia zia)) ha accennato ad una 'spesa' che a detta di mia sorella è stata fatta (mi ha urlato contro perché hanno comprato tantissime cose e lei le ha dovute mettere a posto tutteee). Quindi io le ho chiesto tutte le cose che erano arrivate ovviamente: Kinder Pinguì, Kinder Fettallatte, vari Salumi, altre mille cose e PATATE AMERICANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Avevo detto di volere le patate americane ma non pensavo le prendessero veramente ed ora non riesco a smettere di pensare a chips di patate dolci cotte al forno con un po' di paprika, ho anche trovato la ricetta su internet, peccato che NON POSSA USCIRE DALLA MIA CAMERA e quindi cucinarle. Ovviamente quando ho sentito pronunciare da mia sorella la parola Kinder le ho detto di lasciare davanti l'ingresso del mio palazzo reale una Kinder Pinguì e qua arriva il brutto. Non erano kinder pinguì, NON ERANO KINDER PINGUì. Voglio sapere perché le persone spacciano barrette di sottomarche per Kinder Pinguì, non che sia contro altre marche ma bastava mi dicesse che non erano della kinder in modo da non darmi false speranze, sono solo io ad essere così o siete d'accordo con me? (ho ripetuto poche volte la parola Kinder) Ammetto però che erano abbastanza buone.

Poco dopo mio padre ha bussato alla porta e mi ha lasciato una nuova piantina (totalmente inaspettata come cosa). Non ho ancora ben capito di che tipo di pianta si tratti ma spero di scoprirlo in questi giorni (tanto oltre che studiare non so cosa fare, si accettano consigli). So solo che ha delle foglie molto lunghe e persino un vasetto violaaaaa. Sì, questo regalo inaspettato mi ha resa molto felice ed ho deciso di chiamarla Covid (dai alla fine è carino come nome e se sopravviverò sarà un ricordo)

Subito dopo mangiato ho continuato a vedere il film di ieri con Giuly e devo dire che non è piaciuto né a me né a Giuliano...non per qualcosa, ma ciò che succede in un ora e quaranta di film l'avrei immaginato in 30 minuti, è stato come se non fosse successo niente. Poi abbiamo deciso di giocare ad Among us con i nostri amici e fortunatamente non sono mai stata impostore (mi sale un'ansia quando lo sono, meglio essere crewmate).

Dopo ho continuato a vedere Grey's Anatomy fino a quando non si è fatta ora di cena.

Come cena ho avuto pastina in brodo con polpette di carne o meglio dire: FEGATO. Mio padre ha spacciato del fegato fatto a pezzettini come polpette di carne (ovviamente io ho subito capito cosa fosse e l'ho mangiato comunque). Sì, a casa mia si mangia di tutto, potrei raccontarvi di tante cose strane che ho mangiato, basta chiedere (vi prego chiedetelo, ve lo consiglio). Dopo la stupenda cena avevo ancora fame quindi mia sorella ha lasciato davanti alla mia porta un piatto pieno di patatine. Alla fine, ho giocato di nuovo ad Among us e poi ho videochiamato Avocadino e come il primo giorno mi sono addormentata in videochiamata. Chissà se domani saprò cosa cavolo fare, già mi sono stancata di stare chiusa in camera (eppure di solito sono una persona asociale che sta sempre chiusa in camera).

P.s. vorrei mandare qualcosa a casa di Giulienne, qualche regalo per tirarlo su di morale come ha fatto mio padre con me. Stavo pensando ad una borraccia (lui ha perso la sua l'anno scorso all'università ed è da allora che voglio regalargliene una) oppure qualcos'altro (di non troppo costoso perché ora sì che sono messa malee).

E niente, buona giornata atutti. Ci sentiamo domani (tanto resterò chiusa per chissà quanto ancora).

Diario di CoviddiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora